Vai al commento



[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo


BlueDarkrai

Post raccomandati

A voi la domanda di oggi!

ujPiDgc.jpg

Secondo me la migliore è Il Gameboy Advance. Nonostante per giocarci fosse necessario usare l'energia luminosa di una stella ( :( ) è la console che mi ha introdotto a molte delle serie che adesso amo! :) Ammetto però che avrei voluto provare altre console, come il Gamecube o il Nintendo 64

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Nintendo 64. Ora tutte le console mi stannk un pò deludendo, con tutti quei home e cose complicate e internet, voglio di nuovo che parte subito il gioco appena si accende la console. Non sono nostalgifag, ma solo che odio le nuove homes.

Anche se la Wii è bella ma gia con la WiiU tutto si complica con DLC o roba varia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è il 3DS: non tanto per il 3D (che io non uso mai... xD), ma per la potenza che dona a serie e a nuovi giochi di spessore.


 


Parlo (ovviamente) della nuova coppia di giochi PokéMon: PokéMon Y e X, del nuovo Zelda: A Link Between Worlds, ma anche della nuova 3a dimensione su Mario (intendo solo su Console portatili) con Super Mario 3D Land. Ai miglioramenti di AC: New Leaf e di Kingdom Hearts 3D DDD rispetto ai capitoli precedenti usciti per DS. Ecc... ecc...


 


Potrei stare qui a parlare delle novità  che questa Console Nintendo ha introdotto nei suoi giochi per giorni :)


 


P.S. Bravo Bra per la Domanda. :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...