Samuel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Qual è il Pokémon con lo scheletrom più affascinante?Bell-ossom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Festa a casa di Jynx.Mr. Mime accidentalmente butta un bicchiere di aranciata per terra.Jynx: "tranquillo, vado a prendere lo Smoochum Vileda!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Festa a casa di Jynx. Mr. Mime accidentalmente butta un bicchiere di aranciata per terra. Jynx: "tranquillo, vado a prendere lo Smoochum Vileda!" MA CRISTO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ora potete anche bannarmi dal mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Il mio Starly si è evoluto!Staravia per un pò. ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Il mio Starly si è evoluto! Staravia per un pò. ..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Uno Spinarak si trova in una stanza piena di Koffing. Ad un tratto scappa velocemente verso casa sua. Quando ritorna a casa, la madre gli chiede: "Perché sei tornato così presto?" e lo Spinarak risponde: "Mi mancava l' ARIAdos." *Bad bum tss* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Uno Spinarak si trova in una stanza piena di Koffing. Ad un tratto scappa velocemente verso casa sua. Quando ritorna a casa, la madre gli chiede: "Perché sei tornato così presto?" e lo Spinarak risponde: "Mi mancava l' ARIAdos." *Bad bum tss* Il mio Starly si è evoluto! Staravia per un pò. ..... Divertentissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Perché le televisioni in casa di Abra, Kadabra e Alakazam non funzionano mai bene?Perché sono Tele-cinesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Perché le televisioni in casa di Abra, Kadabra e Alakazam non funzionano mai bene? Perché sono Tele-cinesi! Santissimo Arceus, questo topic sarà la mia tomba! AHAHAHHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Allenatore: "Vediamo come si evolve la situazione..."Pokédex: "La situazione si evolve tramite scambio." ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Una allenatrice racconta alla madre: "ieri ho combattuto con trapinch contro un dugtrio, ma è stato più veloce e ha usato terremoto""Caspita e trapinch?""vibrava" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Un giocatore pokemon all' altro: Ma ti assicuro non ero ubriaco ieri sera.L'altro: Si certo?! Vai a dirlo al mio criceto che hai lanciato ieri per tutta la stanza urlando "Pikachu scelgo te!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Cosa dice Bidoof davanti ad Arceus? Ho-Oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Aspettate, ne ho un' altra!Qual' é il colmo per Pangoro? Avere mal di Pancham perchè ha mangiato troppo pandoro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io:wow che bella tartaruga mutanteamico:no quello è..O__O*MegaBlastoise usa i suoi cannoni*Amico:eee te lo stavo dicendo quello è un..Io:l'avevo capito da sola mi diverto a fare piccole storielle divertenti,forse non lo sarà ma una piccola risatina la strapperà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ahahahahah ahah ah...ah (trovata su internet...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Qual è il pokémon di sesta generazione preferito da Katy Perry?PyROAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Qual è il pokémon di sesta generazione preferito da Katy Perry? PyROAR L'HO SUBITO PENSATA ANCHE IO! AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Cosa dice il 3DS quando non capisce qualcosa?"N' intendo"*si sotterra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 (mezz'ora per ritrovare il topic) Che cosa dice Galileo Galilei davanti all'inquisizione per difendere la sua teoria?"Espurr si muove!" Come mai Trevenant è così mal ridotto?Non lo so! Non l'orotto io! (pure con i nomi giapponesi, questo è livello avanzato, gente...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Swirlix: Come te la passi, Spritzee?Spritzee: Spritzo energia da tutti i pori.*sprofonda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Questo topic mette un po' di tristezza. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Questo topic mette un po' di tristezza. ._. Eh? Cosa hai appena Ditto?! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cosa dice un Flygon a sua figlia?Fai la Vibrava!Heracross?No,ha tirato in porta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.