RayquazaLegend Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Sì, commentavo. Poi ho abbandonato il Cutenews. Non ricordo come mi firmavo, ma era qualcosa con Cyndaquil... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Certo che lo ricordo!Espeon96, Treecko96, Umbreon97 (ma ho scoperto solo pochi istanti fa che si trattava di Edre), Cherrim93 e anche qualcosa tipo Totodile*numeroarrandom*. Beh, io ero forse Sharpedo994, ma non commentavo spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Io commentavo spesso (con molte cavolate anche xD). Ero Silver-Lugia. Però sono arrivato solo 2 o 3 mesi prima della rinascita di PM :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 BTW, ho ricordato un altro cutenewser attivissimo, Shinycroconaw95. Anche lui, scomparso all'improvviso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ah, bei tempi quelli del cutenews. Ho scritto tante notizie con il CuteNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ah, bei tempi quelli del cutenews. Ho scritto tante notizie con il CuteNews Quoto. In effetti, personalmente, i ricordi più belli li ho quando ero staffer col nome di Snorlax97. Svegliarsi il giovedì e non voler andare a scuola aspettando che un noto sito tedesco pubblicasse le immagini dell'episodio, cercare di interpretarle e organizzarle in un riassunto, aggiornare sempre quello schema su word, ma anche cercare di organizzarmi con l'allora collega Empoleon95, guardare i commenti degli utenti che disquisivano su ciò che tu avevi scritto... In qualche modo la carica di staffer e newser mi manca, ma riconosco di non averne più le capacità dal punto di vista informatico, non le ho mai avute, solo le basi, ma per le news bastava quello. Altra/o cutenewser attivissima/o verso gli ultimi tempi, prima del forum: GoldenLuxray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Altra/o cutenewser attivissima/o verso gli ultimi tempi, prima del forum: GoldenLuxray. Me la ricordo, ma è sparita nel nulla anche prima che aprissero il forum btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Aw bei tempi, adoravo la skin con Drifblim *^*cmq ero piccolo, di cutenewser ricordo solo Spizor <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Quoto. In effetti, personalmente, i ricordi più belli li ho quando ero staffer col nome di Snorlax97. Svegliarsi il giovedì e non voler andare a scuola aspettando che un noto sito tedesco pubblicasse le immagini dell'episodio, cercare di interpretarle e organizzarle in un riassunto, aggiornare sempre quello schema su word, ma anche cercare di organizzarmi con l'allora collega Empoleon95, guardare i commenti degli utenti che disquisivano su ciò che tu avevi scritto... In qualche modo la carica di staffer e newser mi manca, ma riconosco di non averne più le capacità dal punto di vista informatico, non le ho mai avute, solo le basi, ma per le news bastava quello. Altra/o cutenewser attivissima/o verso gli ultimi tempi, prima del forum: GoldenLuxray. Io dal 2006 al 2008, nel mio periodo di maggiore attività su PM, ero quasi ossessionato dalla ricerca delle news. Eh si... il noto sito tedesco xD e certamente non solo quello (alcuni siti non esistono più, altri ancora ci sono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 se e possibile perche non l'ho rimettete pero rimodernato e un po modificato che cosa ne dite?? Il Forum è nato proprio per permettere agli utenti di personalizzare il proprio profilo in maniera completa, cosa che con il vecchio sistema di news non era possibile fare Infondo, non è cambiato poi così tanto: i commenti alle news vengono mostrate anche sul sito, proprio come una volta! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Hehe, anche io, pur lurkando solamente e commentando di rado con vari nick mi ricordo quel periodo, anche forse antecedente al 2010, fra i vari commentatori abituali sicuramente mi ricordo il buon Espeon96 e Pokewalker3. Ma anche commenti di Cherrim93, Spizor, Hikari(all'epoca Antonella95 ), Snorlax97 ed alcuni vecchi staffer come nightslash( o come si chiamava). Mi pare di ricordare poi anche UZ e dei certi MrHoenn ed Empoleon xD Ma anche quelli di Pika87(Spam!!! ), di RoxasShadow, light-kun, Yellow95. Poi ovviamente, mi ricordo anche quelli di Grovyle xD. EDIT: Quasi mi stavo scordando di lui, anche se in realtà non commentava spessissimo: Dash90 <3 (Il buon Dario)forse intendi primplup95btw ovvio che lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 I bei tempi in cui Spizor era ancora noemi99 Ero Yellow95, già . Comunque dato che ero staffer, era normale trovare miei commenti alle news. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Io avevo continuamente problemi con la registrazione, lol.Ma comunque, mi limitavo a guardare in silenzio le news e a commentare qualche volta con giuseppe1998 come nick. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Non mi sono mai registrato, anch'io guardavo solo le news come altri Anche lui, scomparso all'improvviso D:http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/317-shinycroconaw95/ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Solo io mi ricordo di quel pr0 di RikymaruZable? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Solo io mi ricordo di quel pr0 di RikymaruZable? Momento Rikymaru Zable, Rikymaru Zable, Zable, Blaze... Rikymaru Blaze! Il ninja-samurai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Inizialmente mi registrai al sito,convinto che,facendo ciò,potessi scrivere news come facevano Manuel a altri.Poi,una volta registrato,ci rimasi malissimo,perchè notai che mi potevo limitare soltanto a commentare,diciamo che a quel tempo cercavo di imitare Manuel,perchè mi stupiva il fatto che un mio coetaneo aiutasse a gestire un sito del genere,e quindi commentai pochissimo. Mi ricordo che una volta mi misi a stalkerarlo sulla caverna di mew Mi ricordo anche di Marisio,uno staffer temporaneo,che distribuiva pokemon evento,e di Antonella95,che a quel tempo gestiva,se non sbaglio,la chat per fare il pokequiz(o il pokemon sunday live,non ricordo D:),e che ogni tanto scompariva e tornava all'improvviso LOL. Degli utenti invece mi ricordo solo i mega commenti di Espeon96, poi ero convinto che uno dei tanti grovyle registrati al sito fosse Grovyle96,ma mi sbagliavo lol Commentai maggiormente nel periodo d'uscita di HG e SS,dove perdevo il mio tempo a postare alcune immagini (purtroppo fake.) dei giochi. Da quando invece il sito andò offline,non mi iscrissi più,e mi limitavo a leggere le news. Quando fu aperto il forum invece,commentai un paio di volte,per poi sparire Ah,dimenticavo,ero registrato col nick "Alfyno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Inizialmente mi registrai al sito,convinto che,facendo ciò,potessi scrivere news come facevano Manuel a altri.Poi,una volta registrato,ci rimasi malissimo,perchè notai che mi potevo limitare soltanto a commentare,diciamo che a quel tempo cercavo di imitare Manuel,perchè mi stupiva il fatto che un mio coetaneo aiutasse a gestire un sito del genere,e quindi commentai pochissimo. Mi ricordo che una volta mi misi a stalkerarlo sulla caverna di mew Mi ricordo anche di Marisio,uno staffer temporaneo,che distribuiva pokemon evento,e di Antonella95,che a quel tempo gestiva,se non sbaglio,la chat per fare il pokequiz(o il pokemon sunday live,non ricordo D:),e che ogni tanto scompariva e tornava all'improvviso LOL. Degli utenti invece mi ricordo solo i mega commenti di Espeon96, poi ero convinto che uno dei tanti grovyle registrati al sito fosse Grovyle96,ma mi sbagliavo lol Commentai maggiormente nel periodo d'uscita di HG e SS,dove perdevo il mio tempo a postare alcune immagini (purtroppo fake.) dei giochi. Da quando invece il sito andò offline,non mi iscrissi più,e mi limitavo a leggere le news. Quando fu aperto il forum invece,commentai un paio di volte,per poi sparire Ah,dimenticavo,ero registrato col nick "Alfyno" Guarda che il MasterGROVYLE ero io, come ti dissi nel mio stato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Guarda che il MasterGROVYLE ero io, come ti dissi nel mio stato... Sisi,ma ti avevo scambiato per un altro utente,perchè come hai detto tu stesso,con quell'account hai fatto solo un commento,e mi sembra strano che io mi ricordi di un utente con solo un commento D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sisi,ma ti avevo scambiato per un altro utente,perchè come hai detto tu stesso,con quell'account hai fatto solo un commento,e mi sembra strano che io mi ricordi di un utente con solo un commento D: Già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Pippo, ma tu partecipasti anche alla PokéFesta del 2010? °-° Ho avuto un flashback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 No,non ho partecipato a nessuna pokefesta,purtroppo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Allora mi sbagliavo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ehi, si può ancora usare!: http://www.pokemonmillennium.net/archives.php?subaction=showcomments&id=1189703451&archive=1195395851&start_from=&ucat=9& Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ehi, si può ancora usare!: http://www.pokemonmillennium.net/archives.php?subaction=showcomments&id=1189703451&archive=1195395851&start_from=&ucat=9& se provi a commentare non funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.