Vai al commento



Cosa vi aspettereste dal Remake di 3° Generazione ?


Post raccomandati


Io come molti altri voglio assolutamente il Remake di Pokémon Rubino o Zaffiro (o ancora meglio Smeraldo *-*) e ho molte aspettative nei confronti di questo remake , anche se non è ancora stato annunciato come quasi tutti noi vogliamo ; ma cosa ci aspettiamo davvero da questo remake ? certo la grafica dovrà  essere migliore , probabilmente il gioco sarà  per 3DS e quindi sarà  davvero bello vedere scene come le lotte sul vulcano con il team magma, la grotta dei tempi , la battaglia tra Groudon e Kyogre a Ceneride interrotta da Rayquaza (che potrebbe essere perfettamente mantenuta così com'era , solo con l'aggiunta della grafica 3D) e molti altri incredibili avvenimenti e luoghi che ci hanno fatto emozionare su questo gioco, ma come sappiamo i Remake spesso cambiano, in modo marginale , i giochi Pokémon, spesso anche perché l'avventura si svolge qualche anno dopo quella del gioco originale (anche se io preferirei in questo caso reinterpretare Brandon). Io ho molte aspettative da questo gioco (anche se potrebbe non uscire mai) ma  quelle maggiori sono per il parco lotta: spero vivamente che venga lasciato così come era, e che non venga introdotto al suo interno quello di Platino perché ha meno edifici che sono anche meno innovativi o particolari per così dire, poi mi aspetto che vengano create nuove aree come per esempio una grotta al centro della regione dove trovare regigigas (in quanto capo dei tre regi) oppure zone in cui trovare Jirachi o Deoxis (senza evento magari) e molto altro ancora, voi cosa vi aspettereste ?



 



EDIT:300° messaggio, sono felice che sia su un argometo come questo e se ci fate caso 300-->3° gen


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto gare in 3D, creare Poké-melle Online XD, possibilità  di visitare le basi segrete degli amici del 3ds, un parco lotta come quello di Smeraldo, video (come in B2N2, magari in qualità  migliore) delle lotte fra Team Magma e Team Idro, un' isola Miraggio con più particolarità , che mantengano la bici da corsa e quella da cross e... poi basta, mi basterebbe solo questo. :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi aspetto tante cose come :

-grafica 3D

-Pokemon di gen. recenti

-i pkmn che ti seguono come in HG e SS

- tante novità  dei giochi più recenti

-ma soprattutto ..... IL GRANDE RITORNO DELLE GARE POKéMON :mki:  :mki:  :mki:



Tramite streetpass poter vedere le basi segrete di altre persone(come con le case in Animal Crossing)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow quante cose che non mi erano venute in mente , beh , basta vedere questi dettagli che abbiamo elencato in pochi minuti per capire che solo qualcuno con dei problemi non farebbe un gioco del genere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi aspetto tante cose come :

-grafica 3D

-Pokemon di gen. recenti

-i pkmn che ti seguono come in HG e SS

- tante novità  dei giochi più recenti

-ma soprattutto ..... IL GRANDE RITORNO DELLE GARE POKéMON :mki:  :mki:  :mki:

geniale

quoto

Poi anche la presenza di Deoxys

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto il gioco uguale solo con le nuove funzionalità  di lotta (io non ho mai giocato a r/z/s) ^^

beh allora questi giochi vanno fatti anche per quelli come te che non ci hanno potuto giocare, un altra bella cosa sarebbe un miglioramento del mago dei quiz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non includiamo le migliorie tecniche e quindi il salto di qualità  di ben due consolle che sono cosa ovvia e troppo lunga da scrivere, allora vorrei rivedere il parco lotta di smeraldo (inclusa la possibilità  di usare i pokemon di un livello qualsiasi e non solo 50), la trama quella di smeraldo visto che è equilibrata tra rubino e zaffiro e poi voglio affrontare entrambi i team e la scena di rayquaza che salva hoenn posso solo immaginarla in 3d *_*, il world tournament di b/n 2 è stato qualcosa di geniale e mi piacerebbe rivederlo magari integrato nel parco stesso o ad affiancare le gare che diciamolo quelle di terza gen sono le migliori, la feature del pokemon che ti segue di hg/ss è stata un'altra genialata che sarebbe bella da rivedere (con appositi cheat è possibile usarla persino in b/n 2) magari con la possibilità  di scegliere se tirarlo fuori o meno, poi vorrei una trama post lega che ad hoenn è sempre stata inesistente (*pensa al settipelago)

La base segreta era qualcosa di strabiliante, magari lo scambio dati lo facessero in wifi così la regione te la riempi di varie basi segrete con gente da sfidare e poi in tv ascolti i pettegolezzi sui giocatori registrati, questo mi piaceva assai e poi in 3d la casa sull'albero o il rifugio nel cespuglio (*vola con la fantasia)

Beh poi dobbiamo vedere se x e y includeranno qualcosa di abbastanza intrigante da desiderarlo negli eventuali remake

poi che i pokemon evento non siano più tali (questo non vale solo per questi eventuali remake) cioè che senso ha distribuire in wifi i pokemon come jirachi? Almeno distribuissero la mappa per raggiungere la location dove trovarlo come con darkrai, arceus, mew su smeraldo, deoxys ecc in modo da dargli una mini quest, no che vado a prenderlo dal postino, che tra l'altro è un pò fesso a non fregarselo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non includiamo le migliorie tecniche e quindi il salto di qualità  di ben due consolle che sono cosa ovvia e troppo lunga da scrivere, allora vorrei rivedere il parco lotta di smeraldo (inclusa la possibilità  di usare i pokemon di un livello qualsiasi e non solo 50), la trama quella di smeraldo visto che è equilibrata tra rubino e zaffiro e poi voglio affrontare entrambi i team e la scena di rayquaza che salva hoenn posso solo immaginarla in 3d *_*, il world tournament di b/n 2 è stato qualcosa di geniale e mi piacerebbe rivederlo magari integrato nel parco stesso o ad affiancare le gare che diciamolo quelle di terza gen sono le migliori, la feature del pokemon che ti segue di hg/ss è stata un'altra genialata che sarebbe bella da rivedere (con appositi cheat è possibile usarla persino in b/n 2) magari con la possibilità  di scegliere se tirarlo fuori o meno, poi vorrei una trama post lega che ad hoenn è sempre stata inesistente (*pensa al settipelago)

La base segreta era qualcosa di strabiliante, magari lo scambio dati lo facessero in wifi così la regione te la riempi di varie basi segrete con gente da sfidare e poi in tv ascolti i pettegolezzi sui giocatori registrati, questo mi piaceva assai e poi in 3d la casa sull'albero o il rifugio nel cespuglio (*vola con la fantasia)

Beh poi dobbiamo vedere se x e y includeranno qualcosa di abbastanza intrigante da desiderarlo negli eventuali remake

poi che i pokemon evento non siano più tali (questo non vale solo per questi eventuali remake) cioè che senso ha distribuire in wifi i pokemon come jirachi? Almeno distribuissero la mappa per raggiungere la location dove trovarlo come con darkrai, arceus, mew su smeraldo, deoxys ecc in modo da dargli una mini quest, no che vado a prenderlo dal postino, che tra l'altro è un pò fesso a non fregarselo...

lol sto morendo dal ridere per il postino , comunque sì se inserissero il PWT sarebbe davvero bello e la possibilità  del settipelago non è così remota, se non lo sapete l'isola materna e il Monte Cordone si trovano nel settipelago e queste zone sono apparse solo da smeraldo RF e VF quindi potrebbe essere che nella regione durante la storia principale potremo incontrare i Pokémon di Hoenn e quelli dalla IV alla VI gen e poi nel settipelago incontreremo quelli di Kanto e Johto , seem logic...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe avrebbero dovuto farlo prima di x e y sicuramnete comunque sarà  uguale al precendente ma per me è un fake

non ho capito nulla e mi sembra un +1 se non lo è spiegati meglio per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra un esagerazione quel che ci a fatto emozionare la trama era pessima in confronto a banco e nero(nn fate troppe polemiche i detto in confronto) e poi perché sperare in un noiosissimo rameke di una storia sentita e risentita solo che con una grafica migliorata come é successo a rosso fuoco verde foglia meglio un seguito abbientato in quest'epoca con magari dei rinnovamenti di capi palestra e compani e magari nemmeno quei vecchi team ammuffiti al massimo un unione di magma ed idro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio ieri sera stavo giocando a Rubino e mi stavo facendo delle gare con la mia Milotic ed ho pensato alle gare in 3D **


Poi vedere (semmai faranno come Smeraldo) la lotta tra Groudon e Kyogre in 3D **


Insomma mi aspetto molte cose stupende ( E se mettiamo anche che Hoenn è una delle mie regioni preferite, avrò finito R/Z/S una cinquantina di volte )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero soltanto che gli eventuali remake integrino anche la trama di Smeraldo, come HeartGold e SoulSilver che, nonostante essendo remake di Oro e Argenti, hanno anche elementi presi dalla trama di Cristallo, come Eugenius e Suicune.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Gare Pokémon (Spero che le introducano in X e Y, ma non penso.)


- MegaEvoluzione di tutti i starter di Hoenn (Nel caso in cui non le mettano in X ed Y.)


- Camminare con il pokémon vicino, nello stile di Hg ed SS. (Con la grafica 3d sarebbe più realistico *-*)


 


Queste sono le cose che desidero vedere nel remake di Rubino e Zaffiro. Ovviamente la trama, i luoghi e le dinamiche rimarranno uguali, al massimo aggiungeranno qualche nuova città  o isola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come molti altri voglio assolutamente il Remake di Pokémon Rubino o Zaffiro (o ancora meglio Smeraldo *-*) e ho molte aspettative nei confronti di questo remake , anche se non è ancora stato annunciato come quasi tutti noi vogliamo ; ma cosa ci aspettiamo davvero da questo remake ? certo la grafica dovrà  essere migliore , probabilmente il gioco sarà  per 3DS e quindi sarà  davvero bello vedere scene come le lotte sul vulcano con il team magma, la grotta dei tempi , la battaglia tra Groudon e Kyogre a Ceneride interrotta da Rayquaza (che potrebbe essere perfettamente mantenuta così com'era , solo con l'aggiunta della grafica 3D) e molti altri incredibili avvenimenti e luoghi che ci hanno fatto emozionare su questo gioco, ma come sappiamo i Remake spesso cambiano, in modo marginale , i giochi Pokémon, spesso anche perché l'avventura si svolge qualche anno dopo quella del gioco originale (anche se io preferirei in questo caso reinterpretare Brandon). Io ho molte aspettative da questo gioco (anche se potrebbe non uscire mai) ma  quelle maggiori sono per il parco lotta: spero vivamente che venga lasciato così come era, e che non venga introdotto al suo interno quello di Platino perché ha meno edifici che sono anche meno innovativi o particolari per così dire, poi mi aspetto che vengano create nuove aree come per esempio una grotta al centro della regione dove trovare regigigas (in quanto capo dei tre regi) oppure zone in cui trovare Jirachi o Deoxis (senza evento magari) e molto altro ancora, voi cosa vi aspettereste ?

 

EDIT:300° messaggio, sono felice che sia su un argometo come questo e se ci fate caso 300-->3° gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La terza generazione è una delle generazioni che mi ha fatto entusiasmare maggiormente soprattutto per quanto riguarda la storia. Di recente ho ripreso a giocare a Pokémon Smeraldo, proprio perché permette di fondere insieme le due avventure di Rubino e Zaffiro.


Ad essere sinceri, il remake pensavo lo facessero dopo BW2 visti i palesi riferimenti ai giochi di 3a durante l'avventura. 


Sicuramente mi aspetterei il Parco Lotta, sperando però che i vari edifici non siano concentrati in un luogo fisso, ma sparsi su nuova mappa raggiungibile tramite un qualsiasi mezzo (traghetto, treno, aereo).


La reintegrazione delle gare pokémon invece potrebbe sfruttare il motore 3d in modo da assomigliare a quelle nell'anime. Quindi dovrebbe esserci una maggiore interazione tra l'allenatore ed il proprio pokémon. Oltre alla competizione puramente artistica si potrebbe svolgere alla fine anche un duello per decretare il vincitore del fiocco di quella città  e perché no, introdurre il Gran Festival.


Ancora si potrebbe creare un nuovo sistema per catturare i 3 Regi ** Ce ne sono di cose, spero solo che la GF ci accontenti e ci faccia divertire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei il remake di prima gen piuttosto

comunque mi aspetto: grafica di pokemon x e y, tutti i nuovi pokemon, una nuova storia, una doppia storia (la prima nella regione di inizio la seconda in un'altra raggiungibile tramite aereo o teletrasporto),la super ball (una nuova pokeball più efficace dell'ultra ball (lo appena inventata)), nuove mosse e abilità  e ....... Adesso non mi viene più niente



Anche il pokemon che ti cammina vicino ma non come in heart gold e soul silver vorrei proprio il pokemon in dimensioni originali che cammina con te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoenn è stata la regione che mi ha affascinato di più, le basi segrete erano qualcosa di magnifico, la trama mi ha entusiasmato molto, il parco lotta è stata un'innovazione spettacolare e lo scontro fra Groundon, Kyogre e Rayquaza era semplicemente orgasmico.

Ah, che bei ricordi Smeraldo.. *riprende in mano il GBA*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...