Vai al commento


[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo


BlueDarkrai

Post raccomandati

Però è già  stasera, sono solo io che non mi regolo perchè devo ancora cenare. Quindi, vabbè, eccola.

zb1ka0d.jpg



Come sempre, inizio io.
A mio gusto, la console che meno mi ha soddisfatto è stato il Wii. Vi prego di non etichettarmi come Nostalgico, perchè è l'ultima cosa che sono. Però il Wii mi ha deluso e, soprattutto, fatto infuriare. Non per i titoli disponibili, infatti alcuni li amo alla follia, ma più che altro per il Concept. In altre parole: mi sta bene che metti l'uso obbligatorio dei sensori di movimento del telecomando Wii in giochi in cui è indispensabile, come Wii Fit, Wii Party e altri del filone, ma, cavolo, in altri giochi è davvero fastidiosissimo. Giochi che, infatti, sarebbero potuti esser migliori, come i due Zelda, Mario Kart o i vari Dragon Ball, mi hanno fatto davvero spaccare tutto per colpa di quei fottuti sensori che andavano per i cavoli propri. Tuttavia il Wii è basato, sostanzialmente, su quello, quindi era inevitabile.
Ed, infatti, è per questo che lo etichetto a console molto occasionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però è già  stasera, sono solo io che non mi regolo perchè devo ancora cenare. Quindi, vabbè, eccola.

zb1ka0d.jpg

Come sempre, inizio io.

A mio gusto, la console che meno mi ha soddisfatto è stato il Wii. Vi prego di non etichettarmi come Nostalgico, perchè è l'ultima cosa che sono. Però il Wii mi ha deluso e, soprattutto, fatto infuriare. Non per i titoli disponibili, infatti alcuni li amo alla follia, ma più che altro per il Concept. In altre parole: mi sta bene che metti l'uso obbligatorio dei sensori di movimento del telecomando Wii in giochi in cui è indispensabile, come Wii Fit, Wii Party e altri del filone, ma, cavolo, in altri giochi è davvero fastidiosissimo. Giochi che, infatti, sarebbero potuti esser migliori, come i due Zelda, Mario Kart o i vari Dragon Ball, mi hanno fatto davvero spaccare tutto per colpa di quei fottuti sensori che andavano per i cavoli propri. Tuttavia il Wii è basato, sostanzialmente, su quello, quindi era inevitabile.

Ed, infatti, è per questo che lo etichetto a console molto occasionale.

Di tutte le Console Nintendo, per fortuna :P, nessuna mi ha deluso. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il wii per i tuoi stessi motivi. E poi i giochi belli sono pochissimi.

Poi odio anche il DSlite perché a forza di chiuderlo in un anno si è già  rotto e logicamente il DSi che è resistente non ha la retrocompatibilità . Costava tanto fare un DSi con la retrocompatibilità ?

"eh ma c'è la fotocamera che è molto utile e poi c'è il nintendo sound che è figo e poi il flipnote blablabla"

Il DSi lo odio. Di buono ha solo lo Shop, il resto è inutile. Ha anche il caricatore diverso dal DS.

Notizia di poche ore fa

È stato annunciato Inazume Eleven Go in Italia :D

Sará disponibile in due versioni: Luce e Ombra

Data di uscita: 13 Giugno

Non mi piace la saga, ma ormai era quasi ovvio che uscisse quest'anno, considerando che le due versioni sono uscite da eoni in Jappolandia. E non ricordo se deve uscire a breve/ è già  uscita la versione "Pack" con entrambi i titoli ed il terzo del trio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il wii per i tuoi stessi motivi. E poi i giochi belli sono pochissimi.

Poi odio anche il DSlite perché a forza di chiuderlo in un anno si è già  rotto e logicamente il DSi che è resistente non ha la retrocompatibilità . Costava tanto fare un DSi con la retrocompatibilità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi *beve un bicchiere d'acqua con le mani che tremano da sole e le pupille dilatate*...


Ho trovato TLoZ: Ocarina of Time 3D a 9,90 nuovo ancora incartato da Nintendo.


 


OMG :eveeplz::lol::nuisance:


 


Ragazzi non potete immaginare quanto sono felice....


Non so più cosa dire....


Ciao....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi *beve un bicchiere d'acqua con le mani che tremano da sole e le pupille dilatate*...

Ho trovato TLoZ: Ocarina of Time 3D a 9,90 nuovo ancora incartato da Nintendo.

 

OMG :eveeplz::lol::nuisance:

 

Ragazzi non potete immaginare quanto sono felice....

Non so più cosa dire....

Ciao....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Faenza(RA) in un ipermercato Coop xD

Sempre a 9,90 c'erano Pilotwings Resort, Super Street Fighter IV e Pkmn Ranger: Tracce di Luce.

La prossima volta che ci vado prendo Pkmn Ranger e Street Fighter. Siete d'accordo su questo?? Thx ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...