Vai al commento


[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo


BlueDarkrai

Post raccomandati

Tranqua, puoi mettere anche la foto ed il link a parte :) Non c`é bisogno di cosà­ tanta figaggine... xD

 

 

Sono "arrivate" le targhette :riot: !!!! *si commuove*  :cry2:  :cry2: Da chi????

Ma ovviamente dal grandissimo Bra che ha fatto dei veri...  :cry2: ...scusate, la commozione... dicevo... dei veri CAPOLAVORI!!!

Possiamo considerarli dei "prototipi", quindi non metteteli nella firma (anche se io l'ho fatto... xD... sono TRASGRE :D )

OK, ve li faccio vedere...

 

rni0XzJ.jpg

 

dVp6kkh.jpg

 

wlJq2aY.jpg

 

TQ0S7YU.jpg

 

JoGnS9j.jpg

 

A8jdE5j.jpg

 

SuaVX3p.jpg

 

 

Ovviamente ne ha fatto anche uno SPECIALE (e dico proprio SPECIALE) per il SOTTOSCRITTO:

 

dZ98QhC.jpg

 

Tutti questi non contengono nè il NOME, nè il RUOLO di ogni membro perchè ovviamente mi sono stati inviati solamente per farmeli vede (o almeno credo...  :stupid: ), ma io ho voluto farveli vedere comunque perchè mi sembrano BELLISSIMI.

 

Direi che per ora (per voi :secret: ) è meglio non aggiungerli ancora perchè, se notate, manca il RUOLO (c'è scritto solo RUOLO), poichè, ripeto, sono dei "prototipi". Comunque, se le apprezzate, Bra le modificherà  (si spera  :looksi: ) rendendole "ESSERI COMPLETI" xD

 

Grazie BRA!!!!!

stra belle ma voglio la conferma del mio ruolo :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma prego, sei troppo buono :,)

Comunque sì, sono dei prototipi, ed ovviamente li modificherò a seconda di chi sarà  la targhetta e in base al Ruolo c:

*si (ri)commuove*

 

stra belle ma voglio la conferma del mio ruolo :you:

La pazienza è la virtù dei forti... :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, entro.

uhm, parto dal ds, perchè ero ancora una pazza nerd, ai tempi.

♦ Pokèmon Diamante.

Ho preso il DS solo per avere questo gioco. Lo amo. Ci ho nerdato su tantissimo, ho quattro stelle sulla scheda allenatore, pokèdex completo, 100 lotte alla torre lotta.

♦ More Brain Training.

Interessante. Io e mia mamy lo abbiamo comprato insieme, più che altro per vedere com'è. 20 anni di età  celebrale! :D (beh, io ho effettivamente 20 anni. LOL)

♦ Pokèmon Platino.

Hanno detto "c'è il parco lotta in platino!" e mi sono fiondata a prenderlo. Altro gioco su cui ho nerdato parecchio, altre quattro stelle sulla scheda allenatore, di nuovo pokèdex completo, di nuovo 100 lotte alla torre lotta.

♦ Pokèmon Heart Gold.

Era d'obbligo prenderlo. Cioè, il mio caro Oro torna a vivere! Meraviglioso.

♦ Pokèmon Versione Bianca.

Beh, da fan dei pokèmon, lo dovevo prendere. Ci ho nerdato dal punto della gts e del breeding. Nei box di bianco ci sono solo pokèmon al 100 evsati o provenienti dalla gts.

♦ Pokèmon Ranger: Ombre su Almia.

Preso più che altro per curiosità . Interessante, ma dei Pokèmon non amo particolarmente gli spin-off.

♦ Pokèmon Mystery Dungeon: Esploratori dell'oscurità .

L'ho preso perchè ho amato la trama del primo MD. Bella pure questa, non mi ha deluso.

♦ Pokèmon Versione Bianca 2.

L'ho preso per il PWT, e per vedere il fantomatico Kyurem Bianco (e Nero).

♦ Dragon Quest Monsters: Joker.

Amo questo gioco. Carino come grafica, bella trama, davvero difficile sui boss. Ci sono stata per mesi.

♦ Naruto Ninja Council.

Beh, non vale i soldi che costa. Carino come passatempo, nulla di più.

♦ Art Academy.

Inutile dire che ci ho nerdato parecchio. Che. Bello. Era.

♦ Cooking Mama 2.

L'ho vinto. Non disdegno i premi, LOL. Passatempo fighissimo, ci giocherellavo in spiaggia prendendo il sole.

♦ Yu-gi.oh! World Championship 2008.

In realtà  ero andata a comprare il 2007, ma la scema della commessa mi ha dato il 2008. Così ho la scatola del 2007 con la scedina del 2008. Meglio, costava di più, LOL. Ci ho nerdato tantissimo, ormai mi reputo abbastanza tosta come avversaria, lì.

♦ Yu-gi.oh! World Championship 2009.

Non mi è piaciuto molto come titolo, Lagga e ha carte bruttine. Non ho mai brillato, qui.

♦ Yu-gi.oh! World Championship 2010.

Olè, il top. Ci ho lavorato parecchio, e su questo titolo ero seconda nella classifica online italiana.

♦ Spectrobes: Oltre i portali.

Fatto da dio, l'ho amato. Alla fine l'ho completato, lo "spectredex", e ho tutti i pezzi dell'astronave.

♦ Kingdom Hearts: 358/2 days.

Inutile dire che lo amo. La saga di Kingdom Hearts è per me da sempre nel cuore. Mi spiace che i livelli non siano liberi, ma tutto sommato le sfide sono state davvero toste.

Su 3ds ho meno giochi, meno tempo di giocarli, meno soldi, sono meno nerd, e così via.

♦ The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

Ho preso il 3ds per questo. Volevo rigiocarci. Amore a prima (seconda) vista!

♦ Tales Of The Abyss.

Volevo rigiocare pure a questo. Dialoghi infiniti, inglese, Faticaccia. Un mese secco per finirlo. Spettacolo.

♦ Kid Icarus: Uprising.

Ma dai, spettacolare. Grafica mozzafiato, gameplay favoloso. È il mio preferito, nonostante ora a causa sua non funzioni più la L del 3ds.

♦ Skylanders: Spyro's Adventures.

Lo odio. A momenti dimenticavo di averlo, se non avessi sotto la mia scatolina dei giochi. Il modo peggiore per buttare 70 euro. Non vale assolutamente tutti quei soldi. Giochino cortissimo e monotono. Io volevo rigiocare con Spyro, ma è evidente che quel nome, nel titolo, è stato messo a casaccio, o per attirare gente. Niente da fare.

♦ Kingdom Hearts 3D: Dream, Drop, Distance.

Ho già  detto sopra che amo la serie. Questo è spettacolare, la grafica dei giochi per la PS2. Amore. Peccato per il fatto del cambio personaggio a tempo, non mi piace molto come idea, ma lo stesso molto bello.

♦ Pokèmon Y.

L'ho preso perchè volevo vedere la grafica, e volevo rivedere (un bel giorno), i miei cari vecchi pokèmon in prepotente 3d. Bello, anche se boh, non brilla molto. Voglio il remake di Hoenn, basta. E un parco lotta, mannaggia.

ho anche diversi giochi scaricati dall'eshop, come Colors! 3D, per il quale forse sono famosa qui su pm, Liberation Maiden, SpeedX, Pullblox e altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, entro.

uhm, parto dal ds, perchè ero ancora una pazza nerd, ai tempi.

♦ Pokèmon Diamante.

Ho preso il DS solo per avere questo gioco. Lo amo. Ci ho nerdato su tantissimo, ho quattro stelle sulla scheda allenatore, pokèdex completo, 100 lotte alla torre lotta.

♦ More Brain Training.

Interessante. Io e mia mamy lo abbiamo comprato insieme, più che altro per vedere com'è. 20 anni di età  celebrale! :D (beh, io ho effettivamente 20 anni. LOL)

♦ Pokèmon Platino.

Hanno detto "c'è il parco lotta in platino!" e mi sono fiondata a prenderlo. Altro gioco su cui ho nerdato parecchio, altre quattro stelle sulla scheda allenatore, di nuovo pokèdex completo, di nuovo 100 lotte alla torre lotta.

♦ Pokèmon Heart Gold.

Era d'obbligo prenderlo. Cioè, il mio caro Oro torna a vivere! Meraviglioso.

♦ Pokèmon Versione Bianca.

Beh, da fan dei pokèmon, lo dovevo prendere. Ci ho nerdato dal punto della gts e del breeding. Nei box di bianco ci sono solo pokèmon al 100 evsati o provenienti dalla gts.

♦ Pokèmon Ranger: Ombre su Almia.

Preso più che altro per curiosità . Interessante, ma dei Pokèmon non amo particolarmente gli spin-off.

♦ Pokèmon Mystery Dungeon: Esploratori dell'oscurità .

L'ho preso perchè ho amato la trama del primo MD. Bella pure questa, non mi ha deluso.

♦ Pokèmon Versione Bianca 2.

L'ho preso per il PWT, e per vedere il fantomatico Kyurem Bianco (e Nero).

♦ Dragon Quest Monsters: Joker.

Amo questo gioco. Carino come grafica, bella trama, davvero difficile sui boss. Ci sono stata per mesi.

♦ Naruto Ninja Council.

Beh, non vale i soldi che costa. Carino come passatempo, nulla di più.

♦ Art Academy.

Inutile dire che ci ho nerdato parecchio. Che. Bello. Era.

♦ Cooking Mama 2.

L'ho vinto. Non disdegno i premi, LOL. Passatempo fighissimo, ci giocherellavo in spiaggia prendendo il sole.

♦ Yu-gi.oh! World Championship 2008.

In realtà  ero andata a comprare il 2007, ma la scema della commessa mi ha dato il 2008. Così ho la scatola del 2007 con la scedina del 2008. Meglio, costava di più, LOL. Ci ho nerdato tantissimo, ormai mi reputo abbastanza tosta come avversaria, lì.

♦ Yu-gi.oh! World Championship 2009.

Non mi è piaciuto molto come titolo, Lagga e ha carte bruttine. Non ho mai brillato, qui.

♦ Yu-gi.oh! World Championship 2010.

Olè, il top. Ci ho lavorato parecchio, e su questo titolo ero seconda nella classifica online italiana.

♦ Spectrobes: Oltre i portali.

Fatto da dio, l'ho amato. Alla fine l'ho completato, lo "spectredex", e ho tutti i pezzi dell'astronave.

♦ Kingdom Hearts: 358/2 days.

Inutile dire che lo amo. La saga di Kingdom Hearts è per me da sempre nel cuore. Mi spiace che i livelli non siano liberi, ma tutto sommato le sfide sono state davvero toste.

Su 3ds ho meno giochi, meno tempo di giocarli, meno soldi, sono meno nerd, e così via.

♦ The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

Ho preso il 3ds per questo. Volevo rigiocarci. Amore a prima (seconda) vista!

♦ Tales Of The Abyss.

Volevo rigiocare pure a questo. Dialoghi infiniti, inglese, Faticaccia. Un mese secco per finirlo. Spettacolo.

♦ Kid Icarus: Uprising.

Ma dai, spettacolare. Grafica mozzafiato, gameplay favoloso. È il mio preferito, nonostante ora a causa sua non funzioni più la L del 3ds.

♦ Skylanders: Spyro's Adventures.

Lo odio. A momenti dimenticavo di averlo, se non avessi sotto la mia scatolina dei giochi. Il modo peggiore per buttare 70 euro. Non vale assolutamente tutti quei soldi. Giochino cortissimo e monotono. Io volevo rigiocare con Spyro, ma è evidente che quel nome, nel titolo, è stato messo a casaccio, o per attirare gente. Niente da fare.

♦ Kingdom Hearts 3D: Dream, Drop, Distance.

Ho già  detto sopra che amo la serie. Questo è spettacolare, la grafica dei giochi per la PS2. Amore. Peccato per il fatto del cambio personaggio a tempo, non mi piace molto come idea, ma lo stesso molto bello.

♦ Pokèmon Y.

L'ho preso perchè volevo vedere la grafica, e volevo rivedere (un bel giorno), i miei cari vecchi pokèmon in prepotente 3d. Bello, anche se boh, non brilla molto. Voglio il remake di Hoenn, basta. E un parco lotta, mannaggia.

ho anche diversi giochi scaricati dall'eshop, come Colors! 3D, per il quale forse sono famosa qui su pm, Liberation Maiden, SpeedX, Pullblox e altri.

Scusa... ma il totale e il GRADO? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Duuuuuuuuuunque °<° *sfila lista lunga 1000 km* ecco qua:


Ds


-Another Code


Uno dei primissimi giochi che comprai. Magnifico, con una trama che ti incolla letteralmente allo schermo.


-Drawn to Life e Drawn to Life: The Next Capter.


Li devo nominare entrambi perché quello che direi per uno vale pure per l'altro: li avevo presi tanto per provarli data la copertina che li faceva sembrare interessanti. Mi sbagliavo. Erano molto di più, Uno dei pochi platform che ho giocato e adorato. Aspetto ancora che facciano un seguito °<°


-Mystery Detective 1&2. Stessa cosa di sopra. Comprati pensando fossero una sciocchezza, e mi ci sono appassionato prima di rendermene conto. Casi assurdi e no sense che fanno divertire dall'inizio alla fine. Aspetto un seguito anche di te °<°


-Radiant Historia: Amo questo gioco. Ore e ore di gioco per finirlo, trama epica e coinvolgente, un gioco perfetto.


-9 Hours 9 Persons 9 Doors: Perfezione pura. Trama complessa e a tratti difficile da capire, con bad ending sconvolgenti. Da giocare a tutti i costi *-*


Dragon Quest VI: Nonostante la grafica "datata" è fantastico. Ore e ore di grinding per sconfiggere i boss, trama ricca di colpi di scena e collegamenti ad altri dq. Un gioco fantastico c:


- Dragon Quest IX: Alta rigiocabilità  grazie alla possibilità  di poter creare vari personaggi da inserire nella propria squadra, ogni volta con una classe diversa. Quest extra e trama ottima. Il migliore dei DQ probabilmente.


- Time Hollow. Primo gioco in assoluto che presi col dsi. Fantastico. Peccato che sia troppo breve :(


-Golden Sun: Ottimo gioco, ma troppo facile. Il dungeon finale permette di salire di lv in modo veloce in brevissimo tempo, e il finale lascia spazio a troppi dubbi.


- Professor layton e il paese dei misteri: amo i misteri. amo gli enigmi. amo questo gioco.


- Professor layton e lo scrigno di pandora, il futuro perduto e il richiamo dello spettro. come sopra.


-Pokémon Ranger 3: Carino, uno spin off che mi piace nonostante la meccanica di gioco sia sempre la stessa.


-The World Ends With You: gioco semisconosciuto ma epico. Se si ha un ds lo si deve giocare.


-PMD Esploratori del tempo: Altro spin off che adoro.


-Pokémon Nero: Preso nella speranza di una trama migliore per Pokémon, Accontentato.


-Art Accademy: mi è stato regalato ma non l'ho praticamente mai usato purtroppo :c


 


3ds


- Animal crossing new life: Questo gioco è una droga. °<°


- Speed x: consigliato e giocato. Infinito come gioco, crea dipendenza a tratti °-°


- Pullblox: amo questo gioco. Alcuni puzzle fanno perdere la pazienza per essere risolti :c


- TLOZ OOT3D: preso moltissimo tempo dopo che era uscito. Dopo le pessime esperienze di spirit track e altri per ds ci avevo perso le speranze in questa serie. Grazie a questo gioo ci ho ripensato <3


- KId Icarus. Ore e ore per finirlo tutto, e ancora credo mi manchi qualcosa. Difficoltà  libera, gameplay fantastico. Altro gioco che consiglio.


-Pokémon Rumble Blast: preso e pentito. Non so cosa mi vieti dal regalarlo a qualcuno °x°


-Tales of the Abyss: quanto ho adorato questo gioco. Quanto. Fantastico.


Kingdom Hearts 3D: mi ha un po' deluso devo dire. Trama troppo complessa nella parte finale del gioco.


- Zero Escape Virtue's Last Reward: quanto ho aspettato e desiderato questo gioco lo sanno pochi. Finalmente ho potuto giocarci, fantastico *-*


-Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked: altro gioco che desideravo da molto. Finalmente mio.


-Professor Layton e La maschera dei Miracoli: Come gli altri layton. giocato e adorato.


-Pokémon Y: Non credo ci sia bisogno di dire qualcosa in questo caso °<°


 


ed è tutto \°<°/


(almeno di quelli che avevo a portata di mano)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Duuuuuuuuuunque °<° *sfila lista lunga 1000 km* ecco qua:

Ds

-Another Code

Uno dei primissimi giochi che comprai. Magnifico, con una trama che ti incolla letteralmente allo schermo.

-Drawn to Life e Drawn to Life: The Next Capter.

Li devo nominare entrambi perché quello che direi per uno vale pure per l'altro: li avevo presi tanto per provarli data la copertina che li faceva sembrare interessanti. Mi sbagliavo. Erano molto di più, Uno dei pochi platform che ho giocato e adorato. Aspetto ancora che facciano un seguito °<°

-Mystery Detective 1&2. Stessa cosa di sopra. Comprati pensando fossero una sciocchezza, e mi ci sono appassionato prima di rendermene conto. Casi assurdi e no sense che fanno divertire dall'inizio alla fine. Aspetto un seguito anche di te °<°

-Radiant Historia: Amo questo gioco. Ore e ore di gioco per finirlo, trama epica e coinvolgente, un gioco perfetto.

-9 Hours 9 Persons 9 Doors: Perfezione pura. Trama complessa e a tratti difficile da capire, con bad ending sconvolgenti. Da giocare a tutti i costi *-*

Dragon Quest VI: Nonostante la grafica "datata" è fantastico. Ore e ore di grinding per sconfiggere i boss, trama ricca di colpi di scena e collegamenti ad altri dq. Un gioco fantastico c:

- Dragon Quest IX: Alta rigiocabilità  grazie alla possibilità  di poter creare vari personaggi da inserire nella propria squadra, ogni volta con una classe diversa. Quest extra e trama ottima. Il migliore dei DQ probabilmente.

- Time Hollow. Primo gioco in assoluto che presi col dsi. Fantastico. Peccato che sia troppo breve :(

-Golden Sun: Ottimo gioco, ma troppo facile. Il dungeon finale permette di salire di lv in modo veloce in brevissimo tempo, e il finale lascia spazio a troppi dubbi.

- Professor layton e il paese dei misteri: amo i misteri. amo gli enigmi. amo questo gioco.

- Professor layton e lo scrigno di pandora, il futuro perduto e il richiamo dello spettro. come sopra.

-Pokémon Ranger 3: Carino, uno spin off che mi piace nonostante la meccanica di gioco sia sempre la stessa.

-The World Ends With You: gioco semisconosciuto ma epico. Se si ha un ds lo si deve giocare.

-PMD Esploratori del tempo: Altro spin off che adoro.

-Pokémon Nero: Preso nella speranza di una trama migliore per Pokémon, Accontentato.

-Art Accademy: mi è stato regalato ma non l'ho praticamente mai usato purtroppo :c

 

3ds

- Animal crossing new life: Questo gioco è una droga. °<°

- Speed x: consigliato e giocato. Infinito come gioco, crea dipendenza a tratti °-°

- Pullblox: amo questo gioco. Alcuni puzzle fanno perdere la pazienza per essere risolti :c

- TLOZ OOT3D: preso moltissimo tempo dopo che era uscito. Dopo le pessime esperienze di spirit track e altri per ds ci avevo perso le speranze in questa serie. Grazie a questo gioo ci ho ripensato <3

- KId Icarus. Ore e ore per finirlo tutto, e ancora credo mi manchi qualcosa. Difficoltà  libera, gameplay fantastico. Altro gioco che consiglio.

-Pokémon Rumble Blast: preso e pentito. Non so cosa mi vieti dal regalarlo a qualcuno °x°

-Tales of the Abyss: quanto ho adorato questo gioco. Quanto. Fantastico.

Kingdom Hearts 3D: mi ha un po' deluso devo dire. Trama troppo complessa nella parte finale del gioco.

- Zero Escape Virtue's Last Reward: quanto ho aspettato e desiderato questo gioco lo sanno pochi. Finalmente ho potuto giocarci, fantastico *-*

-Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked: altro gioco che desideravo da molto. Finalmente mio.

-Professor Layton e La maschera dei Miracoli: Come gli altri layton. giocato e adorato.

-Pokémon Y: Non credo ci sia bisogno di dire qualcosa in questo caso °<°

 

ed è tutto \°<°/

(almeno di quelli che avevo a portata di mano)

Ehm ehm *si schiarisce la voce*. CHIUNQUE SI VOGLIA ISCRIVERE POTREBBE SCRIVERE IL TOTALE ED IL PROPRIO GRADO? Grazie :) Comunque Chaos è  Saggio, si vede... LO DICO PER CHIUNQUE ALTRO, grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm ehm *si schiarisce la voce*. CHIUNQUE SI VOGLIA ISCRIVERE POTREBBE SCRIVERE IL TOTALE ED IL PROPRIO GRADO? Grazie :) Comunque Chaos è  Saggio, si vede... LO DICO PER CHIUNQUE ALTRO, grazie :D

Scusa ma ci ho messo parecchio per scrivere e non riuscivo a contarli pure xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rhondaz

POSSEDUTI
3Ds/Ds:

  1. Pokémon X come commentare? semplicemente fantastico
  2. Kingdom Hearts 3D Idem come sopra, grafica pazzesca
  3. The Legend of Zelda: Ocarina of time Re dei Nostalgia games  :patpat: 
  4. Fire Emblem Awakening 3D Forse uno degli Strategici più belli 
  5. Animal Crossing New Leaf ma lol è il primo animal crossing che compro e devo dire che non mi dispiace
  6. ZERO ESCAPE:Virtue's Last Reward (ENG)(JAP) il più bel gioco per 3ds/ds mai uscito secondo me,non scherzo ma non è adatto a tutti, diciamo che il *16 in su* è meritato, bella la grafica, storia e i comandi sono balordi : per non parlare di come ogni tua singola scelta può influenzare l'andamento della storia, che si divide in ben 24 finali diversi!  :th_sisi:  io personalmente lo adoro, quel leggero pizzico di splatter e filo logico da sbrogliare. 5/5 stelle meritate  :jump: 
  7. Bleach Dark Souls beh il nome dice tutto xD se vi piacciono gli shinigami e dare le botte è il paradiso
  8. Naruto ninja council 3 (eng/ita) titoli buoni (2/3) ma la grafica fa un po c*gare, le tecniche arrangiate bene tutto sommato
  9. ​Naruto ninja council 2 (eng/ita)
  10. Nintendogs (dalmata ed) à²¡â—¡à²¡'   scelgo sempre il beagle ahahaha
  11. Nintendogs+cats (FrenchBulldog) poter vedere il cane attraverso la fotocamera ds sulla tua mano fa senso ahahahah btw bella grafica, migliorata rispetto ai precedenti
  12. Pokémon Ranger  amazing, 4 stelle
  13. Solatorobo storia,grafica particolari e comandi alla portata di tutti, gli darei 4.6 stelle
  14. Mind Your Language (JAP) mio sclero, (studio lingue)  se potessi tornare indietro, non lo comprerei ahahahaha anche se è utile per un certo verso
  15. Pokémon Nero 2 stupende le nuove funzionalità , migliorate in x/y
  16. Pokémon MD Esploratori del Tempo migliore Mistery Dungeon di sempre , lo consiglio 4,8 stelle
  17. Pokémon MD Squadra Blu non mi ha fatto impazzire, ripensando al mio GBA preferisco squadra rossa
  18. Pokémon Diamante  tutti i titoli pokémon sono sulle 4,9 stelle a parte platino che non lo posso vedere ahahaha (4,5) il mio preferito è perla, (l'unico in cui ho finito il pokédex in pochissimo tempo rispetto agli altri :asduj1: ) . Di HG e SS adoro il fatto che il primo del party ti segua e penso che dovrebbero metterlo anche nei nuovi titoli che verranno XD non sarebbe male come cosa XD
  19. Pokémon Perla
  20. Pokémon Platino
  21. Pokémon SoulSilver
  22. Pokémon HeartGold (JAP)
  23. Pokémon Nero
  24. Pokémon Bianco
  25. Mario Party Ds davvero bello, mi ricorda un po' il gioco dell'oca XD 4,2 stelle meritate
  26. Drawn to Life  abbastanza carino, nel complesso direi 4 stelle esagerando ( comandi da sottosviluppati XD ) bisogna essere creativi  :looksi: 


*GbA:

Pokémon MD Squadra Rossa

Pokémon Smeraldo

Pokémon RossoFuoco

Mario Kart Super Circuit (ENG/ITA)

Toki Tori (ENG)

Hamtaro Ham-Ham Heartbreak (ENG)

GhostBusters extreme CODE Ecto-1 (ENG)

Rayman Advance

Roland Garros 2002

 

*una cosa in più ohohoh giusto per ricordare le vecchie glorie,

non li conto anche perchè ne ho altri ma li devo cercare xD*

 

DA ACQUISTARE

999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors *ancora, l'ho perso anni fa ; __ ;*il primo titolo di ZERO ESCAPE

Kingdom Hearts 358/2 Days

Pokémon Y

FF Theathrym

One Piece Romance Dawn
Monster Hunter 3 Ultimate  

Pokémon Bianco 2

--------------------------------------

TOTALE:  Tanti Giochi 
RUOLO: ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

GRADO: Saggio di Nintendo  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rhondaz

POSSEDUTI

3Ds/Ds:

  1. Pokémon X come commentare? semplicemente fantastico
  2. Kingdom Hearts 3D Idem come sopra, grafica pazzesca
  3. The Legend of Zelda: Ocarina of time Re dei Nostalgia games  :patpat: 
  4. Fire Emblem Awakening 3D Forse uno degli Strategici più belli 
  5. Animal Crossing New Leaf ma lol è il primo animal crossing che compro e devo dire che non mi dispiace
  6. ZERO ESCAPE:Virtue's Last Reward (ENG)(JAP) il più bel gioco per 3ds/ds mai uscito secondo me,non scherzo ma non è adatto a tutti, diciamo che il *16 in su* è meritato, bella la grafica, storia e i comandi sono balordi : per non parlare di come ogni tua singola scelta può influenzare l'andamento della storia, che si divide in ben 24 finali diversi!  :th_sisi:  io personalmente lo adoro, quel leggero pizzico di splatter e filo logico da sbrogliare. 5/5 stelle meritate  :jump: 
  7. Bleach Dark Souls beh il nome dice tutto xD se vi piacciono gli shinigami e dare le botte è il paradiso
  8. Naruto ninja council 3 (eng/ita) titoli buoni (2/3) ma la grafica fa un po c*gare, le tecniche arrangiate bene tutto sommato
  9. ​Naruto ninja council 2 (eng/ita)
  10. Nintendogs (dalmata ed) à²¡â—¡à²¡'   scelgo sempre il beagle ahahaha
  11. Nintendogs+cats (FrenchBulldog) poter vedere il cane attraverso la fotocamera ds sulla tua mano fa senso ahahahah btw bella grafica, migliorata rispetto ai precedenti
  12. Pokémon Ranger  amazing, 4 stelle
  13. Solatorobo storia,grafica particolari e comandi alla portata di tutti, gli darei 4.6 stelle
  14. Mind Your Language (JAP) mio sclero, (studio lingue)  se potessi tornare indietro, non lo comprerei ahahahaha anche se è utile per un certo verso
  15. Pokémon Nero 2 stupende le nuove funzionalità , migliorate in x/y
  16. Pokémon MD Esploratori del Tempo migliore Mistery Dungeon di sempre , lo consiglio 4,8 stelle
  17. Pokémon MD Squadra Blu non mi ha fatto impazzire, ripensando al mio GBA preferisco squadra rossa
  18. Pokémon Diamante  tutti i titoli pokémon sono sulle 4,9 stelle a parte platino che non lo posso vedere ahahaha (4,5) il mio preferito è perla, (l'unico in cui ho finito il pokédex in pochissimo tempo rispetto agli altri :asduj1: ) . Di HG e SS adoro il fatto che il primo del party ti segua e penso che dovrebbero metterlo anche nei nuovi titoli che verranno XD non sarebbe male come cosa XD
  19. Pokémon Perla
  20. Pokémon Platino
  21. Pokémon SoulSilver
  22. Pokémon HeartGold (JAP)
  23. Pokémon Nero
  24. Pokémon Bianco
  25. Mario Party Ds davvero bello, mi ricorda un po' il gioco dell'oca XD 4,2 stelle meritate
  26. Drawn to Life  abbastanza carino, nel complesso direi 4 stelle esagerando ( comandi da sottosviluppati XD ) bisogna essere creativi  :looksi: 

*GbA:

Pokémon MD Squadra Rossa

Pokémon Smeraldo

Pokémon RossoFuoco

Mario Kart Super Circuit (ENG/ITA)

Toki Tori (ENG)

Hamtaro Ham-Ham Heartbreak (ENG)

GhostBusters extreme CODE Ecto-1 (ENG)

Rayman Advance

Roland Garros 2002

 

*una cosa in più ohohoh giusto per ricordare le vecchie glorie,

non li conto anche perchè ne ho altri ma li devo cercare xD*

 

DA ACQUISTARE

999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors *ancora, l'ho perso anni fa ; __ ;*il primo titolo di ZERO ESCAPE

Kingdom Hearts 358/2 Days

Pokémon Y

FF Theathrym

One Piece Romance Dawn

Monster Hunter 3 Ultimate  

Pokémon Bianco 2

--------------------------------------

TOTALE:  Tanti Giochi 

RUOLO: ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

GRADO: Saggio di Nintendo  

Ommioddio!!!!! Hai scritto il :cry2: ... grado!!! Comunque... ti chiederei di aggiungere nella firma il logo della gilda

WSgmYMp.jpg

, grazie (minimo sotto spoiler). Aggiorno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oki,ora mi iscrivo


 


se posso essere vice,seno no


 


intanto,giochi posseduti:


 


mario kart


mario 64


supermariobros


pokepark wii


mario kart(wii)


pokemon squadra blu


pokemon esploratori del tempo


pokemon ranger


pokemon ranger 2


pokemon perla


pokemon platino


pokemon nero


pokemon nero 2


zelda(nintendo)


zelda 2 (nintendo) non ricordo i titoli sorry


pokemon y


kirby super star


super smash bros brawl (aspettate,me ne vengono in mente altre)


pokemon dash (devo arrivare a 20...me ne vengono in mente altri...)...(nn ricordo...)


NIENTE! beh aggiorno nn appena mi viene in mente il ventesimo. intanto ecco a voi


 


ah,ma valgono anke quelli non della nintendo?


e allora sono apposto


 


due gioki di naruto(nn ricordo i titoli)(21!!!!!)


i simpson


 


nn vale la pena di continuare. giggi


 


più di 20 giochi=saggio di nintendo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DS: PKMN Bianco&Nero&Nero2,Layton e il paese dei misteri & lo scrigno di Pandora & Il futuro perduto, TLO Zelda Spirit Tracks, Custom Robo Arena, Cooking Mama 1 & 3 , Final Fantasy III  & IV & Chocobo Tales, Mario 64 DS ,Mario Kart Ds,Rhytmn paradise,NEW SMB,Mario e luigi fratelli nel tempo, Mistery Dungeon squadra blu. TOT 20


 


3DS: Kid Icarus Uprising (venduto) , Theathrytmn FF (Venduto), Super Mario 3D Land (Venduto) , Luigi's Mansion 2 (Venduto), Paper Mario Sticker Star, Fire Emblem Awakening, Monster Hunter 3 Ultimate, Animal Crossing New Leaf, PKMN X & Y & Portali sull'infinito8eshop). TOT:11


 


TOT COMPLESSIVO: 31 (altri non so dove li ho messi lol) 


GRADO: Saggio di Nintendo 


 


Lista dei desideri:


 


TLO Zelda: A link between Worlds


Bravely Default: Flying Fairy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora valgono soko quelli per Ds/3Ds, per tutte le altre no, forse in seguito, come abbiamo gia' ripetuto. Ed ovviamente i giochi NON per Console Nintendo non valgono ;)

Bravo, titolo di Vice-Capo meritato 

 

oki,ora mi iscrivo

 

se posso essere vice,seno no

 

intanto,giochi posseduti:

 

mario kart

mario 64

supermariobros

pokepark wii

mario kart(wii)

pokemon squadra blu

pokemon esploratori del tempo

pokemon ranger

pokemon ranger 2

pokemon perla

pokemon platino

pokemon nero

pokemon nero 2

zelda(nintendo)

zelda 2 (nintendo) non ricordo i titoli sorry

pokemon y

kirby super star

super smash bros brawl (aspettate,me ne vengono in mente altre)

pokemon dash (devo arrivare a 20...me ne vengono in mente altri...)...(nn ricordo...)

NIENTE! beh aggiorno nn appena mi viene in mente il ventesimo. intanto ecco a voi

 

ah,ma valgono anke quelli non della nintendo?

e allora sono apposto

 

due gioki di naruto(nn ricordo i titoli)(21!!!!!)

i simpson

 

nn vale la pena di continuare. giggi

 

più di 20 giochi=saggio di nintendo

Beh... se ha detto no Wii di conseguenza non sei Saggio... togli i giochi per Wii o per altre Console che non sono DS o 3DS, thx.

;) 

 

 

DS: PKMN Bianco&Nero&Nero2,Layton e il paese dei misteri & lo scrigno di Pandora & Il futuro perduto, TLO Zelda Spirit Tracks, Custom Robo Arena, Cooking Mama 1 & 3 , Final Fantasy III  & IV & Chocobo Tales, Mario 64 DS ,Mario Kart Ds,Rhytmn paradise,NEW SMB,Mario e luigi fratelli nel tempo, Mistery Dungeon squadra blu. TOT 20

 

3DS: Kid Icarus Uprising (venduto) , Theathrytmn FF (Venduto), Super Mario 3D Land (Venduto) , Luigi's Mansion 2 (Venduto), Paper Mario Sticker Star, Fire Emblem Awakening, Monster Hunter 3 Ultimate, Animal Crossing New Leaf, PKMN X & Y & Portali sull'infinito8eshop). TOT:11

 

TOT COMPLESSIVO: 31 (altri non so dove li ho messi lol) 

GRADO: Saggio di Nintendo 

 

Lista dei desideri:

 

TLO Zelda: A link between Worlds

Bravely Default: Flying Fairy

 

Aggiorno :)

 

Ops,modificato :)  scusate

Ma di cosa... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo
 
Posseduti


Chessmaster
Gioco di scacchi,bello e con minigiochi divertenti.
Pokémon Perla
Mio primo gioco pokémon, fantastico titolo
Pokémon Ranger 2
Bello spin-off
Pokémon Mistery Dungeon:Esploratori dell' oscurità 
Primo videogioco che mi ha commosso:cry2: .
Pokémon Nero
La trama è la migliore della saga,peccato alcuni pokémon
Pokémon Bianco 2
Fantastico anche questo.
Super Mario 3d Land
Primo gioco Mario che ho giocato "legalmente"
Mario Kart 7
Gioco che non ti stanca mai,con tutte le gare wi-fi,le community...
Pokémon Y
Ultimo gioco Pokémon.Grafica pazzesca,bella trama e bei pokémon

Bionicle

Mio unico gioco GBA,carino. 

 

Giochi da comprare

Monster Hunter 3 Ultimate

Professor Layton e l'eredità  degli Aslant

Professor Layton e la Maschera dei Miracoli

The Legend of Zelda:Ocarina of Time 3DS

The Legend of Zelda:a Link Between Worls

Ace Attorney:Dual Destiny

New Super Mario Bros 2

Pokémon Smeraldo 

 

Numero Giochi:10

Ruolo: Utente

Grado:Esperto del 3D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo

 

Posseduti

Chessmaster

Gioco di scacchi,bello e con minigiochi divertenti.

Pokémon Perla

Mio primo gioco pokémon, fantastico titolo

Pokémon Ranger 2

Bello spin-off

Pokémon Mistery Dungeon:Esploratori dell' oscurità 

Primo videogioco che mi ha commosso:cry2: .

Pokémon Nero

La trama è la migliore della saga,peccato alcuni pokémon

Pokémon Bianco 2

Fantastico anche questo.

Super Mario 3d Land

Primo gioco Mario che ho giocato "legalmente"

Mario Kart 7

Gioco che non ti stanca mai,con tutte le gare wi-fi,le community...

Pokémon Y

Ultimo gioco Pokémon.Grafica pazzesca,bella trama e bei pokémon

Bionicle

Mio unico gioco GBA,carino. 

 

Giochi da comprare

Monster Hunter 3 Ultimate

Professor Layton e l'eredità  degli Aslant

Professor Layton e la Maschera dei Miracoli

The Legend of Zelda:Ocarina of Time 3DS

The Legend of Zelda:a Link Between Worls

Ace Attorney:Dual Destiny

New Super Mario Bros 2

Pokémon Smeraldo 

 

Numero Giochi:10

Ruolo: Utente

Grado:Esperto del 3D

Bravo, aggiorno :) La firma???? Devi mettere l'icona della gilda+collegamento+frase che vuoi... tipo: faccio parte... oppure: vieni da noi... ecc...ecc... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto a BluDarkrai in MP,mi iscrivo anche io ;)


Giochi:


Nintendogs (Labrador):il primo,mi fu dato insieme al DS :')


Pokémon Perla:il mio primo gioco Pokémon ;') [A 5 anni provai il primo,Oro nel Gameboy di un mio amico più grande,era spettacolare] :')


Pokémon Platino:prestato da un mio amico ;)


Pokémon Heart Gold:il mio preferito della serie Pokémon :')


Pokémon Bianco 2:l'ultimo della serie per DS :')


Pokémon Mystery Dungeon (Squadra Blu):mi piaceva tanto :')


Pokémon Mystery Dungeon (Esploratori Del Cielo):lo volevo provare :')


New Super Mario Bros:boh così xD


Crash Of The Titans:ho sempre adorato i giochi di Crash sin dai cari Crash Bandicoot per PS1 :')


 


Grado:Esperto del 3D


Ruolo:???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto a BluDarkrai in MP,mi iscrivo anche io ;)

Giochi:

Nintendogs (Labrador):il primo,mi fu dato insieme al DS :')

Pokémon Perla:il mio primo gioco Pokémon ;') [A 5 anni provai il primo,Oro nel Gameboy di un mio amico più grande,era spettacolare] :')

Pokémon Platino:prestato da un mio amico ;)

Pokémon Heart Gold:il mio preferito della serie Pokémon :')

Pokémon Bianco 2:l'ultimo della serie per DS :')

Pokémon Mystery Dungeon (Squadra Blu):mi piaceva tanto :')

Pokémon Mystery Dungeon (Esploratori Del Cielo):lo volevo provare :')

New Super Mario Bros:boh così xD

Crash Of The Titans:ho sempre adorato i giochi di Crash sin dai cari Crash Bandicoot per PS1 :')

 

Grado:Esperto del 3D

Ruolo:???

Perfetto :) Aggiorno ;)

DS: PKMN Bianco&Nero&Nero2,Layton e il paese dei misteri & lo scrigno di Pandora & Il futuro perduto, TLO Zelda Spirit Tracks, Custom Robo Arena, Cooking Mama 1 & 3 , Final Fantasy III  & IV & Chocobo Tales, Mario 64 DS ,Mario Kart Ds,Rhytmn paradise,NEW SMB,Mario e luigi fratelli nel tempo, Mistery Dungeon squadra blu. TOT 20

 

3DS: Kid Icarus Uprising (venduto) , Theathrytmn FF (Venduto), Super Mario 3D Land (Venduto) , Luigi's Mansion 2 (Venduto), Paper Mario Sticker Star, Fire Emblem Awakening, Monster Hunter 3 Ultimate, Animal Crossing New Leaf, PKMN X & Y & Portali sull'infinito8eshop). TOT:11

 

TOT COMPLESSIVO: 31 (altri non so dove li ho messi lol) 

GRADO: Saggio di Nintendo 

 

Lista dei desideri:

 

TLO Zelda: A link between Worlds

Bravely Default: Flying Fairy

oki,ora mi iscrivo

 

se posso essere vice,seno no

 

intanto,giochi posseduti:

 

mario kart

mario 64

supermariobros

pokepark wii

mario kart(wii)

pokemon squadra blu

pokemon esploratori del tempo

pokemon ranger

pokemon ranger 2

pokemon perla

pokemon platino

pokemon nero

pokemon nero 2

zelda(nintendo)

zelda 2 (nintendo) non ricordo i titoli sorry

pokemon y

kirby super star

super smash bros brawl (aspettate,me ne vengono in mente altre)

pokemon dash (devo arrivare a 20...me ne vengono in mente altri...)...(nn ricordo...)

NIENTE! beh aggiorno nn appena mi viene in mente il ventesimo. intanto ecco a voi

 

ah,ma valgono anke quelli non della nintendo?

e allora sono apposto

 

due gioki di naruto(nn ricordo i titoli)(21!!!!!)

i simpson

 

nn vale la pena di continuare. giggi

 

più di 20 giochi=saggio di nintendo

Comunque... modificate le firme appena possibile, grazie :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...