Vai al commento



Un nuovo gioco Pokémon rivelato alla Jump Festa: Pokémon + Nobunaga's Ambition! Tutti i dettagli! [AGGIORNATA]


Redattore

Post raccomandati

@Kyro: Stai tranquillo che stanno facendo un gioco di pokemon per il 3ds si dice in giro che avra un collegamento con un gioco di pokemon uscito per il ds per far trasferimenti su quello nuovo tipo alla Main series. Lo letto sul sito Jap

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il fatto che sia una storia Pokémon ambientata nell'era Sengoku è un sogno che si avvera :run:

Poi è vero che è una cosa del tutto nuova e può non piacere :P però non da tutte le alleanze di questo tipo vengono fuori schifezze,

vorrei ricordare che dall'unione di Disney (che personalmente non sopporto) con Square Enix (che invece adoro) è venuto fuori un gran capolavoro :3

Insomma Final Fantasy + Disney è stata un'accoppiata vincente (al di là  di tutte le differenze di gameplay, console ecc ecc), chissà  che non vogliano fare una cosa simile. Anche se è presto per dirlo :run: sono davvero curiosa di vedere gli sviluppi :P

Da quello che ho capito il personaggio femminile c'è :)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intrigante... :run: ma ora basta spin-off!! voglio Pokémon versione ??? per il 3DS!!!!

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol cambiamenti di un commentatore da Up a Down io rimango :run: perchè sono l'unico che ho hypato questo più di gray o ecc che che verra sviluppato sul 3ds :run: chi non risica non rosica raga non e ciò tutto quello che si ottiene desiderando o sperando che sia quello magari quelli li fanno uscire più avanti ma non adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è pura eresia. Non so neanche come definirlo, è un oltraggio ai giochi Pokémon.

I Pokémon non c'entrano niente col giappone feudale, e lo stile delle creature di Tajiri non c'azzecca proprio nulla con l'altro gioco.

Preparatevi perché in primavera annunceranno un GTA con protagonista Super Mario...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il fatto che sia una storia Pokémon ambientata nell'era Sengoku è un sogno che si avvera >_<

Poi è vero che è una cosa del tutto nuova e può non piacere :P però non da tutte le alleanze di questo tipo vengono fuori schifezze,

vorrei ricordare che dall'unione di Disney (che personalmente non sopporto) con Square Enix (che invece adoro) è venuto fuori un gran capolavoro :3

Insomma Final Fantasy + Disney è stata un'accoppiata vincente (al di là  di tutte le differenze di gameplay, console ecc ecc), chissà  che non vogliano fare una cosa simile. Anche se è presto per dirlo :D sono davvero curiosa di vedere gli sviluppi :P

Da quello che ho capito il personaggio femminile c'è :)

Sì, il personaggio femminile ci sarà  :)

3213214.jpg

Concordo sul fatto che ci sono molti altri crossover ben riusciti.

Un'altra cosa interessante del gioco è che è apparentemente più serio degli altri, speriamo che ne esca fuori una bella trama :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fa una cosa simile come gli altri magari diventa interessante.

Chissa magari faranno un cross over tra megaman e pokemon oppure final fantasy con pokemon c'è ne sono ma mi immaginerei uno dei due che ho scritto sotto >_<.

Must Have per il primo cross over della serie con i pokemon :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo con piacere che per una volta le opinioni sono miste e non c'è il 80% di persone che dice "è bellissimo" e il 20% che dice il contrario o viceversa.

Io sono sempre scettico la prima volta che vedo qualcosa di nuovo, ma poi accetto ben volentieri i cambiamenti; stavolta invece posso dire che la prima impressione è molto buona. Anche se non conosco dettagli sul gameplay, sembra essere simile a Final Fantasy Tactics, il che non può essere che positivo!

Se riceverà  recensioni positive da IGN e Nintendo: la Rivista Ufficiale potrei pensare di prenderlo. Sempre che arrivi qui in Europa, perché Nobunaga è uscito solo una volta in occidente, ed è stato in America come titolo per Virtual Console (ma c'è anche Pokémon in mezzo, quindi...)

P.S. Potevano farlo sia su DS che per 3DS per tagliare la testa al toro, come hanno fatto per Squadra Rossa e Squadra blu su GBA e NDS; capisco che ci vuole troppo tempo per farne due, ma vabbe'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece approvo.

Sinceramente mi ero abbastanza scartavetrato le scatole di fare sempre la stessa fottuta solfa.

1)starter

2)palestre

3)nemico di turno

4)lotta epica con i leggendarii!!!111oneoneeleven! ma anche no u.ù

5)lega

Basta dire che ho finito al 100% e senza trucchi Bianco in meno di 150 ore -.-" (E intendo tutto,completata la metrò,battuto lega,dex nazionale 646/646,tutti i gadget del musical).

Quindi,qualcosa che rendesse pokèmon meno da bimbominchia ci voleva! io approvo! :starter:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sebbene io adori la storia del Giappone e quella legata ai Samurai, questo gioco non mi attrae per niente...

Se avessero fatto qualcosa più simile a Mystery Dungeon allora mi sarebbe piaciuto molto,ma il fatto stesso che sia un gioco strategico a turni (del tutto diverso dagli altri) e per lo più dei Pokemon proprio non mi va a genio.

Almeno adesso abbiamo capito che continueranno la produzione di giochi per il 3DS e dovremo dire addio definitivamente al vecchio DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...