-Fяαncεscσ Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ciao a tutti ragazzi :3Oggi vorrei chiedere un vostro consiglio..perchè sono davvero in crisi! Vi spiego meglio:Tra qualche settimana dovrei andare a prendere dalla Feltrinelli..il Nintendo 3DSLLPikachu perchè è quello che costa di meno.Per questo fatto mio zio, visto che inizialmente dovevo spendere 150€ per il 3DS normale,mi ha detto che possono prendere anche un gioco a mio piacimento...e di giochi che preferisco o che mi piacerebbe giocare sono: Animal Crossing: New Leaf Pokemon Rumble Mario Kart 7 Mario e Sonic ai giochi Olimpici di Londra 2012 Parlando con mia sorella,la mia personale consulente,visto che anche lei alcune volte gioca..mi ha detto che valeva la pena comprare Mario Kart 7 e Pokemon Rumble perchè per il primo lo ho già la versione DS e se proprio voglio giocarci ho una mia amica,che abita difronte a casa mia. Per il secondo invece ho pensato che, visto che ho la modifica per la Wii, potrei farmi scaricare PòRu per la Wii e così non comprarlo per il 3DS..Adesso però rimangono Animal e Mario e Sonic, e sinceramente vorrei tutti e due!Ad Animal Crossing non ho mai giocato, e guardando i filmati vedo che sia divertente per i primi giorni,ma poi ho il dubbio che dopo 1-2 settimane ti annoi.Mentre Mario e Sonic per 3DS è qualcosa di epico..io ho già M&S ai giochi olimpici 2008 ed aveva circa 30 eventi Olimpici,ma in questo ci sono 57 e sono <:!_Q_:Q__Q_ e c'è anche la modalità storia. Non riesco a calmarmi e.e Il fatto è che penso che qui,nessuno ha Mario&Sonic,ma tutti avete AnimalCrossing e quindi avrei tanti amici con cui stare insieme. Vorrei qualche consiglio da voi,se avete AnimalCrossing e Mario&Sonic! E soprattuto Ditemi quale dovrei scegliere secondo voi, motivando la risposta à§__ৠPS. Grazie a tutti coloro che risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Comprati Animal Crossing New Leaf!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Animal Crossing <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 AC New Leaf è il migliore gli altri non sono un gran che tranne Mario Kart 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ti consiglio Animal Crossing New Leaf, io ce l'ho e non ti annoi mai hai sempre qualcosa da fare. Se no come alternativa scegli Mario kart 7 anche quello è molto bello(l'unica pecca è che finisci subito di sbloccare gli oggetti e i percorsi e quest'ultimi dopo un po' possono risultare noiosi) . Super Pokémon Rumble sinceramente l'ho trovato noiosetto e per Mario e Sonic ai giochi Olimpici di Londra 2012 non ci ho mai giocato quindi non saprei consigliarti.Ps. Prendi Animal Crossing New Leaf che è bellissimo *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Se devi prendere due giochi tra quelli ti consiglio AC e mario kart 7, il priko perchè è davvero bellissimo e ti assicuro che non ti annoi, anzi è uno dei giochi più longevi che esistano e il secondo perchè è molto divertente e ci sono molti nuovi potenziamenti da usufruire per vincere le corse. Se ti ho consigliato questi due giochi è perchè di quelli che hai citato li ho tutti e questi sono stati i più divertenti per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Pokemon Rumble e bellsimi perche cio giocato la grafica e bella quindi al mio parere prendi questo e ti dico e difficile da giocare ma e molto facile da capire secondo me e il migliore tra quelli usati nel post ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ti consiglio Animal Crossing New Leaf, io ce l'ho e non ti annoi mai hai sempre qualcosa da fare. Se no come alternativa scegli Mario kart 7 anche è molto bello. Super Pokémon Rumble sinceramenete l'ho trovato noiosetto e per Mario e Sonic ai giochi Olimpici di Londra 2012 non ci ho mai giocato quindi non saprei consigliarti. Ps. Prendi Animal Crossing New Leaf che è bellissimo *à§* concordo pokemon rumble appena finisce non hai mai niente da fare mario e sonic hai giochi olimpici è meglio prenderlo per wii sul 3ds è un pò bruttino ac new leaf è il migliore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 EDIT: Mario e Sonic ai giochi Olimpici di Londra lo ho anche sulla Wii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Mario Kart 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 io ti coniglio AC new leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Animal Crossing.Pokémon Rumble e Mario e Sonic scartali, non sono bellissimi. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Animal Crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 AC New Leaf anch'io forse lo prenderò col 3Ds XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ac new leaf, xkè:pokèmon rumble si finisce subitomario kart 7 e mario & sonic dopo un po ti annoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Animal Crossing: New Leaf!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Beh, senza dubbio AC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Animal Crossing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ti consiglio Animal Crossing New Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Animal crossing senza pensarci troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ora mi spiegate come fate ad annoiarvi con MK7Mario e sonic ai giochi olimpici non serve a nulla, Rumble non saprei cosa dirti.Decidi: Mario Kart 7, AC, Fire Emblem o KH 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ti consiglioPokemon Rumble Mario Kart 7Animal crossing non te lo consiglio perchè dopo un pò è scocciante.Guarda anche qualche trailer se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 se con Ac fai solo SP è normale che sia noioso, vai con gli amici al Club LOL, poi voglio vedere se guarisci dalla sbornia il giorno dopo... :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Considerando che hai già un "Mario & Sonic ai Giochi Olimpici", io ti consiglierei Animal Crossing New Leaf.P.S.: Io prenderei "Mario & Sonic ai Giochi di Londra 2012" o "Mario Kart 7", ma leggendo quello che hai scritto, ti consigli AC New Leaf.Comunque mi permetto di consigliarti "Fire Emblem" e "MH3". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Grazie a tutti per la vostra opinione.Ho decido di prendere Animal Crossing: New Leaf ! Ora sono convinto..perchè voglio un gioco con cui possa rilassarmi nel periodo scolastico!Thanks :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.