Vai al commento


[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo


BlueDarkrai

Post raccomandati

NUUOOOOO, aspettAAAA!!! xD

 

Io li ho presi prima dell'aggiornamento generale del Club quindi non so se siano ancora disponibili. Guardo subito!!!

 

Ok: il portaschedine non è più disponibile, mi dispiace...

Mentre i portachiavi sì!!! Puoi scegliere tra questo ed un altro ;)

Beh, ma tanto sono cumulabili, no? Prenderò qualcos'altro :D Ma è vaido solo coi giochi per 3DS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma tanto sono cumulabili, no? Prenderò qualcos'altro :D Ma è vaido solo coi giochi per 3DS?

No, io poco tempo fa ho registrato il codice di PokéMon Diamante (che ho acquistato per Natale) che era abbastanza vecchiotto. Per mio dispiacere, però, quando scoprii il Club, il codice del mio DS Lite era già  scaduto (sì perchè, per motivi ignoti, alcuni vecchi codici hanno una data di scadenza, altri no xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, io poco tempo fa ho registrato il codice di PokéMon Diamante (che ho acquistato per Natale) che era abbastanza vecchiotto. Per mio dispiacere, però, quando scoprii il Club, il codice del mio DS Lite era già  scaduto (sì perchè, per motivi ignoti, alcuni vecchi codici hanno una data di scadenza, altri no xD).

Ma infatti boh: mi accetta Bianco e non Bianco2 Ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi sapete qual è la cosa che mi fa davvero scassare? Che nella maggior parte dei casi, se prendi un gioco usato, il codice sarà  già  grattato.

Anchio, se dovessi vendere un gioco usato, userei il codice xD Tanto non te lo valutano quasi niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BlueDarkrai, io ho il telecomando dorato di TLoZ e il Volante dorato di MK7. Messi insieme sono stupendi.

fighi voglio la foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora dalli a me... MUHUHUAHAHAHAHAHAH!!! :tf:

No

 

E poi sapete qual è la cosa che mi fa davvero scassare? Che nella maggior parte dei casi, se prendi un gioco usato, il codice sarà  già  grattato.

No, io ho comprato SSBB usato ma mi sono fatto dare il codice, dalla confezione del gioco nuovo, dal commesso e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No

 

No, io ho comprato SSBB usato ma mi sono fatto dare il codice, dalla confezione del gioco nuovo, dal commesso e.e

uhh potevo farlo pure io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo lì ora di prenderci qualcosa

Io non vedo l'ora di avere 3000* per avere il sacro premio:

5160-53207a465df64.png

*si sente cantare Alleluia sullo sfondo* xD

So che ne avete già  ma dato che non avevo niente da fare :/

RrWgkkf.png

Stock

Bellino :) Troverò il modo di utilizzarlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...