Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Qui commentate la mia ff http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20436-silver01-fanfiction-avventura-a-sinnoh/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Mi piace in primis perché c'è Sinnoh <3Bella però dovresti fare i capitoli più lunghi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Mi piace in primis perché c'è Sinnoh <3 Bella però dovresti fare i capitoli più lunghi :/ ok sono contenta che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 per ora non posso dire se sarà bella o no diciamo che non mmi fa ne caldo ne freddo ma non vedo l' ora di vedere come continuerà e la pr0ssima volta fai capitoli più lunghi , ma visto che era il primo è normale che sia così attendo con ansia il prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 per ora non posso dire se sarà bella o no diciamo che non mmi fa ne caldo ne freddo ma non vedo l' ora di vedere come continuerà e la pr0ssima volta fai capitoli più lunghi , ma visto che era il primo è normale che sia così attendo con ansia il prossimo capitolo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 e brava silvy ottimo lavoro come sempre dovrai diventare scrittrice come Vulpah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bella fanfiction!Solo che la prossima volta fai capitoli più lunghi.Per il resto è Oooooooooooook, si con la O maiuscola : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bella fanfiction! Solo che la prossima volta fai capitoli più lunghi. Per il resto è Oooooooooooook, si con la O maiuscola : D e brava silvy ottimo lavoro come sempre dovrai diventare scrittrice come Vulpah! ma chere, complimenti, proprio una bella fanfic! un' interessante trama, e scritta bene ma, c'è qualche imperfezione, in alcuni verbi "vestìì, uscìì, sentìì'' qui, non ci vogliono gli accenti, ma la i e basta "Ma dove mi stava portando? Svenìì" qua, al posto di svenii, ci vuole svenni e.. basta, non ho notato altro ancora complimenti, sono curiosa di leggere il prossimo cappy grazie a tutti ps:correggo subito gli errori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Come hanno già detto gli altri, capitoli più lunghi, e descrizioni, scene più accurate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 una domanda , ma quando fai il prossimo capitolo (sono troppo curioso di sapere come continua la storia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 una domanda , ma quando fai il prossimo capitolo (sono troppo curioso di sapere come continua la storia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Complimenti! Nella terzultima riga hai scritto sentìì con due i accentate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Complimenti! Nella terzultima riga hai scritto sentìì con due i accentate!! ok correggo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sinnoh! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 scritto 2° capitolo :3 se ci sono errori, vi prego di segnalarmeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Bellissimo, una sola cosa, non puoi mettere che diventi una allenatrice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Bellissimo! solo una cosa, puoi mettere che diventavi un'allenatrice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Bellissimo! solo una cosa, puoi mettere che diventavi un'allenatrice? no, ho altre cose in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 okma poi alla fine lo fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 okma poi alla fine lo fai?Alla fine non lo faccio xD comunque ri ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Alla fine non lo faccio xD comunque ri ringrazio prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 prego Ho altre cose in mente, non diventerò un'allenatrice, farò altre cose. Non ti do spoiler, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 siii!! già il secondo!! *-* brava! nemmeno un errore! a no, uno c'è: "Io risposi di sì e insieme ci incamminammo." sì, sono pignola xD questa volta hai aggiunto descrizioni del luogo, bel lavoro quella paddy mi sta molto simpatica, davvero molto =) entreranno in scena i leggendari o cose collegate a loro?!?! grande silver!! so troppo curiosa di sapere cosa succederà nel cappy tre eddai tempo, scorri, scorri! vabbè, ora vado, ciaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Non vorrei offenderti,ma il secondo capitolo mi è piaciuto di meno del primo!Però hai fatto sempre un ottimo lavoro,sii meno frettolosa e rileggi i capitoli dopo averli scritti;)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.