Vai al commento

A che ora andate a dormire?

Roman

120 utenti hanno votato

1. 1. A che ora andate a dormire?

• 19-20
      2
    • 20-21
      0
    • 21-22
      8
    • 22-23
      24
    • 23-0
      24
    • 0-1
      24
    • 1-2
      17
    • 2-3
      11
    • 3-4
      5
    • 4-5
      5

Post raccomandati

Dipende. Non certo quando mi viene sonno, perché non ne ho quasi mai. Faccio fatica ad addormentarmi e mi sveglio presto. In compenso, quando riesco a dormire non mi svegliano neanche le bombe H americane, per quelle poche ore.

In genere verso le 3.00 o le 4.00, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende.

Spesso e volentieri non ho sonno, à§_à§.

Durante i giorni scolastici vado a dormire verso le 23 dato che la mattina mi devo alzare alle 6, d'estate invece, vado sempre a dormire tra le 3 e le 5 e mi sveglio alle 14 - 15. :3

Link al commento

non dormo

^

No vabbè,durante l'estate vado spesso a letto alle 5:45,ma non perché ho sonno,ma perchè se si sveglia qualcuno sono uccelli senza zucchero LOL,e mi sveglio verso le 11.20/12:00/12:30,dipende tutto dall'isterismo di mia madre. D'inverno invece verso le 2.00.

Link al commento

^

No vabbè,durante l'estate vado spesso a letto alle 5:45,ma non perché ho sonno,ma perchè se si sveglia qualcuno sono uccelli senza zucchero LOL,e mi sveglio verso le 11.20/12:00/12:30,dipende tutto dall'isterismo di mia madre. D'inverno invece verso le 2.00.

Uccelli senza zucchero AHAHAHAHAHAH :'D

Comunque io vado a dormire generalmente tra le 5:00 e le 7:00 e mi sveglio alle 15:00-16:00 :'D

Di inverno tra le 12:00 e l' 1:00  ... DANNATA SCUOLA >_< LOL

Link al commento

Anche io non mi addormento facilmente...(tranne se sto disteso sul divano comodissimo a guardare un noiosissimo film da tre ore)

in ogni caso leggere un libro la sera è un vero toccasana: spesso mi addormento di colpo con il libro in mano (che se cade a terra e fa rumore mi spezza il sonno) e con la luce ancora accesa...

Link al commento

Ma io rimango sconvolto che certa gente va a dormire praticamente sempre tra le 4 e le 6. 

Che fate, la notte in bianco? °°'

E poi si svegliano all'una... io non sono proprio capace di farlo.

Di solito vado a dormire tra le 22.30 e le 23.30, alcune volte anche a mezzanotte. 

Ma dopo, se non ho niente con cui intrattenermi vado a letto. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...