Vai al commento



[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo


BlueDarkrai

Post raccomandati

SìSì, secondo me é un ottimo affare ma ti consiglio di controllare anche su Amazon perché lì potrebbe costare anche meno.

Costano tutti tra i 15 ed i 20 euro ;)

Già  guardato... xD

Pkmn 19.90, Street Fighter 17.90 e Pilotwings 15.90 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI ISCRIVO!!!



 


 

NINTENDO DS

 

 

MarioKart:

è stato il mio il mio primo gioco x il DS ci giocavo ore ore ore a anche giorni O_O  non mi staccavo MAI da quel gioco!! era così bella che alla fine non avevo più voglia di giocarci xD

 

 

CookingMama (1 e 2) : 

ho sempre adorato giocare a CookingMama specialmente farla arrabbiare era il mio passatenpo preferito (Muahahahahah xD). Fino ad ora sono riuscita a provare solo l'uno e il 2 e devo dire ke non sono stati male =D

 

 

Pokemon Esploratori Del Tempo:

devo dire ke come gioco è abbastanza bello ma non sono mai riuscita ad andare avanti!!!Mi viene ancora voglia di buttarlo giù dal balcone quel gioco!!!  :th_sisi:

 

 

Pokemon Bianco (e Bianco2) :

come non ho mai detto (xD) ho sempre adorato i pokemon e questo è stato il mio terzo gioco dei Pokemon x me questo gioco è stato tipo una disperazione perchè il gioco lo avevo perso e sono stata costretta a scaricarmi l'emulatore e a giocarci sul computer  :mki2:

 

 

NINTENDO 3DS

 

 

SuperMario3DLand:

l'ho trovato molto bello e coinvolgente come gioco :D

 

 

NewSuperMarioBros2:

abbastanza bello ma troppo corto...

 

 

MarioKart 7:

lo aspettavo con anzia e quando l'ho avuto ero felicissima *-* 

 

 

Pokemon X:

yeeeee finalmente il mio gioco preferito fra tutti!!!! *-* è il mio quarto gioco dei pokemon e per ora l'ultimo comprato x il 3DS, lo amoooo però aspetto con ansia anche la settima generazione :)

 

 

Devo ancora decidere cosa comprerò in futuro ;)


 

 

Totale: 10 Giochi

Ruolo: (preferisco) Utente

Grado: Esperto del 3D

 

 

 

 

Ciaoooooooo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GAMEBOY ADVANCE:

 

Pokemon Smeraldo:

è Stato il primissimo gioco dei Pokemon e il mio primissimo gioco su Gameboy Advence. Avevo 5 anni quando ci giocavo e devo dire che ora mi mancaa peccato che ha fatto una brutta fine O_O

 

 

The Wild (della WoltDisney) :

mi è costato solo 5 euro e nel momento in cui l'ho comprato (mi chiedo ancora) a cosa stavo pensando in quel momento???Mi sono pentita di averlo comprato è stato un Vero Schifo!! (però ha il titolo di mio secondo e ultimo gioco per il Gamboy Advence xD)

Questi non valgono ;)

 

In TOT. fanno 10 giochi e quindi sei Esperto del 3D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...