Vai al commento



[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo


BlueDarkrai

Post raccomandati

No, solo quelli in cartuccia, la versione fisica del gioco ^ì

Quoto xD Comunque nella firma metti anche il collegamento. Bravo :D

 

Va bene così l'iscrizione?

Sì, bravo anche tu per ora candidato per Ruolo Comandante poi vediamo...

 

aaaah ma valgono tutti nn solo quelli della nintendo? allora altri 3 Yu-Gi-Oh World championship 2007-2008 e Spiderman (ragalatomi insieme al ds mentre volevo perla :mumblo: )

Appunto :D

MI ARRENDO HO MESSO SAGGIO NINTENDO OK?????????  :mumblo:

 

io mi sono auto aggiunto perke io posso :tf:

Bravissimo che hai modificato la firma col collegamento, bravo!!! Per ora sei candidato al titolo di Comandante... xD

 

Aggiornato con tutti voi!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo. Copio i giochi che avevo scritto nell'altra discussione:


Giochi per Nintendo 3DS:


 


 


Super Mario 3D Land: primo mio gioco per Nintendo 3DS, molto bello, soprattutto la grafica.


Mario Kart 7: stupendo, divertente e longevo se giochi online.


Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli: quinto episodio del Professore, molto bello e con tanti enigmi sempre nuovi.


New Super Mario Bros. 2: bello, ma non molto longevo. Interessante il fatto che si basi interamente sulle monete.


Pokémon Mystery ungeon: I Portali sull'Infinito: lo reputo il Mystery Dungeon meno interessante, ma è comunque bellissimo.


Pokémon X: un capolavoro, il miglior gioco di Pokémon mai creato!!


 


Da prendere: Il Professor Layton e l'Eredità  degli Aslant


 


 


Giochi scaricabili dal Nintendo eShop:


 


 


Nintendo Postbox: divertente, peccato che l'hanno chiuso  :(


Pokédex 3D: utile e interessante.


Pokédex 3D Pro: ancora più utile e ancora più interessante.


RAdar Pokémon: carino, utile per avere il trio dei Kami in forma Totem.


Pullblox: un piccolo capolavoro che non stanca mai.


 


Da prendere: HarmoKnight


 


 


Giochi per Nintendo DS:


 


 


Pokémon Versione Diamante: mio primo gioco per Nintendo DS bello, come ogni gioco di Pokémon.


Pokémon Versione Perla: idem, anche se ci ho giocato molto poco.


Metroid Prime Pinball: spin-off di Metroid molto carino.


Chronos Twins: poco conosciuto, ideato per GBA, ma poi portato su DS, bello per la sua elevata difficoltà  ed il suo sistema di gioco.


Mario Kart DS: maledettamente bello e divertente. Non ho potuto giocarci online  :(


New Super Mario Bros.: divertentissimo ed epico; belli i minigiochi.


Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo: fantastico, reputo la serie "Esploratori" la migliore di Mystery Dungeon.


Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo: come i due precedenti, ma con molti contenuti in più, lo reputo il migliore Mystery Dungeon; è fantastico, stupendo, amo questa serie e amo ancora di più le sue musiche emozionanti e bellissime; tutti i giochi della serie mi hanno fatto piangere; ho apprezzato l'episodio speciale su Grovyle e Dusknoir.


Pokémon Ranger Ombre su Almia: bellissimo.


Pokémon Ranger Tracce di Luce: idem, bella l'idea dei Grafemi.


Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora: mio primo gioco di Layton, bello come tutti gli altri.


Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro: primo capitolo della trilogia prequel comprendente anche il film "Il Professor Layton e l'Eterna Diva", come gli altri.


Pokémon Versione Argento Soul Silver: i vecchi Oro e Argento in chiave più moderna, l'ho apprezzato tantissimo, io che non avevo mai giocato a questi ultimi, anche grazie al Pokéwalker e al Pokéathlon.


Pokémon Versione Bianca: con l'avvento della quinta generazione, Bianco è stato un ottimo gioco; anche se sembrava distaccato dagli altri giochi della serie mi è piaciuto molto; fantastica l'idea del gioco online con il Pokémon Dream World.


Pokémon Versione Nera 2: invece con Nero 2 ci sono stati molti legami con le generazioni precedenti e questo mi è piaciuto; gioco stupendo, ricco di contenuti.


 


 


Giochi: 21, 26 contando quelli su eShop!!


Saggio di Nintendo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ E' mezz'ora che ci provo, ma non ci riesco xD

LOL

 

io mi sono auto aggiunto perke io posso :tf:

Metti MI PIACE !!!

 

Okey. Tanto x sapere,i gioki dell r4 contano?

Metti MI PIACE !!!

 

aaaah ma valgono tutti nn solo quelli della nintendo? allora altri 3 Yu-Gi-Oh World championship 2007-2008 e Spiderman (ragalatomi insieme al ds mentre volevo perla :mumblo: )

Appunto :D

Metti MI PIACE !!! Bravo per il collegamento!!

 

VENITE IN TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Mi iscrivo. Copio i giochi che avevo scritto nell'altra discussione:

Giochi per Nintendo 3DS:

 

 

Super Mario 3D Land: primo mio gioco per Nintendo 3DS, molto bello, soprattutto la grafica.

Mario Kart 7: stupendo, divertente e longevo se giochi online.

Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli: quinto episodio del Professore, molto bello e con tanti enigmi sempre nuovi.

New Super Mario Bros. 2: bello, ma non molto longevo. Interessante il fatto che si basi interamente sulle monete.

Pokémon Mystery ungeon: I Portali sull'Infinito: lo reputo il Mystery Dungeon meno interessante, ma è comunque bellissimo.

Pokémon X: un capolavoro, il miglior gioco di Pokémon mai creato!!

 

Da prendere: Il Professor Layton e l'Eredità  degli Aslant

 

 

Giochi scaricabili dal Nintendo eShop:

 

 

Nintendo Postbox: divertente, peccato che l'hanno chiuso  :(

Pokédex 3D: utile e interessante.

Pokédex 3D Pro: ancora più utile e ancora più interessante.

RAdar Pokémon: carino, utile per avere il trio dei Kami in forma Totem.

Pullblox: un piccolo capolavoro che non stanca mai.

 

Da prendere: HarmoKnight

 

 

Giochi per Nintendo DS:

 

 

Pokémon Versione Diamante: mio primo gioco per Nintendo DS bello, come ogni gioco di Pokémon.

Pokémon Versione Perla: idem, anche se ci ho giocato molto poco.

Metroid Prime Pinball: spin-off di Metroid molto carino.

Chronos Twins: poco conosciuto, ideato per GBA, ma poi portato su DS, bello per la sua elevata difficoltà  ed il suo sistema di gioco.

Mario Kart DS: maledettamente bello e divertente. Non ho potuto giocarci online  :(

New Super Mario Bros.: divertentissimo ed epico; belli i minigiochi.

Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo: fantastico, reputo la serie "Esploratori" la migliore di Mystery Dungeon.

Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo: come i due precedenti, ma con molti contenuti in più, lo reputo il migliore Mystery Dungeon; è fantastico, stupendo, amo questa serie e amo ancora di più le sue musiche emozionanti e bellissime; tutti i giochi della serie mi hanno fatto piangere; ho apprezzato l'episodio speciale su Grovyle e Dusknoir.

Pokémon Ranger Ombre su Almia: bellissimo.

Pokémon Ranger Tracce di Luce: idem, bella l'idea dei Grafemi.

Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora: mio primo gioco di Layton, bello come tutti gli altri.

Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro: primo capitolo della trilogia prequel comprendente anche il film "Il Professor Layton e l'Eterna Diva", come gli altri.

Pokémon Versione Argento Soul Silver: i vecchi Oro e Argento in chiave più moderna, l'ho apprezzato tantissimo, io che non avevo mai giocato a questi ultimi, anche grazie al Pokéwalker e al Pokéathlon.

Pokémon Versione Bianca: con l'avvento della quinta generazione, Bianco è stato un ottimo gioco; anche se sembrava distaccato dagli altri giochi della serie mi è piaciuto molto; fantastica l'idea del gioco online con il Pokémon Dream World.

Pokémon Versione Nera 2: invece con Nero 2 ci sono stati molti legami con le generazioni precedenti e questo mi è piaciuto; gioco stupendo, ricco di contenuti.

 

 

Giochi: 21, 26 contando quelli su eShop!!

Saggio di Nintendo

Perfetto!! ;) Aggiorno :D Comunque i pokèdex e PostBox non sono considerati giochi... solo il RAdar Pokèmon e Pullblox. Mi sono ricordato che ho scaricato anche io tre titoli dall'eShop e quindi (ri)aggiorno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo abbomba, in quanto reputo la Nintendo come la miglior casa videoludica di sempre.

GIOCHI-

3DS:

-Pokemon Y: Davvero una bella storia, bel Gameplay, bella grafica. Uno dei migliori titoli Pokèmon a mio parere.
-Kid Icarus: Uprising: Fantastico, da giocare e rigiocare, anche se il MoveControl è abbastanza complesso all'inizio.
-Super Pokèmon Rumble: Non male, dai. Non mi aspettavo granchè, lo ho preso giusto perchè Gates To Infinity era finito.

-The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D: Ottimo "remake" di un grande capitolo della saga di Zelda. Il 3D è reso molto bene.
-The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds: TI ASPETTAVO SECONDO CAPITOLO <3
- Super Mario 3D Land: Carino, non male. Ma mi aspettavo di più.
-Resident Evil: Revelations: Non mi aspettavo molto da un RE per 3DS, ma cavolo mi sono ricreduto parecchio.

DS:

-Pokèmon Perla: Ha introdotto la 4° Gen. Che vuoi di più? E poi amo Canalipoli.
-Pokèmon Ranger: Anche se il secondo mi è piaciuto di più, il primo Ranger è stato un'innovazione: Styler rulez.
-Pokèmon Ranger: Tracce di Luce: Mi mette allegria 'sto gioco! E poi è fantastico cavalcare Raikou nei villaggi. Too swag.
-Pokèmon Oro HeartGold: Remake del miglior gioco Pokèmon? Let's do it con i Pokèmanz che ti seguono. Love.
-Pokèmon V. Bianca: Bella storia, grande N e bei luoghi. In compenso brutti Pokèmon e troppo facile.
-Pokèmon V. Bianca 2: Boh, così. Come il primo, più o meno. e' stato bello solo il salto temporale.
-Pokèmon Mistery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità : E' meglio lo Squadra Rossa/Blu, eh. Però, cavolo: Dusknoir e Grovyle. Feel.
-Pokèmon Link!: E' solo un rompicapo alla Tetris. Solo coi Pokèmon. Preso solo per collection. Solo's combo.
-Pokèmon Dash: L'anonimato fatto videogame. Giocabile per un'oretta massimo, nulla di che proprio.
-Lock's Quest: IL Gdr strategico. Sottovalutato da tutti, ma per me è uno dei migliori giochi in circolazione.
-Drawn To Life: Tutto ciò che fa la 5th Cell è fantastico. Ho amato anche questo creativo gioco. E i Raposa.

-Animal Crossing: Wild World: C'è da commentare? No. Animal Crossing spacca sempre, degno seguito del Gamecube.
-The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass: Un buono Zelda. Ce ne sono di meglio, ma vabbè. Però qui Navi è più odiosa del solito.
-Spectrobes: Perchè alla gente fa tanto schifo? E' godibile e innovativo per il Ds e le creature son davvero fighe. Alcune.
-Spectrobes 2: Oltre i Portali: Come sopra. Anzi, gli Spectrobes ombra sono migliori.
-Spore: Hero Arena: Nulla di che davvero. Altri capitoli della saga per altre Console sono davvero due spanne sopra.
-Cooking Mama 2: Niente di più rispetto al primo, solo nuove ricette. Comunque, se hai fame, giocaci.
-Guitar Hero on Tour: All'uscita era davvero spettacolare. O meglio, lo sembrava. Dopo averlo finito non lo si tocca più.
-Guitar Hero on Tour: Decades: Idem come sopra, solamente con qualche canzone in più.
-Yu-Gi-Oh: World Championship 2008: Annuale appuntamento con Yugi. Uguale al 2007 e al 2009, ovviamente.
-My Sims: The Sims su Ds? Wow! Già . Wow. Non così WOW! ma neanche così wow.
-Ultimate Band: Ci sarà  un motivo se all'Ipercoop lo mettono a 5 Euro, no? Sì!
-Nintendogs: Labradors&Friends: Che menataaaaa. All'uscita del Ds mi piaceva, ma mai più toccato, sto coso.
-Madagascar 2: Primo ed ultimo videogioco tratto da un film che comprai/comprerò.

Download E-Shop:

-Planet Crashers: Non compratelo. Noioso, lento, ripetitivo. 5 euro buttati, proprio.
-Gunman Clive: Ottimo rapporto qualità  prezzo. Davvero godibile.
-Banca Pokèmon e Pokètrasferitore: Che dovrei scrivere? Boh.
-Stell Diver: Subwars: Come ha detto Iwata "Un FPS contemplativo". Consigliato.
-Pokèmon Link! Battle: Non è male, meglio del primo capitolo, nonostante manchi una modalità  storia.
E poi varie demo, ma vabbè.


Quelli che vorrei:

Son troppi: New Leaf, Drawn to Life 2, e in generale tutti gli Zelda e tutti i Pokèmanz. Ma non ho abbastanza danè.


Totale: 36 quindi... Saggio di Nintendo?

Comunque, visto che si parla di Nintendo, mi sembra un po'riduttivo limitarsi a DS e 3DS. Perchè non alzare il limite di grado a... che ne so... un centinaio? E inserire tutti i giochi che si possiedono per tutte le console della grande N dallo SNES alla Wii U?
Cioè, non so se mi spiego, ma... solo così ci si può definire almeno un minimo diretti verso questa casa videoludica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo abbomba, in quanto reputo la Nintendo come la miglior casa videoludica di sempre.GIOCHI-3DS:-Pokemon Y: Davvero una bella storia, bel Gameplay, bella grafica. Uno dei migliori titoli Pokèmon a mio parere.

-Kid Icarus: Uprising: Fantastico, da giocare e rigiocare, anche se il MoveControl è abbastanza complesso all'inizio.

-Super Pokèmon Rumble: Non male, dai. Non mi aspettavo granchè, lo ho preso giusto perchè Gates To Infinity era finito.DS:-Pokèmon Perla: Ha introdotto la 4° Gen. Che vuoi di più? E poi amo Canalipoli.

-Pokèmon Ranger: Anche se il secondo mi è piaciuto di più, il primo Ranger è stato un'innovazione: Styler rulez.

-Pokèmon Ranger: Tracce di Luce: Mi mette allegria 'sto gioco! E poi è fantastico cavalcare Raikou nei villaggi. Too swag.

-Pokèmon Oro HeartGold: Remake del miglior gioco Pokèmon? Let's do it con i Pokèmanz che ti seguono. Love.

-Pokèmon V. Bianca: Bella storia, grande N e bei luoghi. In compenso brutti Pokèmon e troppo facile.

-Pokèmon V. Bianca 2: Boh, così. Come il primo, più o meno. e' stato bello solo il salto temporale.

-Pokèmon Mistery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità : E' meglio lo Squadra Rossa/Blu, eh. Però, cavolo: Dusknoir e Grovyle. Feel.

-Pokèmon Link!: E' solo un rompicapo alla Tetris. Solo coi Pokèmon. Preso solo per collection.

-Pokèmon Dash: L'anonimato fatto videogame. Giocabile per un'oretta massimo, nulla di che proprio.

-Lock's Quest: IL Gdr strategico. Sottovalutato da tutti, ma per me è uno dei migliori giochi in circolazione.

-Drawn To Life: Tutto ciò che fa la 5th Cell è fantastico. Ho amato anche questo creativo gioco. E i Raposa.

-Animal Crossing: Wild World: C'è da commentare? No. Animal Crossing spacca sempre, degno seguito del Gamecube.

-The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass: Un ottimo Zelda. Ce ne sono di meglio, ma è l'unico che ho potuto rimediare. Ca**o.

-Spectrobes: Perchè alla gente fa tanto schifo? E' godibile e innovativo per il Ds e le creature son davvero fighe. Alcune.

-Spore: Hero Arena: Nulla di che davvero. Altri capitoli della saga per altre Console sono davvero due spanne sopra.

-Cooking Mama 2: Niente di più rispetto al primo, solo nuove ricette. Comunque, se hai fame, giocaci.

-Guitar Hero on Tour: All'uscita era davvero spettacolare. O meglio, lo sembrava. Dopo averlo finito non lo si tocca più.

-Guitar Hero on Tour: Decades: Idem come sopra, solamente con qualche canzone in più.

-Yu-Gi-Oh: World Championship 2008: Annuale appuntamento con Yugi. Uguale al 2007 e al 2009, ovviamente.

-My Sims: The Sims su Ds? Wow! Già . Wow. Non così WOW! ma neanche così wow.

-Ultimate Band: Ci sarà  un motivo se all'Ipercoop lo mettono a 5 Euro, no? Sì!

-Nintendogs: Labradors&Friends: Che menataaaaah. All'uscita del Ds mi piaceva, ma mai più toccato, sto coso.

-Madagascar 2: Primo ed ultimo videogioco tratto da un film che comprai/comprerò.Quelli che vorrei:Son troppi: A Link Between Worlds, New Leaf, Drawn to Life 2, Spectrobes 2 e in generale tutti gli Zelda e tutti i Pokèmanz. Ma non ho abbastanza danè.

Totale: 26 quindi... Saggio di Nintendo? Yeah.

Comunque, visto che si parla di Nintendo, mi sembra un po'riduttivo limitarsi a Ds e 3DS. Perchè non alzare il limite di grado a... che ne so... un centinaio? E inserire tutti i giochi che si possiedono per tutte le console della grande N dallo SNES alla Wii U?

Cioè, non so se mi spiego, ma... solo così ci si può definire almeno un minimo diretti verso questa casa videoludica.

Allora, sui giochi retro credo che non faró niente, ma come dice l`introduzione in futuro sará possibile un "nuovo" GoN nella rubrica Wii U/Wii.

Comunque appena mi rimetto al computer aggiungo. Mi raccomando: metti MI PIACE ed aggiungi un collegamento nella firma e/o nel tuo "Ecco chi sono" ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sui giochi retro credo che non faró niente, ma come dice l`introduzione in futuro sará possibile un "nuovo" GoN nella rubrica Wii U/Wii.

Comunque appena mi rimetto al computer aggiungo. Mi raccomando: metti MI PIACE ed aggiungi un collegamento nella firma e/o nel tuo "Ecco chi sono" ;)

Certo ;) Comunque ho editato un'immaginina come ipotetica Icona, eccola.

WSgmYMp.jpg 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, tranquillo ;)

Cioè. in che senso?

Il collegamento é quando tu clikki su qualcosa che ti manda ad un sito, ad una discussione ecc... Tu, nella tua firma, hai messo il collegamento per chi clikka sull`immagine. Ma non sarebbe meglio mettere l`immy E sotto il link della discussione???

Mi iscrivo!

 

I miei giochi:

 

DSPokémon Argento Soul Silver Mio primo gioco di Pokémon posseduto *^*Pokémon Oro Hearh GoldPokémon versione NeraPokémon versione Nera 2Pokémon Ranger Tracce di lucePokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'oscurità New Super Mario Bros.Mario Kart DS Mio primo gioco di Mario. Amato alla follia.Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Il miglir gioco del DS di sembre bello ma anche molto difficile, tante che non sono ancora riuscito a finirlo :XD:Mario Party DSMore Brain TraningNintendogsRhythm ParadiseCooking MamaCampioni di Matematica3DSSuper Mario 3D Land Gioco a cui mi sono sfidato in una sfida impossibile, finirlo al 100% con 0 morti (sì, non avevo niente di meglio da fare i quei pomeriggi :XD: ).Mario Kart 7 Gioco da cui mi aspettavo di più, ma che ho giocato allo sfinimento cercando inutilmente di replicare alcuni glitch di alcuni YuoTubersNew Super Mario Bros. 2 Bello, ma troppo corto, secondo mePaper Mario Sticker StarKid Icarus: Uprising Il miglior gioco del 3DS. Molto bello, tantissime funzioni e moltissime armi tra cui scegliere. ImperdibileLuigi's Mansion 2eSHOP 3DS

Certificato del Programma Fedeltà  Nintendo 3DS

Nintendo Video

Nintendo Postbox

YouTube

3D Classic Excitevike

3D Classic Kid Icarus

Pokédex 3D

Radar Pokémon

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 Album di carte virtuali

Pullblox

Zelda: Four Sword Anniversary EditionVIRTUAL CONSOLE 3DS

Super Mario Bros.

NES Open Tournament Golf

Mario & Yoshi

Wrecking Crew

The Legend of Zelda

Zelda II - The Adventure of Link

Mario Kart Super Circuit

Mario vs. Donkey Kong

Donkey Kong Jr.

The Legend of Zelda The Minish Cap

Ballon Fight

F-Zero Maximum Velocity

Wario Land 4

Ice Climber

Yoshi's Island Super Mario Advance 3

Metroid Fusion

Kiry e il Labirinto degli Specchi

Medroid

Fire Emblem The Sacred Stones

 

 

Giochi posseduti: 21

Grado: Saggio Di Nintendo

 

Non sono un grande scittore è? :XD:

Togli tutti i giochi Virtual Console se li hai contati. Se non li hai contati conferma che ti posso dare il TITOLO, visto che ora come ora non é confermato. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il collegamento é quando tu clikki su qualcosa che ti manda ad un sito, ad una discussione ecc... Tu, nella tua firma, hai messo il collegamento per chi clikka sull`immagine. Ma non sarebbe meglio mettere l`immy E sotto il link della discussione?

Già , ci avevo pensato anche io, ma se facessi così la scritta andrebbe sotto, visto che di lato non c'entra. E per vederla occorrerebbe scorrere la firma, cosa che non fanno tutti. Quindi penso che così abbia più visibilità , ma se vuoi posso modificarla in modo che si capisca che, cliccando, si andrebbe alla Gilda:

qPGv7uZ.jpg

Ovviamente si userebbe solo per le firme, mentre l'icona rimarrebbe invariata. Cosa ne pensi? :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , ci avevo pensato anche io, ma se facessi così la scritta andrebbe sotto, visto che di lato non c'entra. E per vederla occorrerebbe scorrere la firma, cosa che non fanno tutti. Quindi penso che così abbia più visibilità , ma se vuoi posso modificarla in modo che si capisca che, cliccando, si andrebbe alla Gilda:qPGv7uZ.jpg

Ovviamente si userebbe solo per le firme, mentre l'icona rimarrebbe invariata. Cosa ne pensi? :)

Nah, la preferisco "l'originale" xD Comunque credo che se il link glielo metti affianco ci sta perché si abbrevia. Se non ci scrivi: [Gilda] GoN (Vice-Capo). E sotto: clikka per iscriverti! O una cosa simile, scritta come vuoi. ;)

Cosa ne pensate se creiamo anche targhette? ;)

Magari... le facciamo fare a Bra. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo

Mewtwoforever

Kid icarus uprising

Voto 11/10

Il miglior gioco mai creato su questa Terra!!!

Azione allucinante e musiche perfette!

Non stanca mai!

Capitan america il super soldato

Voto 3/10

Un 3d orribile, i cali di frame sono frequenti ed é cortissimo.

Pokemon Y

Voto 10/10

Il secondo gioco migliore per 3ds dopo kid icarus uprising.

Grafica buonissima, storia altrettanto e contrariamente a quanto dicono molti, é lungo da completare.

The Legend of Zelda ocarina of time

Voto 9/10

Bellissimo remake di uno dei migliori giochi mai creati di cui non dimenticherai mai ogni musica del gioco. Splendido!

Fifa 13

Voto: 8/10

Un bel passatempo. L'unica pecca é la mancanza del online.

Mario Kart 7

Voto:9/10

Bellissimo Mario Kart e perfetto per 3ds anche se mi sono piaciute di più le battaglie in Mario Kart Wii.

Super Mario 3d Land

Voto: 10/10

Uno dei migliori giochi di Mario! Un 3d da sogno e bello impegnativo da finire al 100%!

Fire emblem Awakening

Voto 10/10

Il miglior gdr per 3ds con una storia SPETTACOLARE!

Bellissimo i protagonisti dei vecchi fire emblem disponibili in DLC GRATIS!!!

Pokemon soulsilver

Voto 9/10

Bellissimo gioco pokemon, uno dei migliori!

Pokemon heartgold

Voto 9/10

Stessa cosa di soulsilver.

Purtroppo tutto il resto di giochi per ds ce li ho nell' r4. Causa: mio padre

Grado: esperto del 3D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...