Vai al commento



Cosa vi aspettereste dal Remake di 3° Generazione ?


Post raccomandati

Io cosa voglio? Io voglio quelle dannatissime trombe. Guai a voi se me le portate via.


A parte gli scherzi, non credo farebbero un sequel. Ivan e Max alla fine mollano tutto e capiscono di avere fatto un'enorme cavolata. Ora il problema sta in questi termini. Fare il remake di cosa? Perché gli elementi di Cristallo in HGSS andavano benissimo, ma quelli di Smeraldo contrastano troppo con Rubino e Zaffiro: in Smeraldo entrambi i team sono cattivi, il Campione cambia (quindi se Rocco rimanesse Campione dovrebbero togliere Rodolfo. A meno che Adriano non prenda il posto di Rocco alle Cascate Meteora, ma cosa ci fa lì? lol), il metodo per porre fine alla crisi atmosferica è radicalmente diverso...


Ah, vogliamo più screentime per Lino. E la 3a forma dello starter del rivale. Possibilmente affrontabile più volte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra un esagerazione quel che ci a fatto emozionare la trama era pessima in confronto a banco e nero(nn fate troppe polemiche i detto in confronto) e poi perché sperare in un noiosissimo rameke di una storia sentita e risentita solo che con una grafica migliorata come é successo a rosso fuoco verde foglia meglio un seguito abbientato in quest'epoca con magari dei rinnovamenti di capi palestra e compani e magari nemmeno quei vecchi team ammuffiti al massimo un unione di magma ed idro

Ribadisco quello che ho detto e poi cose come pokemon che ti seguono e percori aerei mentre usi volo sono cose che penso tutti vogliano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che potrebbero mettere delle funzioni e la graficq simili a X e Y (in fondo, semmai dovessero uscire non penso gli facciano fare un passo indietro rispetto i nuovi giochi). Sarebbe carino introdurre il giorno e la notte e le altre caratteristiche di HG e SS tipo il pokémon che ti segue.

E poi si potrebbe farr qualcosa di più con le basi segrete, nel senso si potrebbero rendere ancora più personalizzabili e più grandi. :)

Anche le gare pokemon si potrebbero rendere più carine. Con il "passare dei giochi" sono state sempre messe più da parte. :/ Io le ho trovate carine nella terza generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Tutti i contenuti in 3D

- I pikè che ti seguono

- Rematch Gym Leader

- Un modo per ottenere quel c**** di Jirachi

- Una persona che ti regala Feebas

- IL RITORNO DEL POKEWALKER <333

Ma Jirachi è stato distribuito via evento e si trova in Pokémon Channel e nel bonus disk occidentale di Colosseum. E' Celebi che si trovava in OAC con la GS Ball, che era stata distribuita solo per Cristallo JAP per giunta, e nel bonus disk jap di Colosseum, non compatibile con i giochi occidentali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...