Vai al commento



Annalisa <3


Squalosky

Post raccomandati

Ciao a tutti  :D


voglio parlarvi della mia cantante preferita: Annalisa. La trovo bravissima, bellissima, elegante, semplice. L'ho riscoperta a Sanremo quest'anno grazie alla sua canzone "Non So Ballare". L'avevo vista ad Amici qualche anno fa... Sì mi piaceva, ma niente di che.... Poi vedendola sul palco mi ha emozionato ed ho subito comprato il suo bellissimo album "Non So Ballare". Pian piano mi sono ascoltato quasi tutte le suo canzoni... Poi ho vinto per caso due biglietti per il suo concerto a Roma. I suo live sono F A N T A S T I C I poi la sua band è grandiosa  :love_emote:. Insomma Annalisa è davvero un'artista eccezionale a tutti gli effetti! Personalmente adoro il suo lato dark  :love_emote:  Vi invito a comprare i suoi album non ve ne pentirete! 


 


>http://www.youtube.com/watch?v=-AiHohdLzek


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annalisa è bravissima e mi piace molto.


Infatti è una delle mie cantanti preferite! :D


 




Scusa ma a me non piace... Ognuno ha i suoi gusti!!  ^^




Hai ragione, ognuno ha i suoi gusti ed è libero di esprimere le proprie opinioni.


 


 


P.S. Radio Italia <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non impazzisco, perché non mi piace la musica melodica italiana, ma devo ammettere che fra tutte le Amiche di Maria lei è certamente la migliore!
Mi piacciono molto "Senza Riserva" e "Alice e il Blu".

 

Inoltre penso proprio che sia una ragazza veramente bellissima **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annalisa è una ragazza bellissima con una voce dolce e potente allo stesso tempo, ricca di emozioni che ti entrano dritto nel cuore.. Le sua canzoni sono delle vere poesie... La trovo semplicemente stupenda *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...