Vai al commento



[Serie TV] Doctor Who


Sol

Post raccomandati

OMMIODDIOCÈANCHEDONNA?!?! Questo è il giorno più bello di tutta la mia vita! :mki::cry: *A* Dai, ora mancano solo Martha e i Pond ewe

Catherine c'era come ospite alm CIN, non c'è nello speciale xD

Ecco a voi il video mandato ieri:

>http://youtu.be/YJiGcCP8SZM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno mostrato il Dietro le quinte dell' episodio del 50eneario.


>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8mVrJZI6g9s


MORITE INSIEME A ME PER TENTH CHE SI METTE CONTRO IL CONIGLIO. HAHAHAHAHA


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allerta spoiler.


Eeeeeeeed è finito.


Ci sarebbe molto da dire.


Innanzitutto, l'hype per questo episodio era ENORME, quindi beh, forse ha un po' contribuito alla delusione.


Ok, con calma, non linciatemi, non dico che il questo sia stato un brutto episodio, anzi, molto belle soprattutto le parti in cui apparivano  tutti i Dottori. 


poi la parte in cui congelano Gallifrey e compare anche Capaldi è epica **


Cioè, per me si potrebbe dire che questo episodio non è poi nulla di speciale, dato che ce ne sono stati di migliori.


Forse però la cosa che mi ha deluso più di tutte è stata il ruolo di Tennant e Piper.


Cioè, inizio a pensare che li hanno messi così per puro fanservice, dato che al posto di Tennant avrebbero potuto mettere chiunque.


Mentre Piper... beh è stata messa quasi totalmente in secondo piano. :/


Avrei preferito uno di quei vecchi ruoli che davano alle vecchie Companions come per Martha nella quarta stagione.


Non mi sarebbe neanche dispiaciuto magari un cameo di alcuni personaggi importanti della serie, dopotutto dai! Il cinquantesimo anniversario è importante!


Bon, ho finito (scusate se non avete capito niente, ma mi esprimo con la stessa padronanza linguistica di una talpa analfabeta <3), però concludo dicendo che è un buon episodio ma forse potevano/dovevano fare di più. 


Voto: 8,5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo, purtroppo, anche io con gli utenti che hanno commentato prima di me. Ho amato in maniera spropositata Rose e Tennant, e vederli ridotti appunto al ruolo di fan service mi ha scavato qualcosa dentro. Ho sempre avuto le lacrime facili, e piangevo una puntata si e una no. Mi ricordo quante lacrime mi ha fatto versare l'ultima puntata della prma stagione (quella moderna), quando Rose esce col potere del Tardis, oppure quando si vedono per la prima volta i Dalek, oppure quando Rose se ne va e Tennant poi esce di scena alla fine della quarta stagione. E' stato bello il finale, vedere tutti i dottori è stato emozionante, ma l'ho trovato un po' scontato. Mi è piaciuta molto la scena in cui s'è intravisto Capaldi, ecco.


Permettetemi un paio di domande, chi era il curatore della galleria verso la fine dello speciale? Quando eleven rimane da solo a fissare il quadro? Francamente ho visto poco della serie classica e magari non l'ho riconosciuto per quello. Inoltre, io pensavo che Capaldi sarebbe entrato ufficialmente come Dottore a partire da questo speciale, però non è avvenuta nessuna rigenerazione.


In ogni caso la BBC ci sta uccidendo con uno stillicidio lento e massacrante. Qualche puntata a settembre, speciale di Natale, speciale di Pasqua, ultime puntate a giugno (me lo ricordo perchè le guardavo al posto di studiare per la maturità ), e adesso il 23 novembre. Speriamo che non spalmino anche l'ottava su un periodo così lungo, visto che già  esce nell'autunno 2014


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho inziato a vederlo qualche anno fa su consiglio incessante di varia gente,inutile dire che il mio primo episodio è stato Vincent and the doctor e il trittico the lodger pandorica the big bang,poi a christams carol mi ha dato il colpo di grazia :XD:


Inutile dire che il mio dottore preferito è l'undicesimo (anche se mi piacciono il settimo e il terzo della serie classica)


A proposito,tanto per aprire una parentesi nella serie classica del settimo dottore come companion ci sta una ragazzina punk armata di lanciafiamme :XD: mitica DorothY :XD:


ttornando a noi...ma solo io avverto in questa serie  un'atmosfera timburtesca?Non mi riferisco al periodo Smith(si sa che matt smith per il suo dottore si sia basato sui personaggi di Tim Burton per caratterizzare il suo personaggio)ma anche a molti episodi col decimo e nono dottore O-o


Solo io avverto quest'atmosfera timburtesca? :crazy:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...