Squalosky Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ciao a tutti voglio parlarvi della mia cantante preferita: Annalisa. La trovo bravissima, bellissima, elegante, semplice. L'ho riscoperta a Sanremo quest'anno grazie alla sua canzone "Non So Ballare". L'avevo vista ad Amici qualche anno fa... Sì mi piaceva, ma niente di che.... Poi vedendola sul palco mi ha emozionato ed ho subito comprato il suo bellissimo album "Non So Ballare". Pian piano mi sono ascoltato quasi tutte le suo canzoni... Poi ho vinto per caso due biglietti per il suo concerto a Roma. I suo live sono F A N T A S T I C I poi la sua band è grandiosa . Insomma Annalisa è davvero un'artista eccezionale a tutti gli effetti! Personalmente adoro il suo lato dark Vi invito a comprare i suoi album non ve ne pentirete! >http://www.youtube.com/watch?v=-AiHohdLzek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Bravissima cantante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 E' molto brava o_o! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 E' molto brava o_o! Bravissima cantante!! Vi adoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Scusa ma a me non piace... Ognuno ha i suoi gusti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Scusa ma a me non piace... Ognuno ha i suoi gusti!! Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 io la penso cm ursaking'96 Scusa ma a me non piace... Ognuno ha i suoi gusti!! io avrei detto la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Annalisa è bravissima e mi piace molto.Infatti è una delle mie cantanti preferite! Scusa ma a me non piace... Ognuno ha i suoi gusti!! Hai ragione, ognuno ha i suoi gusti ed è libero di esprimere le proprie opinioni. P.S. Radio Italia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 io la penso cm ursaking'96 Scusa ma a me non piace... Ognuno ha i suoi gusti!! io avrei detto la stessa cosa beh certo tutti possono avere gusti diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 è vero........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Non impazzisco, perché non mi piace la musica melodica italiana, ma devo ammettere che fra tutte le Amiche di Maria lei è certamente la migliore!Mi piacciono molto "Senza Riserva" e "Alice e il Blu". Inoltre penso proprio che sia una ragazza veramente bellissima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Inoltre penso proprio che sia una ragazza veramente bellissima **Anche io l'ho vista anche dal vivo quindi posso confermare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Annalisa è una ragazza bellissima con una voce dolce e potente allo stesso tempo, ricca di emozioni che ti entrano dritto nel cuore.. Le sua canzoni sono delle vere poesie... La trovo semplicemente stupenda *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Mi piace da impazzire, ha una voce fantastica e i testi sono molto semplici, un po' rétro. Non mi aspettavo una tale longevità da una uscita da Amici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.