Vai al commento



[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo


BlueDarkrai

Post raccomandati

Ok, ecco La nuova domanda!!! ;)

http://i.imgur.com/eD86iH7.jpg

Non so come sia il risultato di questo messaggio perché sono da mobile ed ho il computer rotto xD Appena posso miglioro. :) Mettete MI PIACE! :D

Tornando al quizzetino... si parla, ovviamente, di Console Nintendo. :)

Io ho iniziato dal DS, e voi? ;)

Game Boy che ho perso :D

200px-Game-Boy-Original.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, non e' un granche', ma e' un prototipo ;)

Quando si decideranno i ruoli ognuno avra' una targhetta diversa, non temere ;)

In ogni caso voglio iscrivermi! Ho mooolto più di 20 giochi targati Nintendo. Potrei essere il re Nintendaro. lòl

Sono un saggio! lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI Unisco!


Ecco i miei giochi


Ds: 1)NIntendogs il mio primo gioco ds 2) I Simpson: Il videogioco: la prima volta divertente, poi ti stufi 3)More brain training: beh che dire, carino 4)F24 Stealth fighter : mi è stato regalato, non ci avrò giocato neanche un'ora asd 5)Ratatouille, preso da mio cugino, a questo ci avrò giocato neanche mezz'ora, non riuscivo neanche a cucinare 6)Pokemon perla: il mio primo gioco pokemon per ds(non in assoluto eh) 7)MySims, carino, tipo animal crossing(che avevo ma non so dove sia finito) 8)Pokemon Mistery Dungeon: esploratori dell'oscurità : molto bello e divertente 

:th_sisi: 9)Pokemon Oro HeartGold: Magnifico. Il sistema touch sottoschermo rendeva quasi tutto più semplice, con cose tipo la corsa automatica 10)Pokemon Platino: Uno dei migliori per i nuovi pokemon fiki introdotti 11)Pokemon Bianco: carino, non il massimo come i precedenti ( mi sembra che la 5° sia la gen con più pokemon ) 

3ds: 1) Pokemon Y: beh che dire, magnifique, per la nuova grafica, i sistemi semplificati, il numero dei pokemon catturabili(anche se la 6 è la gen  più scarsa nel fattore dei pokemon nuovi) e altre cose che lo rendono moooolto bello 


E-shop: Super Mario 3d land : Preso gratis con l'offerta nintendo( quando si parla di cose gratis ci sono sempre  :yeah: )


Beh, direi Maestro StreetPass allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non provi a vedere i giochi che ci sono dei generi che ti piacciono?

Fanno parte dell'offerta solo questi due giochi. Altrimenti sono il 3DS XL costa 179,90 senza gioco ed il gioco 36,90.

 

Mi iscrivo!

Giochi:

Pokémon X:

Visuale stupenda, ma anche il gioco  :th_sisi:

AC New Leaf:

Anche questo è un gioco bellissimo e infinito, ma con tanto divertimento quando giochi con amici

Mario Tennis Open:

Gioco molto bello e semplice, semplice da finire

Super Pokémon Rumble:

Stessa cosa di Mario Tennis Open

Pokèmon MD "I Portali sull'Infinito":

Bello, ma troppo difficile

Sonic Generations:

Troppo semplice  :mumblo:

Mario & Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012:

Gioco di sport infinito (ma va  :asduj1:)

Skylanders Giants:

Semplice da finire

Disney Infninty:

Sul 3DS nn è vero che è infinity xD

Luigi' s Masion 2:

Bello, ma mi funziona poco la L quindi è difficile giocarci D:

Pkmn Nero 2:

Bellissimo, ma l'ho finito da molto

Mario Kart 7:

Ke dire? Ke è Mario Kart 7.

Pkmn Bianca:

Finito in 2 giorni

Disney Friends:

Il mio primissimo gioco del DS, mi ricordo che quando avevo 6 anni ci giocavo tutti i giorni

Impara con Pkmn avventura tra i tasti:

Troppo difficile l'ultimo livello  :cry2:

Ninjatown:

Da tanto che non ci gioco, me l'aveva regalato x il compleanno un mio amico, ma sembra una roba che in un giorno ti annoi

Frogger 3D:

Non è molto 3D

AC Wild World:

Sul 3DS ha una grafica, come dire,  Bleah!

Pkmn Oro:

Quante volte l'ho ricominciato? Troppe credo...

Prof. Layton La maschera dei miracoli:

è da troppo che non ci gioco, nn mi ricordo manco dove sono...  :nono:

 

Tot giochi: 20  :riot:  :jump:  Livello: Saggio del Nintendo

Perfetto, aggiorno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso voglio iscrivermi! Ho mooolto più di 20 giochi targati Nintendo. Potrei essere il re Nintendaro. lòl

Sono un saggio! lòl

Questa Gilda è fatta anche soprattutto per parlare dei propri giochi (oltre che a partecipare a tutte le attività ). Ti invito quindi a scrivere ed a parlare dei tuoi giochi.

 

MI Unisco!

Ecco i miei giochi

Ds: 1)NIntendogs il mio primo gioco ds 2) I Simpson: Il videogioco: la prima volta divertente, poi ti stufi 3)More brain training: beh che dire, carino 4)F24 Stealth fighter : mi è stato regalato, non ci avrò giocato neanche un'ora asd 5)Ratatouille, preso da mio cugino, a questo ci avrò giocato neanche mezz'ora, non riuscivo neanche a cucinare 6)Pokemon perla: il mio primo gioco pokemon per ds(non in assoluto eh) 7)MySims, carino, tipo animal crossing(che avevo ma non so dove sia finito) 8)Pokemon Mistery Dungeon: esploratori dell'oscurità : molto bello e divertente 

:th_sisi: 9)Pokemon Oro HeartGold: Magnifico. Il sistema touch sottoschermo rendeva quasi tutto più semplice, con cose tipo la corsa automatica 10)Pokemon Platino: Uno dei migliori per i nuovi pokemon fiki introdotti 11)Pokemon Bianco: carino, non il massimo come i precedenti ( mi sembra che la 5° sia la gen con più pokemon ) 

3ds: 1) Pokemon Y: beh che dire, magnifique, per la nuova grafica, i sistemi semplificati, il numero dei pokemon catturabili(anche se la 6 è la gen  più scarsa nel fattore dei pokemon nuovi) e altre cose che lo rendono moooolto bello 

E-shop: Super Mario 3d land : Preso gratis con l'offerta nintendo( quando si parla di cose gratis ci sono sempre  :yeah: )

Beh, direi Maestro StreetPass allora.

Aggiono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curiosità : si può postare il proprio codice amico cosicché due o più persone che hanno un gioco in comune possono giocare assieme online?

Per questo ci sarebbero le discussioni apposite, ed inoltre il tuo codice amico già  si vede... xD Al massimo dici ES: Chi della Gilda gioca ad Animal Crossing: New Leaf? Dite se mi aggiungete. (Io non ho AC: New Leaf. Per ora...  :looksi: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo anche io a qualche domanda :3

Ok, ecco La nuova domanda!!!

http://i.imgur.com/eD86iH7.jpg


Non so come sia il risultato di questo messaggio perché sono da mobile ed ho il computer rotto xD Appena posso miglioro. Mettete MI PIACE!
Tornando al quizzetino... si parla, ovviamente, di Console Nintendo.
Io ho iniziato dal DS, e voi?

 

Nintendo Ds Lite :') Che ricordi... Ah, e rigorosamente bianco (???) (Non c'entra nulla, ma mi andava di dirlo xD).

 

Salve a tutti ed ecco un'altra novità  (RI)firmata Bra nella Gilda!!!!!

Sono delle piccole domande d'intrattenimento che posteremo ogni tanto (forse... :secret:) a cui gli iscritti alla Gilda (quindi ISCRIVETEVI!! xD) possono rispondere.

(Anche) Questa idea è attualmente un "prototipino".

Speriamo che la apprezziate e mettete MI PIACE se ve gusta!

 

Ecco la prima domandina:

x6fiR3z.jpg

Il mio è New Super Mario Bros. per DS (anche se mi piace molto anche il primissimo della serie).

Ed il vostro???? 

Oddio... ci devo pensare... New Super Mario Bros mi è sempre piaciuto, ma anche Mario Kart è fantastico... Scelgo il primo, allora. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti Amici Nintendari!!! Oggi vi porto un'altra domandina (YUPPIIIIII  :jump:) sfornata Casa Bra.


Eccola:


AKruAfi.jpg


La mia, per adesso, è quella di Donkey Kong, che con l'ultimo Donkey Kong Country Returns 3D mi ha preso tantissimo.  :th_sisi: Lo consiglio vivamente a tutti: è appassionante ottenere tutti i bonus segreti(-SSIMI) e sbloccare livelli extra nascosti. 10/10


 


Mettete MI PIACE e alla prossima!!! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti Amici Nintendari!!! Oggi vi porto un'altra domandina (YUPPIIIIII :jump:) sfornata Casa Bra.

Eccola:

AKruAfi.jpg

La mia, per adesso, è quella di Donkey Kong, che con l'ultimo Donkey Kong Country Returns 3D mi ha preso tantissimo. :th_sisi: Lo consiglio vivamente a tutti: è appassionante ottenere tutti i bonus segreti(-SSIMI) e sbloccare livelli extra nascosti. 10/10

Mettete MI PIACE e alla prossima!!! ;)

Metroid é in assoluto la mia saga preferita ma adoro anche Zelda!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti Amici Nintendari!!! Oggi vi porto un'altra domandina (YUPPIIIIII  :jump:) sfornata Casa Bra.

Eccola:

AKruAfi.jpg

La mia, per adesso, è quella di Donkey Kong, che con l'ultimo Donkey Kong Country Returns 3D mi ha preso tantissimo.  :th_sisi: Lo consiglio vivamente a tutti: è appassionante ottenere tutti i bonus segreti(-SSIMI) e sbloccare livelli extra nascosti. 10/10

 

Mettete MI PIACE e alla prossima!!! ;)

La mia preferita oltra a PokéMon è il Professor Layton

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti Amici Nintendari!!! Oggi vi porto un'altra domandina (YUPPIIIIII  :jump:) sfornata Casa Bra.

Eccola:

AKruAfi.jpg

La mia, per adesso, è quella di Donkey Kong, che con l'ultimo Donkey Kong Country Returns 3D mi ha preso tantissimo.  :th_sisi: Lo consiglio vivamente a tutti: è appassionante ottenere tutti i bonus segreti(-SSIMI) e sbloccare livelli extra nascosti. 10/10

 

Mettete MI PIACE e alla prossima!!! ;)

1° super mario

2°Animal crossing

3° Kirby

4° Prof. Layton

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti Amici Nintendari!!! Oggi vi porto un'altra domandina (YUPPIIIIII  :jump:) sfornata Casa Bra.

Eccola:

AKruAfi.jpg

La mia, per adesso, è quella di Donkey Kong, che con l'ultimo Donkey Kong Country Returns 3D mi ha preso tantissimo.  :th_sisi: Lo consiglio vivamente a tutti: è appassionante ottenere tutti i bonus segreti(-SSIMI) e sbloccare livelli extra nascosti. 10/10

 

Mettete MI PIACE e alla prossima!!! ;)

saga pokemon per sempre  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti Amici Nintendari!!! Oggi vi porto un'altra domandina (YUPPIIIIII :jump:) sfornata Casa Bra.

Eccola:

AKruAfi.jpg

La mia, per adesso, è quella di Donkey Kong, che con l'ultimo Donkey Kong Country Returns 3D mi ha preso tantissimo. :th_sisi: Lo consiglio vivamente a tutti: è appassionante ottenere tutti i bonus segreti(-SSIMI) e sbloccare livelli extra nascosti. 10/10

Mettete MI PIACE e alla prossima!!! ;)

Oltre Pokémon sono:

1)Inazuma Eleven

2)Zelda

3)Mario

4)Animal Crossing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...