Vai al commento


[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo


BlueDarkrai

Post raccomandati

Haru~


 


Ruolo: dipende che posti liberi ci sono


Grado: 26 giochi - Saggio di Nintendo


 


Posseduti:


 


Ds:


Super Mario 64 DS: il primo gioco in assoluto di Super Mario che ho avuto. L'ho ricevuto da Babbo Natale (xD) da piccola e l'ho finito soltanto quando ero un po' più grande. Avevo una paura matta di Bowser e non riuscivo a completare i suoi livelli x''D Comunque carino.


Madagascar: un gioco che mi è stato regalato da piccola. Non ne vado pazza.


Barbie Le Dodici Principesse Danzanti: Il secondo gioco per nintendo che ho avuto, ci sono rimasta male quando con il DSi non ho potuto giocarci. Non male...


Yu-Gi-Oh 5ds Stardust Accelerator: un gioco che ha comprato mio fratello. Devo dire che non è poi così orribile.


Nintendogs: il primissimo gioco per nintendo che ho avuto. *^* Tanti ricordi mi legano ad esso e anche la delusione di non essere mai riuscita a comprare la spiaggia xD Carino.


My Pet Parrot: un gioco che mi è stato regalato da una mia amica. Abbastanza noioso.


L'Era Glaciale 3 L'Alba Dei Dinosauri: anche questo un gioco acquistato da mio fratello. Ci ho giocato una o due volte e non mi entusiasma tanto.


Coraline: un gioco che mi è stato regalato da una mia amica. All'inizio non riuscivo proprio a capire come andare avanti, poi quando ci sono riuscita, ho iniziato la vera avventura. Non male, è "fattibile" come gioco.


My Sims: un gioco che mi sono costretta a comprare dopo che l'avevo provato da una mia amica. Niente di estremamente entusiasmante, ma nemmeno tanto brutto. Anche questo fattibile.


Mario&Sonic Ai Giochi Olimpici Invernali: un gioco davvero bello. Mi è piaciuto tanto, sopratutto la modalità  storia, sisi.


New Super Mario Bros: un bel gioco.


Animal Crossing Wild World: oddeo, ora come ora dare un giudizio è difficile, considerando i nuovi capitoli della saga usciti recentemente. Ma parlando senza considerare quest'ultimi, sono davvero affezionata a questo gioco, infatti grazie a esso ho scoperto la fantastica saga di Animal Crossing. E' davvero ben fatto e anche la grafica è carina, ma se si è abituati alla Wii e/o al Nintendo 3DS non consiglio di comprarlo. :\


Pokèmon Versione Bianca: devo dire la verità ... questo gioco l'ha comprato mio fratello. Carino.


Pokèmon Versione Nera 2: anche questo l'ha comprato mio fratello e il commento è lo stesso per il gioco di prima: carino... o bello. Come volete voi.


 


3DS:


Luigi's Mansion 2: gioco comprato da mio fratello, ma che ho usato anche io. Bello, davvero ben fatto.


Nintendogs +Cats: un gioco che ho ricevuto insieme al nintendo 3DS e devo dire che è ben fatto e bello. Anche la novità  dei gatti è fantastica. *--* carini e coccolosi, ragazzi!


Lego City Undercover: gioco comprato da mio fratello. Niente male, mi piace. Anche la grafica è ottima. Amo guidare le macchine e inseguire i ladri *--*


Mariokart 7: anche questo gioco è stato comprato da mio fratello e io l'ho usato solo una volta <_< In ogni caso, è simile a quello della Wii, ma alcuni livelli sono un po' diversi mi pare... Comunque, bello e ben fatto.


New Super Mario Bros 2: bello, mi è piaciuto.


Super Mario 3D Land: anche questo bello.


Fire Emblem Awakening: fantasticamente fantastico *--* Anche la grafica è ben fatta.


Pokèmon Mistery Dungeon I Portali Sull'Infinito: la grafica è bella, ma ancora non l'ho finito (e non so il perchè...), indi per cui non posso anche dare un giudizio sulla trama.


Pokèmon Y: l'ha comprato mio fratello e io non l'ho mai provato (ho pokèmon X), però infondo infondo è uguale a pokèmon X.


Pokèmon X: ben fatto e davvero bello. Mi è piaciuto molto (anche per l'inserimento dei negozi di vestiti).


Animal Crossing New Leaf: l'ultimo (ma si spera non definitivo) capitolo della saga. Lo amo con tutta me stessa. E' fatto bene, vengono introdotte tante nuove novità , ed è in poche parole, fantastico.


 


Futuri acquisti:


 


Il Professor Layton e l'Eredità  Degli Aslant: non sono sicura di comprarlo, non ho mai provato i capitoli precedenti e non so quindi se "corrisponde ai miei gusti". Ci devo riflettere ancora un po'...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haru~

Ruolo: dipende che posti liberi ci sono

Grado: 26 giochi - Saggio di Nintendo

Posseduti:

Ds:

Super Mario 64 DS: il primo gioco in assoluto di Super Mario che ho avuto. L'ho ricevuto da Babbo Natale (xD) da piccola e l'ho finito soltanto quando ero un po' più grande. Avevo una paura matta di Bowser e non riuscivo a completare i suoi livelli x''D Comunque carino.

Madagascar: un gioco che mi è stato regalato da piccola. Non ne vado pazza.

Barbie Le Dodici Principesse Danzanti: Il secondo gioco per nintendo che ho avuto, ci sono rimasta male quando con il DSi non ho potuto giocarci. Non male...

Yu-Gi-Oh 5ds Stardust Accelerator: un gioco che ha comprato mio fratello. Devo dire che non è poi così orribile.

Nintendogs: il primissimo gioco per nintendo che ho avuto. *^* Tanti ricordi mi legano ad esso e anche la delusione di non essere mai riuscita a comprare la spiaggia xD Carino.

My Pet Parrot: un gioco che mi è stato regalato da una mia amica. Abbastanza noioso.

L'Era Glaciale 3 L'Alba Dei Dinosauri: anche questo un gioco acquistato da mio fratello. Ci ho giocato una o due volte e non mi entusiasma tanto.

Coraline: un gioco che mi è stato regalato da una mia amica. All'inizio non riuscivo proprio a capire come andare avanti, poi quando ci sono riuscita, ho iniziato la vera avventura. Non male, è "fattibile" come gioco.

My Sims: un gioco che mi sono costretta a comprare dopo che l'avevo provato da una mia amica. Niente di estremamente entusiasmante, ma nemmeno tanto brutto. Anche questo fattibile.

Mario&Sonic Ai Giochi Olimpici Invernali: un gioco davvero bello. Mi è piaciuto tanto, sopratutto la modalità  storia, sisi.

New Super Mario Bros: un bel gioco.

Animal Crossing Wild World: oddeo, ora come ora dare un giudizio è difficile, considerando i nuovi capitoli della saga usciti recentemente. Ma parlando senza considerare quest'ultimi, sono davvero affezionata a questo gioco, infatti grazie a esso ho scoperto la fantastica saga di Animal Crossing. E' davvero ben fatto e anche la grafica è carina, ma se si è abituati alla Wii e/o al Nintendo 3DS non consiglio di comprarlo. :\

Pokèmon Versione Bianca: devo dire la verità ... questo gioco l'ha comprato mio fratello. Carino.

Pokèmon Versione Nera 2: anche questo l'ha comprato mio fratello e il commento è lo stesso per il gioco di prima: carino... o bello. Come volete voi.

3DS:

Luigi's Mansion 2: gioco comprato da mio fratello, ma che ho usato anche io. Bello, davvero ben fatto.

Nintendogs +Cats: un gioco che ho ricevuto insieme al nintendo 3DS e devo dire che è ben fatto e bello. Anche la novità  dei gatti è fantastica. *--* carini e coccolosi, ragazzi!

Lego City Undercover: gioco comprato da mio fratello. Niente male, mi piace. Anche la grafica è ottima. Amo guidare le macchine e inseguire i ladri *--*

Mariokart 7: anche questo gioco è stato comprato da mio fratello e io l'ho usato solo una volta <_< In ogni caso, è simile a quello della Wii, ma alcuni livelli sono un po' diversi mi pare... Comunque, bello e ben fatto.

New Super Mario Bros 2: bello, mi è piaciuto.

Super Mario 3D Land: anche questo bello.

Fire Emblem Awakening: fantasticamente fantastico *--* Anche la grafica è ben fatta.

Pokèmon Mistery Dungeon I Portali Sull'Infinito: la grafica è bella, ma ancora non l'ho finito (e non so il perchè...), indi per cui non posso anche dare un giudizio sulla trama.

Pokèmon Y: l'ha comprato mio fratello e io non l'ho mai provato (ho pokèmon X), però infondo infondo è uguale a pokèmon X.

Pokèmon X: ben fatto e davvero bello. Mi è piaciuto molto (anche per l'inserimento dei negozi di vestiti).

Animal Crossing New Leaf: l'ultimo (ma si spera non definitivo) capitolo della saga. Lo amo con tutta me stessa. E' fatto bene, vengono introdotte tante nuove novità , ed è in poche parole, fantastico.

Futuri acquisti:

Il Professor Layton e l'Eredità  Degli Aslant: non sono sicura di comprarlo, non ho mai provato i capitoli precedenti e non so quindi se "corrisponde ai miei gusti". Ci devo riflettere ancora un po'...

Prima di tutto volevo farti notare che hai detto una 60ina di volte "ben fatto" xP Poi ringrazio Bra per il supporto (e non il sopporto) che da alla Gilda quando non ci sono. Aggiorno tra poco (il computer é sopravvissuto xD). Rispondi alle domandine se ti va e metti MI PIACE :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto volevo farti notare che hai detto una 60ina di volte "ben fatto" xP Poi ringrazio Bra per il supporto (e non il sopporto) che da alla Gilda quando non ci sono. Aggiorno tra poco (il computer é sopravvissuto xD). Rispondi alle domandine se ti va e metti MI PIACE :D

 

Lo so, me ne ero accorta, ma il mio vocabolario non è molto amplio. xD Ahah scherzo, in realtà  non sapevo come commentare alcuni gioco °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono tornato!!!!!!!!!!!!!

scusate per l'assenza ma ero:

1)tutto il giorno sui libri;

2)ero in punizione fino ad oggi per via di una vecchia faccenda,ho preso 5/5/7 in geometria

comunque ora sono tornato 

P.S:il 23 dicembre compio gli anni(nn per vantarmi :look: ) :jump:

LOL Hai il compleanno vicino a natale, che sfortuna... xD

 

Comunque... vorrei chiedervi un consiglio: su Amazon il 3DS XL (che vorrei acquistare perché ho sempre avuto un piccolo 3DS) + 1 gioco a scelta tra Il Prof. Layton e L'Eredità  degli Aslant e Animal Crossing: New Leaf (due titoli che mi mancano) sta a 169,90. Il fatto è intricato perché oltre al fatto di dover scegliere un gioco tra questi due (se acquisto tutto da Amazon), ho anche un'altra alternativa: Expert mi vende un 3DS XL senza gioco a 149,90 se gli riporto il mio vecchio e scassato DS Lite. La più vantaggiosa fra le due mi sembra sicuramente l'offerta di Amazon perché con 19,90 mi acquisto un gioco recente, non credete anche voi? 

Quale scegliere fra le due offerte e/o i due giochi? Grazie :D

 

Pokémon X:Uno dei miglior giochi della storia

Pokèmon Y: Stessa cosa di X.

Pokémon Perla:A mio giudizio il miglior gioco della storia dei Pokémon

Pokémon Oro Heart Gold: Ottimo per i nostalgici e per non.

Pokémon Argento Soul Silver:Stessa cosa per Heart Gold.

Pokémon Nera:Gioco preso male dalla critica, ma non è del tutto male ;)

Pokémon Bianca:Stessa cosa di Nera.

Pokémon Nera 2:Io mi aspettavo Hoenn/Pokémon Grigio invece Nintendo ci ha stupito con un sequel migliore dei suoi predecessori.

Pokémon Bianca 2:Stessa cosa di Nera 2.

Pokémon Rubino:Gioco che inizialmente fu odiato ma adesso tutti lo venerano dicendo HOENN KNFIRMED ma io lo sempre amato.

Pokémon Rosso Fuoco:Capolavoro! Anche se io al inizio l'odiavo perché non capivo come si catturavano i Pokémon :C

Luxor:Non è male come gioco ma potevano farlo migliore.

Mario Kart 7:Non dico che è il migliore della saga di Mario Kart ma è comunque bellissimo.

Pokémon Ranger: Tracce di Luce:Il miglior Pokémon Ranger.

Pokémon Mistery Dungeon: i portali sul infinito:Potevano impegnarsi un pò di più.

Pokémon Conquest:Io tipo ho impazzito per questo gioco *^*

Super Pokémon Rumble:Il miglior Pokémon Rumble.

Ho anche altri giochi solo che tipo 20 in versione digitale e il resto per Wii e Wii U :/

______________________________________________________________________________________________

 

TOTALE: 17 Giochi(esclusi quelli digitali e per Wii e Wii U 

 

RUOLO: Vicecapo

 

GRADO: Saggio della Nintendo

 

Ma... LOL Mi sono accorto adesso (perché stavo aggiornando) che hai scritto che hai 17 giochi ed hai messo Grado: Saggio di Nintendo. -.-" Sei Professionista delle Cartucce xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL Hai il compleanno vicino a natale, che sfortuna... xD

 

Comunque... vorrei chiedervi un consiglio: su Amazon il 3DS XL (che vorrei acquistare perché ho sempre avuto un piccolo 3DS) + 1 gioco a scelta tra Il Prof. Layton e L'Eredità  degli Aslant e Animal Crossing: New Leaf (due titoli che mi mancano) sta a 169,90. Il fatto è intricato perché oltre al fatto di dover scegliere un gioco tra questi due (se acquisto tutto da Amazon), ho anche un'altra alternativa: Expert mi vende un 3DS XL senza gioco a 149,90 se gli riporto il mio vecchio e scassato DS Lite. La più vantaggiosa fra le due mi sembra sicuramente l'offerta di Amazon perché con 19,90 mi acquisto un gioco recente, non credete anche voi? 

Quale scegliere fra le due offerte e/o i due giochi? Grazie :D

Nah, lo prenderei da Amazon. A parte che io per principio non vendo nessun gioco/console, l'offerta di Amazon è sicuramente più vantagiosa! Poi se intendi il bundle del 3DS XL di Animal Crossing, proprio ci vado a nozze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, lo prenderei da Amazon. A parte che io per principio non vendo nessun gioco/console, l'offerta di Amazon è sicuramente più vantagiosa! Poi se intendi il bundle del 3DS XL di Animal Crossing, proprio ci vado a nozze.

Non ci ho ancora guardato ma dall'email che mi è arrivato c'é il gioco a parte (che per me alla fine è meglio perché scaricato non l'hai materiale quindi non puoi rivenderlo, tenerlo ne porta-cartucce che per me è una cosa prima ecc... ecc...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono tornato!!!!!!!!!!!!!

scusate per l'assenza ma ero:

1)tutto il giorno sui libri;

2)ero in punizione fino ad oggi per via di una vecchia faccenda,ho preso 5/5/7 in geometria

comunque ora sono tornato

P.S:il 23 dicembre compio gli anni(nn per vantarmi :look: ) :jump:

Io il giorno dopo

BlackDarkrai ti consiglio di prenderti Animal Crossing

Layton è una bella saga ma non ci ho mai giocato, quindi non posso esprimere un giudizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io consiglio vivamente layton (animal crossing sarà  bello ma dopo un 3 giorni stuffa)

 

BlackDarkrai ti consiglio di prenderti Animal Crossing

Layton è una bella saga ma non ci ho mai giocato, quindi non posso esprimere un giudizio

Grazie per i consigli. Ora sono SICURO (ironico) :tf: Infernape: sono BlueDrakrai* non BlackDarkrai .-. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol.

Comunque dipende se ti piacciono i giochi di logica o giochi di simulazione di vita

Non sono dei generoni ai quali ho giocato molto. Sicuramente ho utilizzato la logica nei puzzle ambientali di alcuni giochi, ma la simulazione di vita non l'ho mai provata. Sono stra-insicuro... Uffa... Dura fino al 31 Dicembre, come faccio... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ieri ho cancellato il mio nintendo network id e con lui animal crossing della promo quello gratis e zelda 4 swords anniversary (o come si chiama)


sapete odio profondamente il fatto che l'id debba essere collegato col 3ds in modo ke se lo cancelli devi perdere tutto


per questo fatto:


Nintendo Network TI ODIOOOOOOOOOOOOOO :cry2:  :mumblo: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ieri ho cancellato il mio nintendo network id e con lui animal crossing della promo quello gratis e zelda 4 swords anniversary (o come si chiama)

sapete odio profondamente il fatto che l'id debba essere collegato col 3ds in modo ke se lo cancelli devi perdere tutto

per questo fatto:

Nintendo Network TI ODIOOOOOOOOOOOOOO :cry2:  :mumblo: 

Mi dispiace... :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono dei generoni ai quali ho giocato molto. Sicuramente ho utilizzato la logica nei puzzle ambientali di alcuni giochi, ma la simulazione di vita non l'ho mai provata. Sono stra-insicuro... Uffa... Dura fino al 31 Dicembre, come faccio... :(

Perché non provi a vedere i giochi che ci sono dei generi che ti piacciono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo!


Giochi:


Pokémon X:


Visuale stupenda, ma anche il gioco  :th_sisi:


AC New Leaf:


Anche questo è un gioco bellissimo e infinito, ma con tanto divertimento quando giochi con amici


Mario Tennis Open:


Gioco molto bello e semplice, semplice da finire


Super Pokémon Rumble:


Stessa cosa di Mario Tennis Open


Pokèmon MD "I Portali sull'Infinito":


Bello, ma troppo difficile


Sonic Generations:


Troppo semplice  :mumblo:


Mario & Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012:


Gioco di sport infinito (ma va  :asduj1:)


Skylanders Giants:


Semplice da finire


Disney Infninty:


Sul 3DS nn è vero che è infinity xD


Luigi' s Masion 2:


Bello, ma mi funziona poco la L quindi è difficile giocarci D:


Pkmn Nero 2:


Bellissimo, ma l'ho finito da molto


Mario Kart 7:


Ke dire? Ke è Mario Kart 7.


Pkmn Bianca:


Finito in 2 giorni


Disney Friends:


Il mio primissimo gioco del DS, mi ricordo che quando avevo 6 anni ci giocavo tutti i giorni


Impara con Pkmn avventura tra i tasti:


Troppo difficile l'ultimo livello  :cry2:


Ninjatown:


Da tanto che non ci gioco, me l'aveva regalato x il compleanno un mio amico, ma sembra una roba che in un giorno ti annoi


Frogger 3D:


Non è molto 3D


AC Wild World:


Sul 3DS ha una grafica, come dire,  Bleah!


Pkmn Oro:


Quante volte l'ho ricominciato? Troppe credo...


Prof. Layton La maschera dei miracoli:


è da troppo che non ci gioco, nn mi ricordo manco dove sono...  :nono:


 


Tot giochi: 20  :riot:  :jump:  Livello: Saggio del Nintendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ecco La nuova domanda!!! ;)

http://i.imgur.com/eD86iH7.jpg

Non so come sia il risultato di questo messaggio perché sono da mobile ed ho il computer rotto xD Appena posso miglioro. :) Mettete MI PIACE! :D

Tornando al quizzetino... si parla, ovviamente, di Console Nintendo. :)

Io ho iniziato dal DS, e voi? ;)

il "classico" GameCube :3

280px-GameCube-Console-Set.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...