GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ciao a tuti ecco le prime scan del nuovo numero di Corocoro che confermano i remake di 3° gen : :tf:ci siete cascati XD no a parte gli screzi ecco quelli veri : ancora ma certo che siete proprio duri XDok ho fatto il co****ne ma eccole qui sul serio e eccone altre è poi stato svelato che ci saranno 2 nuovi team e noi dovremmo far parte di uno di essi a seconda della versione : in Rubino pr0 faremo parte del team pr0gma e in Zaffiro Nabbo saremo nel team Nabbidroe non è tutto sono stati svelati anche i super 4 e il campione o meglio la campionessa sono serio ? ovvio (che no) XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 WTF?*se ne va perché il topic è cancro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Io non ci ho creduto perché stava nel Bar degli Utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Io non ci ho creduto perché stava nel Bar degli Utenti ^ Idem fg cosa vuoi far credere sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 In questo topic abbiamo parecchi Capitan Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 E stato facile non crederci: ormai i Pokémon sono destinati al 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il titolo... SI SCRIVE HOENN!!!!11!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il titolo... SI SCRIVE HOENN!!!!11!!!! lo so infatti non ero serio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 *Give me Cancer* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=Bag1gUxuU0g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 io ci stavo cascando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=Bag1gUxuU0g Anyway, grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ehm....WTF?! Hahahahah :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 In questo topic abbiamo parecchi Capitan Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 E dire che per un momento mi ero illusa... Va beh a parte gli scherzi, credo fermamente che prima o poi uscirà il Remake...d'altronde, la speranza è l'ultima a morire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il giorno in cui usciranno davvero nessuno ci crederà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.