Vai al commento


[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo


BlueDarkrai

Post raccomandati

Etheternit


20 giochi


Naruto ninja council 3, megamen ZX, Il professor Layton e il paese dei misteri, Ben ten Ultimate alien,fifa 09, 2 nintendogs, more brain traning, you-ghi-oh world championship 2010,pokemon ranger ombre su alma, pokemon ranger tracce di luce pokemon diamante , pokemon heart gold, pokemon soul silver, pokemon nero, pokemon nero 2, pokemon Y, le avventure di Tin Tin il segreto dell' unicorno, Combattimenti fra giganteschi dinosauri 3D, Nintendogs+ Cats


Saggio di nintendo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Etheternit

20 giochi

Naruto ninja council 3, megamen ZX, Il professor Layton e il paese dei misteri, Ben ten Ultimate alien,fifa 09, 2 nintendogs, more brain traning, you-ghi-oh world championship 2010,pokemon ranger ombre su alma, pokemon ranger tracce di luce pokemon diamante , pokemon heart gold, pokemon soul silver, pokemon nero, pokemon nero 2, pokemon Y, le avventure di Tin Tin il segreto dell' unicorno, Combattimenti fra giganteschi dinosauri 3D, Nintendogs+ Cats

Saggio di nintendo

Quanti giochi strani... xD Aggiorno appena posso :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'ho capito una mazza

allora forse il 13 dicembre mi regalano pokemon y,per il mio compleanno,23 dicembre,voglio pokemon x,1 altro pokemon x mi regalano degli amici così questo lo do a mia sorella,poi per natale mi compro forse prof layton ma nn so quale dato che nn ci ho mai giocato alla saga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xkè?

Le Avventure di Tin Tin... , Combattimenti fra Giganteschi Dinosauri 3D, Megamen ZX, Naruto Ninja Council 3.

Mi sembrano abbastanza strani. xD

Comunque... ti chiederei di modificare la firma con logo, collegamento ecc...

allora forse il 13 dicembre mi regalano pokemon y,per il mio compleanno,23 dicembre,voglio pokemon x,1 altro pokemon x mi regalano degli amici così questo lo do a mia sorella,poi per natale mi compro forse prof layton ma nn so quale dato che nn ci ho mai giocato alla saga

Forse mewtwoforever non aveva capito perchè parli in MMSesco. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm: sono vecchi e per questo che ti sembrano strani

Lo so, lo so... xD è che non li vedo molto in giro e quindi mi sembrano strani (come dice frogadieRE)

 

infatti

Qualcuno mi dice come si mette l' immagine nella firma?

è facile: per inserire l'immagine nel tuo profilo devi clikkare col destro sulla prima immy nell'introduzione, fare "copia URL immagine", poi andare nella tua firma e clikkare sull' "albero" che ti apre una finestra blu in cui devi incollare l'URL dell'immagine (click destro + incolla) e ti mette l'immagine dov'era la barra di scrittura. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo

Giochi DS=

Brain Training:Il mio primo gioco per DS insieme a Tartarughe Ninja che ho regalato

DragonBall Z Goku Densestu: Avuto per Natale da piccolino rimasto un po deluso quando si combatteva con le carte, ma tutto sommato era bello (Mai finito!)

Pokémon Ranger Tracce di Luce: Il mio primo gioco Pokémon non del R4. Mi piace tantissimo perche Ranger è il mio spin-off Pokémon preferito

Pokémon Nero 2: Comprato a Maggio per giocarlo sul 3DS poiche avevo venduto il DS. Non potevo farne a meno

3DS=

New Super Mario Bros.: finito e raggiunto un milione di monete! Da fan della serie non potevo perdermelo

Animal Crossing New Leaf: comprato per ridurre la tremenda attessa di Inazuma Eleven 3 e Pokémon Y. Ha funzionato, gioco molto bello e infinito!

Inazuma Eleven 3 Lampo Folgorante: il miglior capitolo della serie. Bello e divertente peccato per la grafica DS e la mancanza dell'Online

Pokémon Y: come potevo perdermi questo meraviglioso gioco. Aspettato per 10 mesi, giocato per 200 ore (per ora). Il miglior capitolo per me, mi hatto scoprire il breeding, insomma è PERFETTO!

Super Mario 3D land: scaricato da poco grazie all'offerta, molto bello ma preferisco i Mario 2D

Kid Icarus Uprising: una parola FANTASTICO!

Pokédex 3D Pro: visto che vale lo metto. Carino, mi piace soprattutto i quiz

Totale giochi:11

Da comprare=

The Legend of Zelda A Link Between Worlds

Super Smash Bros. 4: lo preferisco per la WiiU ma mi accontento

Remake di Rubino: lo faranno punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo

Giochi DS=

Brain Training:Il mio primo gioco per DS insieme a Tartarughe Ninja che ho regalato

DragonBall Z Goku Densestu: Avuto per Natale da piccolino rimasto un po deluso quando si combatteva con le carte, ma tutto sommato era bello (Mai finito!)

Pokémon Ranger Tracce di Luce: Il mio primo gioco Pokémon non del R4. Mi piace tantissimo perche Ranger è il mio spin-off Pokémon preferito

Pokémon Nero 2: Comprato a Maggio per giocarlo sul 3DS poiche avevo venduto il DS. Non potevo farne a meno

3DS=

New Super Mario Bros.: finito e raggiunto un milione di monete! Da fan della serie non potevo perdermelo

Animal Crossing New Leaf: comprato per ridurre la tremenda attessa di Inazuma Eleven 3 e Pokémon Y. Ha funzionato, gioco molto bello e infinito!

Inazuma Eleven 3 Lampo Folgorante: il miglior capitolo della serie. Bello e divertente peccato per la grafica DS e la mancanza dell'Online

Pokémon Y: come potevo perdermi questo meraviglioso gioco. Aspettato per 10 mesi, giocato per 130 ore (per ora). Il miglior capitolo per me, mi hatto scoprire il breeding, insomma è PERFETTO!

Super Mario 3D land: scaricato da poco grazie all'offerta, molto bello ma preferisco i Mario 2D

Da comprare=

The Legend of Zelda A Link Between Worlds per Natale

Super Smash Bros. 4: lo preferisco per la WiiU ma mi accontento

Remake di Rubino: lo faranno punto

La targhetta la metto domani che sto sul computer

Potevi anche mettere il totale... .-. Comunque sono 9 giochi: Esperto del 3D. Aggiorno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo non sia possibile... molti l'hanno chiesto prima di te e se la meritano di più. Per ora pochi sono stati attivi e partecipi come Fraesho Bra ed è l'unico che attualmente se la merita (e pienamente).

Vedremo in futuro... :) Comunque aggiungi il link sotto l'immagine nella firma ;)

Sempre esagerato con i complimenti il nostro Blue :D Ma grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi iscrivo:


giochi


pokemon platino,diamante,hearthgold,bianco,bianco2,X,ombre su almia, tracce di luce


kingdom hearts 3d, super mario 3d land, final fantasy III, finalfantasy IV, animaniancs(non giudicate),


numero totale: 13


Rango: maestro street pass


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi iscrivo:

giochi

pokemon platino,diamante,hearthgold,bianco,bianco2,X,ombre su almia, tracce di luce

kingdom hearts 3d, super mario 3d land, final fantasy III, finalfantasy IV, animaniancs(non giudicate),

numero totale: 13

Rango: maestro street pass

Credo che Final Fantasy III e IV siano Virtual Console, perciò non so se contarteli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ed ecco un'altra novità  (RI)firmata Bra nella Gilda!!!!!


Sono delle piccole domande d'intrattenimento che posteremo ogni tanto (forse... :secret:) a cui gli iscritti alla Gilda (quindi ISCRIVETEVI!! xD) possono rispondere. :) 


(Anche) Questa idea è attualmente un "prototipino".


Speriamo che la apprezziate e mettete MI PIACE se ve gusta! ;)


 


Ecco la prima domandina:


x6fiR3z.jpg


Il mio è New Super Mario Bros. per DS (anche se mi piace molto anche il primissimo della serie). :D


Ed il vostro???? ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...