Vai al commento



[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo


BlueDarkrai

Post raccomandati

Questo Natale solo di giochi sono arrivati (e devono arrivare) Pokémon Diamante, AC: New Leaf e  Super Mario 3D Land della promozione.


Yeah!  :riot:


Gli ultimi due giochi li ho quando mi arriva il pacco del 3DS XL. Vi farò vedere delle foto-unboxing. :)


P.S. Come farò a resistere fino a Lunedì/Martedì?!?!?!?!  :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io comunque della saga mario odio assolutamente

PEACH con il suo:MAARIOOO in super mario 3d land

OMMIODDIO CHE ODIO OH CHE POI DICE "MUAAAARIUOOOOOOOOO" MADONNA MIA LA SGOZZO A STA BRUTTA

SchifosHi maledetti voi DUE. Mi avete SPOILERATO l'ODIO!!!!!!!  :eveeplz:  :angry:

______________________________________________________________________________________________________

 

Salve a tutti! :)

 

A chi non abbia già  risposto alla (BANALE :tf:) domandina di Xearveltal proponiamo l'originale di Bra. ;)

UKldocE.jpg

Non c'è nessun gioco nintendo che non mi piaccia :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMMIODDIO CHE ODIO OH CHE POI DICE "MUAAAARIUOOOOOOOOO" MADONNA MIA LA SGOZZO A STA BRUTTA

BRAVO,stessa cosa io,non la posso sopportare 

SchifosHi maledetti voi DUE. Mi avete SPOILERATO l'ODIO!!!!!!!  :eveeplz:  :angry:

______________________________________________________________________________________________________

 

Salve a tutti! :)

 

A chi non abbia già  risposto alla (BANALE :tf:) domandina di Xearveltal proponiamo l'originale di Bra. ;)

UKldocE.jpg

 

I miei sono Bowser Jr. e la Principessa Peach (per un piccolo ENORME motivo)

                                                      ↨

                                                  È nabbA 

Dai così mi offendi, :cry2:   

XD :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo ^_^


 


Al momento ho soltanto il Nintendo DS, ecco i miei giochi:


 


Dragon Quest Monster Joker, l'ho preso da poco... ci devo ancora giocare. :o


 


Final Fantasy III, bellissimo e... difficilissimo! Ma per questo mi piace tantissimo! Adoro il sistema delle classi dei personaggi, forse l'unico punto debole è la trama e la caratterizzazione dei personaggi.


 


- Final Fantasy IV, il mio secondo videogioco preferito! La storia mi ha appassionato tantissimo e i personaggi sono tutti ben caratterizzati! Bellissimo, semplicemente...


 


Final Fantasy Fables: Chocobo Tales, carinissimo, ottimo come passatempo... soltanto che è un po' corto!


 


Metroid Prime Hunters, bello, ottima grafica, difficoltà  media... peccato che sia un po' corto (io l'ho finito intorno alle 9 ore... ed andavo piano perché volevo esplorare tutto!).


 


Pokémon Versione Argento SoulSilver, semplicemente il migliore! Ci ho passato tantissime ore e ci gioco tanto ancora adesso. Il mio videogioco preferito di sempre.


 


Pokémon Versione Bianca, anche questo mi piace moltissimo, ma è un gradino più in basso rispetto a SoulSilver. E' stato il primo gioco in cui ho finito il Pokédex Nazionale.


 


Pokémon Versione Bianca 2, mi piace tantissimo il fatto che sia un sequel; la trama e alcune novità  sono molto carine, ma ci ho giocato pochissimo, non ho completato in pratica niente.


 


Solatorobo: Red the Hunter, bellissima grafica, storia e personaggi. Peccato che il gioco sia un po' troppo facile ed il sistema di combattimento è noioso, altrimenti sarebbe stato un capolavoro.


 


The World Ends with You, capolavoro sotto ogni punto di vista. Cosa dire? Uno dei migliori RPG e non lo dico soltanto io.


 


Tony Hawk's Proving Ground, anche questo l'ho preso da poco e devo ancora iniziarlo.


 


Giochi scaricati dal Nintendo DSi Shop:


AiRace: Tunnel (bello e difficile!)


- Alt-Play: Jason Rohrer Anthology (i giochi sono significativi, ma dopo averci giocato un paio di volte non lo farai più.)


Aura-Aura Climber (lo adoro! Non mi stanco mai di giocarci!)


Candle Route (molto carino, ma non mi ha appassionato completamente.)


Dizionario 6 in 1 con funzione fotocamera (in realtà  era già  installato quando ho comprato il Nintendo, è carino, ma non molto utile visto che mancano molti vocaboli.)


Dragon Quest Wars (a dir la verità  mi aspettavo di più, noiosetto...)


Flipnote Studio (anche questo già  installato. Semplicemente perfetto!)


Una Pausa con... Brain Training - Parole e Immagini (già  installato. Carino, ma dopo un po' non ci giochi più.)


 


Totale videogiochi (soltanto quelli di cui ho la cartuccia): 11.


Grado: Maestro Street Pass.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo ^_^

 

Al momento ho soltanto il Nintendo DS, ecco i miei giochi:

 

Dragon Quest Monster Joker, l'ho preso da poco... ci devo ancora giocare. :o

 

Final Fantasy III, bellissimo e... difficilissimo! Ma per questo mi piace tantissimo! Adoro il sistema delle classi dei personaggi, forse l'unico punto debole è la trama e la caratterizzazione dei personaggi.

 

- Final Fantasy IV, il mio secondo videogioco preferito! La storia mi ha appassionato tantissimo e i personaggi sono tutti ben caratterizzati! Bellissimo, semplicemente...

 

Final Fantasy Fables: Chocobo Tales, carinissimo, ottimo come passatempo... soltanto che è un po' corto!

 

Metroid Prime Hunters, bello, ottima grafica, difficoltà  media... peccato che sia un po' corto (io l'ho finito intorno alle 9 ore... ed andavo piano perché volevo esplorare tutto!).

 

Pokémon Versione Argento SoulSilver, semplicemente il migliore! Ci ho passato tantissime ore e ci gioco tanto ancora adesso. Il mio videogioco preferito di sempre.

 

Pokémon Versione Bianca, anche questo mi piace moltissimo, ma è un gradino più in basso rispetto a SoulSilver. E' stato il primo gioco in cui ho finito il Pokédex Nazionale.

 

Pokémon Versione Bianca 2, mi piace tantissimo il fatto che sia un sequel; la trama e alcune novità  sono molto carine, ma ci ho giocato pochissimo, non ho completato in pratica niente.

 

Solatorobo: Red the Hunter, bellissima grafica, storia e personaggi. Peccato che il gioco sia un po' troppo facile ed il sistema di combattimento è noioso, altrimenti sarebbe stato un capolavoro.

 

The World Ends with You, capolavoro sotto ogni punto di vista. Cosa dire? Uno dei migliori RPG e non lo dico soltanto io.

 

Tony Hawk's Proving Ground, anche questo l'ho preso da poco e devo ancora iniziarlo.

 

Giochi scaricati dal Nintendo DSi Shop:

AiRace: Tunnel (bello e difficile!)

- Alt-Play: Jason Rohrer Anthology (i giochi sono significativi, ma dopo averci giocato un paio di volte non lo farai più.)

Aura-Aura Climber (lo adoro! Non mi stanco mai di giocarci!)

Candle Route (molto carino, ma non mi ha appassionato completamente.)

Dizionario 6 in 1 con funzione fotocamera (in realtà  era già  installato quando ho comprato il Nintendo, è carino, ma non molto utile visto che mancano molti vocaboli.)

Dragon Quest Wars (a dir la verità  mi aspettavo di più, noiosetto...)

Flipnote Studio (anche questo già  installato. Semplicemente perfetto!)

Una Pausa con... Brain Training - Parole e Immagini (già  installato. Carino, ma dopo un po' non ci giochi più.)

 

Totale videogiochi (soltanto quelli di cui ho la cartuccia): 11.

Grado: Maestro Street Pass.

Quando posso aggiorno. Comunque ti valgono anche i giochi scaricati (io direi di escludere il Dizionario 6 in 1 e Flipnote Studio)

Il TOTALE é quindi: 17 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando posso aggiorno. Comunque ti valgono anche i giochi scaricati (io direi di escludere il Dizionario 6 in 1 e Flipnote Studio)

Il TOTALE é quindi: 17 :)

Ah, ok! Quindi sono Professionista delle Cartucce, muahahahah *w*

 

:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SchifosHi maledetti voi DUE. Mi avete SPOILERATO l'ODIO!!!!!!! :eveeplz::angry:

______________________________________________________________________________________________________

Salve a tutti! :)

A chi non abbia già  risposto alla (BANALE :tf:) domandina di Xearveltal proponiamo l'originale di Bra. ;)

UKldocE.jpg

I miei sono Bowser Jr. e la Principessa Peach (per un piccolo ENORME motivo)

↨

È nabbA

animal crossing e pikmin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attivi!!! Attivi:


C'è la nuova domandina (Yeeeee :jump:)


TijgHV5.jpg


Il mio OVVIAMENTE è:logo-sb-3ds.png:th_sisi:


:riot: Yeah! :riot:


 


Inoltre vi chiedo, se volete, di aiutarmi a creare dei nuovi Gradi per la nuova GoN per Wii e Wii U


Eh sì: avete capito bene! --> NUOVA !!!!!!!


 


 


Per ora mi sono usciti solo questi:


 


1-2 giochi --> Novizio della Wii U


Da 7 a 8 giochi --> Nintendaro Medio


Da 11 a 15 giochi --> Professionista dei dischetti (?????)


Da 16 a 19 giochi --> Maestro del Gamepad


20 o + giochi --> Saggio di Nintendo


 


Mettete MI PIACE e... HELP ME!!!! :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attivi!!! Attivi:

C'è la nuova domandina (Yeeeee :jump:)

TijgHV5.jpg

Il mio OVVIAMENTE è:logo-sb-3ds.png:th_sisi:

:riot: Yeah! :riot:

 

Inoltre vi chiedo, se volete, di aiutarmi a creare dei nuovi Gradi per la nuova GoN per Wii e Wii U

Eh sì: avete capito bene! --> NUOVA !!!!!!!

 

 

Per ora mi sono usciti solo questi:

 

1-2 giochi --> Novizio della Wii U

Da 7 a 8 giochi --> Nintendaro Medio

Da 11 a 15 giochi --> Professionista dei dischetti (?????)

Da 16 a 19 giochi --> Maestro del Gamepad

20 o + giochi --> Saggio di Nintendo

 

Mettete MI PIACE e... HELP ME!!!! :cry2:

Io aspetto il Remake.

Vabbè, oltre a quello, anche io SSB. Poi Hyrule Warriors e il nuovo Yoshi's Island.

Ps. Penserò ai gradi c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :3

Che ne dici di..

1-3 giochi: Novizio Wiimote

4-6 giochi: Principiante del Nunchuck

7-8 giochi: Nintendaro medio

9-10 giochi: Esperto del Paddone

11-15 giochi: Maestro MotionPlus

16-19 giochi: Professionista della Wii

20 o più: Saggio di Nintendo

Così, a buffo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attivi!!! Attivi:

C'è la nuova domandina (Yeeeee :jump:)

TijgHV5.jpg

Il mio OVVIAMENTE è:logo-sb-3ds.png:th_sisi:

:riot: Yeah! :riot:

Inoltre vi chiedo, se volete, di aiutarmi a creare dei nuovi Gradi per la nuova GoN per Wii e Wii U

Eh sì: avete capito bene! --> NUOVA !!!!!!!

Per ora mi sono usciti solo questi:

1-2 giochi --> Novizio della Wii U

Da 7 a 8 giochi --> Nintendaro Medio

Da 11 a 15 giochi --> Professionista dei dischetti (?????)

Da 16 a 19 giochi --> Maestro del Gamepad

20 o + giochi --> Saggio di Nintendo

Mettete MI PIACE e... HELP ME!!!! :cry2:

Super Smash Bros. e il Remake di Rubino e Zaffiro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dici di..

1-3 giochi: Novizio Wiimote

4-6 giochi: Principiante del Nunchuck

7-8 giochi: Nintendaro medio

9-10 giochi: Esperto del Gamepad

11-15 giochi: Maestro WiiMotionPlus

16-19 giochi: Professionista della Wii

20 o più: Saggio di Nintendo

Così, a buffo xD

Cosi va bene

Curiosita da chiedere a chi ha Kid Icarus, quanti capitoli sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dici di..

1-3 giochi: Novizio Wiimote

4-6 giochi: Principiante del Nunchuck

7-8 giochi: Nintendaro medio

9-10 giochi: Esperto del Paddone

11-15 giochi: Maestro del Gamepad

16-19 giochi: Professionista della Wii

20 o più: Saggio di Nintendo

Così, a buffo xD

Così??? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo c:

Però allora modifichiamo "Esperto del Paddone" in qualcos'altro, visto che è la stessa cosa.

Tipo: "Esperto Wiiware"? c:

Tranquillo: tanto non so cosa sia... xD Comunque cerco di impegnarmi al massimo con la nuova discussione quindi aspetterete circa 3/4 giorni. (Lo so è tanto: minimo-minimo 2 giorni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curiosita da chiedere a chi ha Kid Icarus, quanti capitoli sono?

Lo metto sotto spoiler perchè ci sarà  una sorpresa (se non l'hai già  passata non aprirlo)

25 capitoli, comunque la sorpresa era il capitolo coi titoli di coda "tarocchi"... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...