Vai al commento



[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo


BlueDarkrai

Post raccomandati

Ecco qui!

qocgc8V.jpg

La posto qui, in quanto ho modificato un po'rispetto ai prototipi iniziali.

Che ne pensate?

Preferite queste o quelle vecchie? 

Ovviamente quella del Boss è un po' più personalizzata, ma lo stile a grandi linee sarà  questo.

È bellissima!! L'unico problema (che avevo riscontrato anche in alcune delle altre) è che le scritte non si vedono benissimo. Prova a non fare l'effetto "trasparente"sule scritte.

P.S. Scusa la schizzinosata xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, visto che sono passati 'sti 3/4 giorni, ecco a voi la domanda..

YnIgT49.jpg

Per me The Legend Of Zelda è tutto.

E' ciò che ognuno sognava.

Diventare l'eroe del proprio mondo.

Un mondo magico, popolato da personaggi onirici e fantastici e luoghi eterei.

Una delle saghe Nintendo migliori di sempre.

A parte la riflessione alla Nerdone, i miei capitoli preferiti restano The Minish Cap e Ocarina Of Time.

Fantastica!

Ho giocato a pochi titoli ma al piu presto compro A Link Between Worlds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È bellissima!! L'unico problema (che avevo riscontrato anche in alcune delle altre) è che le scritte non si vedono benissimo. Prova a non fare l'effetto "trasparente"sule scritte.

P.S. Scusa la schizzinosata xD

Tranquillo, le prossime saranno così ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè,Zelda è una delle mie saghe preferite,che sa creare sempre un turbinio di emozioni mentre ci gioco,ho sempre sognato di essere un leggendario eroe con armi di ogni genere,pronto a sconfigere le forze del male che minacciano il mondo,il mio capitolo preferito è Skyward Sword,ma mi piacciono anche Ocarina of time 3d e Twilight Princess


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi: leggo sempre che si trovano giochi per 3DS usati a 20€.

Ma dove?!?!?!?!

Sto cercando principalmente:

TLoZ: Ocarina of Time 3D (che é bello vecchiotto, eh)

Bravely Default (che é uscito recentemente)

One Piece Unlimited Cruise SP 1

Fire Emblem 3D

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per alzare il PATOSSSS vi comunico (in anticipo) una notizia: promuovo InfernapeEleven e mewtwoforever ai RUOLI di Comandanti!!!!!!


Yeeeee :lol:


 


Bravi per essere stati attivi ed aver partecipato a molte attività : Yuppyyyyyyy!!!!! *stappa spumante* :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per alzare il PATOSSSS vi comunico (in anticipo) una notizia: promuovo InfernapeEleven e mewtwoforever ai RUOLI di Comandanti!!!!!!

Yeeeee :lol:

Bravi per essere stati attivi ed aver partecipato a molte attività : Yuppyyyyyyy!!!!! *stappa spumante* :jump:

Grazie Mille!

Non ve ne pentirete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Mille!

Non ve ne pentirete

;)

3ds/ds

Layton 5 e 6

FE Awakening

Paper Mario SS

Pokémon Y

Poké White 1 e 2

Poké HeartGold

Poké SoulSilver

Kid Icarus Upraising

Poi ho 20 giochi per Nintendo64(la mia prima console sniff) 10 per wii, 7 giochi GBA e 25 giochi venduti, tra cui 13 di mio padre :s

Hai 8 giochi: sei un Nintendario Medio: aggiorno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le domande non le fanno solo FraeshoBra e BlueDarkrai?

Appunto. Vabbè...

 

Qual'è (do una sclerata come solo Farenz sa fare... xD Scherzo... LOL) stato il vostro primo gioco Nintendo?E il vostro preferito?

Comunque il primo gioco che ho giocato della Nintendo è uno dei primi capitoli di Super Mario. Il mio preferito è PokéMon SoulSilver (anche se AC: New Leaf è fantasticamente wonderfoulloso). :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'è stato il vostro primo gioco Nintendo?E il vostro preferito?

Credo che risponderò anche io :D

Vediamo il mio primo gioco è stato Super Mario World, il capitolo dove è stato introdotto Yoshi,se non sbaglio...

Invece il mio gioco preferito....beh è difficile...credo sia Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora (era su R4,quindi non l'ho aggiunto al modulo d'iscrizione :XD:) Quando l'ho giocato ero piuttosto giovane e purtroppo non l'ho esplorato a fondo, ma ha lasciato nella mia testa un ricordo indimenticabile e piacevole (nonostante sclerassi ogni volta che sbagliavo un enigma :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto. Vabbè...

 

Comunque il primo gioco che ho giocato della Nintendo è uno dei primi capitoli di Super Mario. Il mio preferito è PokéMon SoulSilver (anche se AC: New Leaf è fantasticamente wonderfoulloso). :)

Non si scrive qual'è?Btw non era una domanda del giorno,ma una domanda generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...