Sol Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io temo che dovrò aspettare domani, io e l'inglese non andiamo molto d'accordo e voglio godermi appieno la puntata! Umh... non credo che già per domani siano disponibili i sub ita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Umh... non credo che già per domani siano disponibili i sub ita :/ Sono fiduciosa! Le puntate importanti come queste vengono tradotte subito! Col trono di spade riuscivi a trovare i sottotitoli anche 12 ore dopo la trasmissione dell'originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sono fiduciosa! Le puntate importanti come queste vengono tradotte subito! Col trono di spade riuscivi a trovare i sottotitoli anche 12 ore dopo la trasmissione dell'originale. Bah, speriamo... però ricordo che con lo speciale del 50enario ci misero 2 giorni.... :| (Ora devo andare, mancano "Baker" minuti allo speciale!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se trovate qualche streaming sottotitolato dell'episodio avvisatemi. Su internet ho letto che gli Angeli Piangenti non fanno praticamente niente, che palle :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho una proposta: Sol Blaze, colora di blu il titolo della discussione Comunque ho appena visto lo speciale, è stato triste, tutto il tempo, è stata una puntata malinconica dall'inizio alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho una proposta: Sol Blaze, colora di blu il titolo della discussione Comunque ho appena visto lo speciale, è stato triste, tutto il tempo, è stata una puntata malinconica dall'inizio alla fine. Ricordo di aver già messo il colore alla discussione, si tolse Raggedy Man... Good Night.Appena l'ho sentito, sono scoppiato a piangere per ore.Poi boh, son rimasto shockato da mote cose: non avrei mai immaginato, ad esempio, che i Silenti fossero dei Preti geneticamente modificati, oppure che la stanza di Eleventh (in "The God Complex") contenesse le crepe nel tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Matt Smith, we will never forget when the Doctor was you. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Matt Smith, we will never forget when the Doctor was you.Nessuno lo dimenticherà .Ormai, è diventato il mio preferito in assoluto, insieme a Tenth.Credo però che non dovremo aspettare molto per rivederlo: probabilmente nel 2015 ci sarà uno speciale per i dieci anni della nuova serie . Speriamo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 11 e 10,sono i miei Dottori preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Boh, la parte dello specchio con la scritta "With love, from the Doctor" davanti all'Angelo Piangente mi ha fatto morire dal ridere, ma tutto il resto... Sopratutto l'apparizione di Amy. à§Aà§Addio, Dottore stropicciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ricordo a tutti che proprio in questi mesi, tra gennaio e aprile/maggio, saranno effettuate le riprese dell'ottava stagione!Non è stato rivelato molto, ma si hanno già molte foto su Twitter dove appaiono Jenny, Vastra e Strax, che tra l'altro hanno dei nuovi dispositivi sonici, ispirati a dei modelli che hanno disegnato dei bambini al programma Inglese "Blue Peter". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Jenny, Vastra e Strax, che tra l'altro hanno dei nuovi dispositivi sonici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ma sono l'unico che non ha ancora visto lo speciale di capaldi? uffa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi correggo, le riprese continueranno fino ad agosto.Quindi, mi pare un po' giustificato la messa in onda ad ottobre.(Chissà quanto dovremo aspettare in italia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hanno rivelato lo Script che ha fatto Capaldi per l'audizione che ha fatto per diventare il Dottore!THE DOCTOR: Right then, eyesight. Not bad, bit blue. Ears – not pointy, right way up, more or less level. Face – well I’ve got one. Oh, no – French!CLARA: FrenchTHE DOCTOR: I’ve deleted French! Plus all cookery skills, and the breast stroke. And hopping. Never mind hopping, who needs to hop. Ohh, the kidneys are interesting. Never had that before – interesting kidneys.CLARA: Are you all right?THE DOCTOR: I don’t know, do I look all right?CLARA: I don’t know.THE DOCTOR: How’s the face? Seems all right from the inside. Nice action, responsive. Bit less heft on the chin. How is it?CLARA: It’s… okay.THE DOCTOR: Okay?CLARA: It’s a bit… you know.THE DOCTOR: No I don’t, I haven’t seen it yet.CLARA: Maybe it’s just new.THE DOCTOR: Have you changed height?CLARA: No.THE DOCTOR: You sure?CLARA: It’s you, your height, you’re the one who’s changed.THE DOCTOR: And look at your nose.CLARA: What about my nose?THE DOCTOR: It was really cute, I loved your nose, you should’ve kept it.CLARA: I did, it’s the same nose, it’s the same all of me. You’re the one who’s… regenerated, whatever you call it.THE DOCTOR: Are you wearing a smell?CLARA: Do you mean perfume?THE DOCTOR: Yes, I suppose it could be perfume.CLARA: You’ve always liked that perfume, you said so.THE DOCTOR: No I didn’t, that was the Doctor.CLARA: You’re the Doctor.THE DOCTOR: Yes, I suppose I am. That’s going to take a bit of getting used to.CLARA: Yeah, it really is. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ecco a voi il look del nuovo Dottore: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ecco a voi il look del nuovo Dottore: Outspeeder :C Comunque, devo semplicemente dire che è.... FANTASTICO! Fa molto alla terzo Dottore, che mi sembra sia il suo preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Nella NewYork degli anni 30Quest'immagine mi fa piangere à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Moffat ha rivelato che nel primo episodio dell'ottava seriel'Undicesimo Dottore farà un cameo: dove, negli ultimi momenti prima di rigenerarsi a Trenzalore, telefona a Clara e le dice qualcosa sul Dodicesimo Dottore (Non ricordo cosa, però, e non lo trovo più. :s). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Moffat ha rivelato che nel primo episodio dell'ottava serie l'Undicesimo Dottore farà un cameo: dove, negli ultimi momenti prima di rigenerarsi a Trenzalore, telefona a Clara e le dice qualcosa sul Dodicesimo Dottore (Non ricordo cosa, però, e non lo trovo più. :s). BIG SPOILER! >http://youtu.be/SUCLEfgIwUc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Un'altro spoiler:E' stato rivelato un nuovo personaggio ricorrente nell'ottava serie: il suo nome è Danny Pink (interpretato da Samuel Anderson), collega di Clara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 New Character!Miss Delphox!(Sì.Avete capito bene. Delphox. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Come personaggio mi ispira un sacco. *^*E il nome... beh, penserò ad altro ogni volta che diranno il suo nome. :v (Spero facciano un cenno ai pokémon. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Bòn, a quanto pare nel 5° episodio Il doctah si troverà faccia a faccia con Robin Hood!Inoltre, hanno filmato le scene dell'episodio proprio nel giorno del suo compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Robin Hood è un Ood. /fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.