Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 buongiorno a tutti oggi apro questo topig per fare un sondaggio a chi interessa di più pokemon millemium a me mi interessa moltissimo . la domanda e quando ore state e che giorni state su pm ? inizio io 10 ore dalla mattina alle 11 di sera xd ... e voi?? ci sara divertimento xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 2-3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Topig fgCi sto tutto il giorno :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Topig fg Ci sto tutto il giorno :x ke nerd!111! nn stuid mai? comuque io 2-3 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ke nerd!111! nn stuid mai? comuque io 2-3 ore. Ci sto tutto il giorno d'estate,quando non posso andare al mare. Poi per lo studio ci metto al massimo 3 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ci sto tutto il giorno d'estate,quando non posso andare al mare. Poi per lo studio ci metto al massimo 3 ore. 6 anke una sekkia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Tutta la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 6 anke una sekkia :c Cuadra ke ti sgnalo|!!!111(???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 votate nel sondaggio xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 votate nel sondaggio xd Ma secondo te tutti stanno piu di 4 ore ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Cuadra ke ti sgnalo|!!!111(???) Vuoi bote eeee? SPAKO FAMILIA AMAZO BOTILIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Vuoi bote eeee? SPAKO FAMILIA AMAZO BOTILIA Io facio Carate!!!1111 /me spara a 'Xileen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Io facio Carate!!!1111 /me spara a 'Xileen /me prende il tir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 sol l'ho segnalo xdsol segnalato xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 sol l'ho segnalo xdsol segnalato xdMA- WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Dipende, non più di tre perchè i miei genitori non vogliono che mi " rimbambisca" ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Dipende, non più di tre perchè i miei genitori non vogliono che mi " rimbambisca" ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 11111111111111232359096h su 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ehm... COSA?! E poi da 2 ore a 4 c'è una bella differenza. adesso va bene l'he ore nell sondaggio xd glank ho no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Quasi tutto il giorno \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 io ci sto 35/24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.