Vai al commento



[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo


BlueDarkrai

Post raccomandati

Anche a me piace molto Zelda anche se non ci ho mai giocato (ancora per poco... :mumblo:).

Comunque... anche a me piace giocare on-line a Kid Icarus: Uprising. Ti ho aggiunto, ricambia :)

quando ti viene voglia di una sfida mi mandi un messaggio privato

Bella idea! Però escludiamo i gadget Pokèmon (?)

Io non ho ne gli uni ne gli altri :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella idea! Però escludiamo i gadget Pokèmon (?)

Ok :)

 

Ecco il mio primo "gadget". Parto 'abbomba!!!!

294quqd.jpg

 

C'è anche questo extra che si è unito dopo 2 minuti: all'inizio osserva l'intruso... D:

fmpd2r.jpg

...ma poi ci prende confidenza. :)

2rgom5z.jpg

 

Ahahahahah! Io ve ne farò vedere altri... ma mettete MI PIACE e soprattutto fatelo anche voi coi vostri gadget!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok :)

Ecco il mio primo "gadget". Parto 'abbomba!!!!

294quqd.jpg

C'è anche questo extra che si è unito dopo 2 minuti: all'inizio osserva l'intruso... D:

fmpd2r.jpg

...ma poi ci prende confidenza. :)

2rgom5z.jpg

Ahahahahah! Io ve ne farò vedere altri... ma mettete MI PIACE e soprattutto fatelo anche voi coi vostri gadget!!!! ;)

Ahahahah che simpatici!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natale è arrivato... ed assieme anche Pokémon Diamante!!!! Eh, si... l'avevo giocato su R4 ed ora l'ho finalmente vero tutto per me!! xD Ho già  catturato 1 Dialga grazie al RAdar Pokémon, ma nel gioco non ho ancora nessuna medaglia... xP Volevo anche dirvi che ho deciso: prenderò il 3DS XL + Animal Crossing: New Leaf a 169,90. Ho fatto questa scelta perché tanto, se voglio giocare a Layton, posso prendere anche uno dei vecchi capitoli, no? Invece il nuovo AC (non intendo Assassin's Creed :nono: LOL) è decisamente migliore dei suoi predecessori per DS, e quindi l'ho preferito all'Eredità  degli Aslant. :) Appena ricarico la PayPal lo acquisto. P.S. Scaricherò anche Super Mario 3D Land in omaggio ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natale è arrivato... ed assieme anche Pokémon Diamante!!!! Eh, si... l'avevo giocato su R4 ed ora l'ho finalmente vero tutto per me!! xD Ho già  catturato 1 Dialga grazie al RAdar Pokémon, ma nel gioco non ho ancora nessuna medaglia... xP Volevo anche dirvi che ho deciso: prenderò il 3DS XL + Animal Crossing: New Leaf a 169,90. Ho fatto questa scelta perché tanto, se voglio giocare a Layton, posso prendere anche uno dei vecchi capitoli, no? Invece il nuovo AC (non intendo Assassin's Creed :nono: LOL) è decisamente migliore dei suoi predecessori per DS, e quindi l'ho preferito all'Eredità  degli Aslant. :) Appena ricarico la PayPal lo acquisto. P.S. Scaricherò anche Super Mario 3D Land in omaggio ;)

Compri online ???

 

io il 23(mio compleanno) al posto di ricevere le cose ke mi aspettavo ho ricevuto 300 euro,vabbè dopotutto 300 euro non sono male

poi il 31(capodanno ma in Moldavia"mio paese natale"è sia capodanno ke natale)i miei mi hanno assicurato sia pokemon x ke y

Lo prendi in italiano o in moldavo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo

Giochi DS=

Brain Training:Il mio primo gioco per DS insieme a Tartarughe Ninja che ho regalato

DragonBall Z Goku Densestu: Avuto per Natale da piccolino rimasto un po deluso quando si combatteva con le carte, ma tutto sommato era bello (Mai finito!)

Pokémon Ranger Tracce di Luce: Il mio primo gioco Pokémon non del R4. Mi piace tantissimo perche Ranger è il mio spin-off Pokémon preferito

Pokémon Nero 2: Comprato a Maggio per giocarlo sul 3DS poiche avevo venduto il DS. Non potevo farne a meno

3DS=

New Super Mario Bros.: finito e raggiunto un milione di monete! Da fan della serie non potevo perdermelo

Animal Crossing New Leaf: comprato per ridurre la tremenda attessa di Inazuma Eleven 3 e Pokémon Y. Ha funzionato, gioco molto bello e infinito!

Inazuma Eleven 3 Lampo Folgorante: il miglior capitolo della serie. Bello e divertente peccato per la grafica DS e la mancanza dell'Online

Pokémon Y: come potevo perdermi questo meraviglioso gioco. Aspettato per 10 mesi, giocato per 130 ore (per ora). Il miglior capitolo per me, mi hatto scoprire il breeding, insomma è PERFETTO!

Super Mario 3D land: scaricato da poco grazie all'offerta, molto bello ma preferisco i Mario 2D

Da comprare=

The Legend of Zelda A Link Between Worlds per Natale

Super Smash Bros. 4: lo preferisco per la WiiU ma mi accontento

Remake di Rubino: lo faranno punto

La targhetta la metto domani che sto sul computer

Aggiungo alla mia collezione Kid Icarus
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regaz: HO UN'IDEA!!!!!

 

Avete dei gadget Nintendo? Io molti (bah... :mad:) !!! Ci farò delle foto e piano piano ve li farò vedere tutti... Fatelo anche voi!!! ;)

 

Io ne ho alcuni, sono tutti pupazzi xD... però sono di mio fratello -.-" Vale lo stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gia è bellissimo!

Per me é il miglior gioco per 3ds assieme a pokemon Y

Gioca anche al "Of Myths And Monsters" per Game Boy!

Anche se sull'emulatore è scomodissimo :/

Io ho giocato con l'emulatore a kid icarus per nes. Il primo livello é abbastanza facile ma poi é di una difficoltà  infernale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho alcuni, sono tutti pupazzi xD... però sono di mio fratello -.-" Vale lo stesso?

Sìsì, tranquilla...

 

Propongo una domandina:

qual è il personaggio che piu odiate della saga mario?

Per questa volta faccio un'eccezione, ma le domandine le diciamo io e Bra.

 

Comunque sono: Bowser Jr. e la Principessa Peach (per un piccolo ENORME motivo)

                                                                   â†¨

                                                             È nabbA 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...