Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Wii U: BiancaWii(non riesco a venderla à§_à§): Bianca3DS XL: Animal Crossing New Leaf Limited EditionBello!Alloraaaa: Nintendo DS (Prima versione) GrigioNintendo DS Lite NeroNintendo DS Lite Rosa (Di mia sorella lol)Nintendo DSi XL VerdeNintendo 3DS RossoNintendo 3DS XL Argento Molti sono andati perduti lol (Il primo Nintendo DS e il DS Lite). Tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Dsi bianco, 3Ds blu, Wii nera O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 wii bianca, ds grigio, 3ds nero Ok! Game boy trasparente, giallo Game boy color verde e 2 gialli Game boy Advance viola Nintendo dsi nero Nintendo 3ds rosso metallico Wow pure i gameboy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Io un Dsi Nero e un nintendo 3ds bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Dsi bianco, 3Ds blu, Wii nera O:Ok!Io un Dsi Nero e un nintendo 3ds bianco.Come il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ok! Wow pure i gameboy! Si, un'amica di mia madre mi ha regalato: i due gameboy color gialli (quello verde lo avevo già ) con Argento e Cristallo ( i giochi e i gameboy erano dei suoi figli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Si, un'amica di mia madre mi ha regalato: i due gameboy color gialli (quello verde lo avevo già ) con Argento e Cristallo ( i giochi e i gameboy erano dei suoi figli) Di bene in meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 3ds cosmo black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 3ds cosmo black ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Allora:Game Boy Advance Azzurro e uno Grigio.Nintendo DS azzurro.Nintendo DSi Nero.Nintendo 3DS Cosmo Black.*__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Allora: Game Boy Advance Azzurro e uno Grigio. Nintendo DS azzurro. Nintendo DSi Nero. Nintendo 3DS Cosmo Black. *__* *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Primo DS uscito grigio, un DS Lite nero e il 3DS XL di Pikachu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Primo DS uscito grigio, un DS Lite nero e il 3DS XL di Pikachu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 DS base: grigioDSi: rosso3DS XL: bluWii: bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Game boy Pocket rossoGame boy advance azzurroGame boy sp BluDs azzurroDs lite biancoWii rosso3dsXl grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 DS base: grigioDSi: rosso3DS XL: bluWii: biancoWow! Game boy Pocket rossoGame boy advance azzurroGame boy sp BluDs azzurroDs lite biancoWii rosso3dsXl grigioWow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 wii: biancawii u: nera3ds: acqua blue3ds xl: bluedsi: bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 wii: biancawii u: nera3ds: acqua blue3ds xl: bluedsi: biancoOh!Ema, hai animal crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Oh!Ema, hai animal crossingyep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ho un Nintendo DS Lite bianco, regalatomi alla mia Prima Comunione, e il da poco acquistato 3DS XL Red+Black. Ah, e un Wii bianco. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 DS lite nero e wii nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 io :DSI biancoDSIXL SCARLATTO SCURO <33DS ICE WHITE :V ovvero il più brutto di tutti3DSXL non so devo ancora comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ho un Nintendo DS Lite bianco, regalatomi alla mia Prima Comunione, e il da poco acquistato 3DS XL Red+Black. Bello!io :DSI biancoDSIXL SCARLATTO SCURO <33DS ICE WHITE :V ovvero il più brutto di tutti3DSXL non so devo ancora comprarlo 3DSXL quale vorrseti prenderti?DS lite nero e wii nera Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 3DSXL quale vorrseti prenderti? non so nemmeno di che colore ci sono :laugh: (non ci ho mai fatto caso seriamente)c' è di colore BLU ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.