Vai al commento



[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo


BlueDarkrai

Post raccomandati

Il primo pacco l'ho aperto così perchè non stavo più nella pelle! Poi con il secondo mi ero già  un po' sgasato :asduj1:

 

Comunque era un'offerta moooolto vantaggiosa. Anzi: se hai un po' di budget te la puoi ancora prendere!!

 

P.S.I soldi li ho spesi dalle mie tasche :th_sisi:

 

Per metà  hai ragione tu: il Pokédex 3D Pro io lo considero un'applicazione.

 

Sei comunque Saggio di Nintendo: ma i tuoi Giochi sono 23 :) Aggiorno ;)

 

Per il RUOLO (non Titolo) si deciderà  a seconda dell'attività  dei membri.

 

____________________________________________________________________________________________

E...Notiziona!!!!

 

Il sottoscritto e nientepopodimeno del BOSS...

 

*RULLO DI TAMBURI*

 

...ha raggiunto...

 

*RULLO DI TAMBURI*

 

...il GRADO di Professionista delle Cartucce!!!!!

 

YEEEEEEEEEE :lol:

Chiederei gentilmente a Bra una targhetta uguale a quella che ho nella firma ma con scritto Professionista delle Cartucce al posto di Maestro StreetPass. Grazie :)

ah ok, va bene c: ma... che tipo di attività ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda del giorno?


Il primo pacco l'ho aperto così perchè non stavo più nella pelle! Poi con il secondo mi ero già  un po' sgasato :asduj1:

 

Comunque era un'offerta moooolto vantaggiosa. Anzi: se hai un po' di budget te la puoi ancora prendere!!

 

P.S.I soldi li ho spesi dalle mie tasche :th_sisi:

 

Per metà  hai ragione tu: il Pokédex 3D Pro io lo considero un'applicazione.

 

Sei comunque Saggio di Nintendo: ma i tuoi Giochi sono 23 :) Aggiorno ;)

 

Per il RUOLO (non Titolo) si deciderà  a seconda dell'attività  dei membri.

 

____________________________________________________________________________________________


E...Notiziona!!!!

 

Il sottoscritto e nientepopodimeno del BOSS...

 

*RULLO DI TAMBURI*

 

...ha raggiunto...

 

*RULLO DI TAMBURI*

 

...il GRADO di Professionista delle Cartucce!!!!!

 

YEEEEEEEEEE :lol:

Chiederei gentilmente a Bra una targhetta uguale a quella che ho nella firma ma con scritto Professionista delle Cartucce al posto di Maestro StreetPass. Grazie :)

Ma ora devi rifare la targhetta con DK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io aggiorno la mia lista giochi con pokemon y FANTASTICO 


ora voglio farmi una squadra competitiva ma mi serve un elecktrik 5 ivs timido senza ivs nella statistica sfavorevole,riguardo a questo se ho ditto 2 ivs e cerco di farmi l'elecktrik di sopra,si può?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ragazzi! Datevi una calmatina!!!! Bra non é una fabbrica, eh!!

Per rallegrare la Gilda:

-Di Gadget dicevate che ne avete ma non se ne vedono l`ombra

-Potete anche parlare di giochi che vi sono piaciuti tantissimi (o che vi hanno fatto scagazzare :stupid: )

Non é un sacrificione: io sono malato e sto tutto il giorno a letto, quindi scusatemi ma non saró attivo. Do a Bra il compito di postare le domandine al posto mio.

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ragazzi! Datevi una calmatina!!!! Bra non é una fabbrica, eh!!

Per rallegrare la Gilda:

-Di Gadget dicevate che ne avete ma non se ne vedono l`ombra

-Potete anche parlare di giochi che vi sono piaciuti tantissimi (o che vi hanno fatto scagazzare :stupid: )

Non é un sacrificione: io sono malato e sto tutto il giorno a letto, quindi scusatemi ma non saró attivo. Do a Bra il compito di postare le domandine al posto mio.

Grazie a tutti :)

Big boss.

Comunque, ragazzi, non vorrei che la Gilda divenisse un put**naio di domande. Non si devon fare solo domande e risposte: dev'esserci anche comunicazione, discussione e confronto. Sennò non sarebbe un Gilda.

E poi, ad esempio, se io non mi collegassi per qualche giorno, perderei tutte le domande uscite finora. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Big boss.

Comunque, ragazzi, non vorrei che la Gilda divenisse un put**naio di domande. Non si devon fare solo domande e risposte: dev'esserci anche comunicazione, discussione e confronto. Sennò non sarebbe un Gilda.

E poi, ad esempio, se io non mi collegassi per qualche giorno, perderei tutte le domande uscite finora. O sbaglio?

Sì o No?

Sì o No?

Sì o No?

[cit. Giorgio CdP]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, visto che sono passati 'sti 3/4 giorni, ecco a voi la domanda..


YnIgT49.jpg



Per me The Legend Of Zelda è tutto.
E' ciò che ognuno sognava.
Diventare l'eroe del proprio mondo.
Un mondo magico, popolato da personaggi onirici e fantastici e luoghi eterei.
Una delle saghe Nintendo migliori di sempre.

A parte la riflessione alla Nerdone, i miei capitoli preferiti restano The Minish Cap e Ocarina Of Time.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle saghe                    Nintendo                          migliori di sempre.

Devo giocarci il più presto possibile (ma con sto 3DS XL nuovo + Animal Crossing nuovo direi che per un po' devo stare fermo... xD)

Ocarina of Time 3D CONFIRMED!!!!! :you:

 

OH, comunque Animal Crossing mi ha preso in una maniera esorbitante. A forza di giocarci in pochi giorni sono pieno di oggetti!!!! (Ma non di soldi :fg: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo giocarci il più presto possibile (ma con sto 3DS XL nuovo + Animal Crossing nuovo direi che per un po' devo stare fermo... xD)

Ocarina of Time 3D CONFIRMED!!!!! :you:

 

OH, comunque Animal Crossing mi ha preso in una maniera esorbitante. A forza di giocarci in pochi giorni sono pieno di oggetti!!!! (Ma non di soldi :fg: )

Grazie della correzione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, visto che sono passati 'sti 3/4 giorni, ecco a voi la domanda..

YnIgT49.jpg

Per me The Legend Of Zelda è tutto.

E' ciò che ognuno sognava.

Diventare l'eroe del proprio mondo.

Un mondo magico, popolato da personaggi onirici e fantastici e luoghi eterei.

Una delle saghe Nintendo migliori di sempre.

A parte la riflessione alla Nerdone, i miei capitoli preferiti restano The Minish Cap e Ocarina Of Time.

Ho giocato a qualche gioco , però non ne ho trovato uno che mi appassioni. Magari prenderò Link between worlds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato a qualche gioco , però non ne ho trovato uno che mi appassioni. Magari prenderò Link between worlds

Ti dò un consiglio: se vuoi avvicinarti a TloZ non iniziare da A Link Between Worlds, in quanto è il "Sequel" di A Link To The Past. Se proprio vuoi giocarci, prova prima quest'ultimo: c'è una versione per GBA che puoi reperire o giocare sull'emulatore, anche di un cellulare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, visto che sono passati 'sti 3/4 giorni, ecco a voi la domanda..

YnIgT49.jpg

Per me The Legend Of Zelda è tutto.

E' ciò che ognuno sognava.

Diventare l'eroe del proprio mondo.

Un mondo magico, popolato da personaggi onirici e fantastici e luoghi eterei.

Una delle saghe Nintendo migliori di sempre.

A parte la riflessione alla Nerdone, i miei capitoli preferiti restano The Minish Cap e Ocarina Of Time.

Secondo me è una delle saghe meglio riuscite di Nintendo. I pochi capitoli che ho giocato mi hanno stupefatto e emozionato :') . Il mio titolo preferito per ora è The Wind Waker, il primo che ho visto su Youtube e che mi ha preso di più :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è una delle saghe meglio riuscite di Nintendo. I pochi capitoli che ho giocato mi hanno stupefatto e emozionato :') . Il mio titolo preferito per ora è The Wind Waker, il primo che ho visto su Youtube e che mi ha preso di più :)

 

Che poi, ho visto una stron*ta al GameStop.

Wind Waker HD per Wii U a 65€ e la Limited sempre di Wind Waker con la Figure di Ganon a 70. Io boh, a questo punto abbassate il prezzo dell'edizione normale, idioti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, ho visto una stron*ta al GameStop.

Wind Waker HD per Wii U a 65€ e la Limited sempre di Wind Waker con la Figure di Ganon a 70. Io boh, a questo punto abbasate il prezzo dell'edizione normale, idioti.

Eh ma la gamestop è un caso a parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiederei gentilmente a Bra una targhetta uguale a quella che ho nella firma ma con scritto Professionista delle Cartucce al posto di Maestro StreetPass. Grazie

Ecco qui!

qocgc8V.jpg

La posto qui, in quanto ho modificato un po'rispetto ai prototipi iniziali.

Che ne pensate?

Preferite queste o quelle vecchie? 

Ovviamente quella del Boss è un po' più personalizzata, ma lo stile a grandi linee sarà  questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...