Vai al commento



[Serie TV] Doctor Who


Sol

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

La voce di Capaldi è la migliore che potevano trovare, Marco Mete è quasi un dio dei doppiatori.

 

Purtroppo però Capaldi è uno scozzese, e l'accento scozzese naturale è qualcosa che non può essere espresso in un'altra lingua.

Non dico che sia brutto, anzi, la doppiatura italiana è molto valida, ma gli manca l'accento che rende Capaldi, appunto, Capaldi.

#missingScotland

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dai ci siamo!! Finalmente la nuova stagione *.*

Temevo di dover aspettare di più!

Evvai!!

 

Perché, non segui la sub-ita?

0_0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Fa bene.

Le sub-ita sono il male, leggi i sottotitoli e perdi la trama

 

C'è da dire che dopo un po' ti abitui.

Io seguo sub-ita solo perché non riesco a trovare senza i sub, ma con un grande modestamente vicino, non guardo neanche i sub.

Seguo i sub da ere geologiche, ormai sono allenato e comunque alcune cose (tipo la traduzione di twinks in How To Get Away With Murders) sono sbagliate, ma veramente piccolezze perché è molto valido.

Poi se uno non capisce bene l'inglese è più che giusto che ascolti in italiano, ma si perde la voce originale e io che amo l'accento scozzese resterei senza nulla.

#sosad

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto la serie! Non è da molto che lo seguo, l'ho iniziato a guardare circa nel 2011.. 


Poi però sono riuscita a recuperare la serie nuova uu


Mi manca ancora da guardare la serie classica! >___<


 


Beh che dire di questa nuova stagione (non guardo gli ep subbati perché il mio computer non me lo permette à§__à§) e devo dire che il doppiaggio mi piace!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto la serie! Non è da molto che lo seguo, l'ho iniziato a guardare circa nel 2011..

Poi però sono riuscita a recuperare la serie nuova uu

Mi manca ancora da guardare la serie classica! >___<

Beh che dire di questa nuova stagione (non guardo gli ep subbati perché il mio computer non me lo permette à§__à§) e devo dire che il doppiaggio mi piace!

Anche a me il doppiaggio piace tantissimo!!

Parliamo di grandissimi doppiatori italiani come Nanni Baldini, Domitilla D'Amico e Christian Iansante che io personalmente adoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mi piace molto la serie! Non è da molto che lo seguo, l'ho iniziato a guardare circa nel 2011.. 

Poi però sono riuscita a recuperare la serie nuova uu

Mi manca ancora da guardare la serie classica! >___<

 

Beh che dire di questa nuova stagione (non guardo gli ep subbati perché il mio computer non me lo permette à§__à§) e devo dire che il doppiaggio mi piace!

 

In che senso il tuo computer non te lo permette?

Ti perdi veramente molto, come mai non funziona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ufficiale, la voce di Capaldi non mi piace.  :alone:

quella ita dici? In effetti, sarà  che sono abituato a quelle eng (si, mi sono visto tutte le serie subbate poco tempo fa), ma quelle ita non mi piacciono proprio lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Finalmente siete entrati nel club xD
Io Marco Mete l'ho sentito molto spesso in ruoli di detective, dove sta molto ma molto meglio.

Il Dottore è troppo diverso per lui, l'ha reso irriconoscibile (e dov'è il mio accento inglese? )à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Alla fine qualcuno ha capito cos'era questo coso? °L°

 

Doctor-Who-Listen-Figure-On-Bed.jpg

 

Secondo me neanche Moffat xD

Nel senso che dovrebbe essere una cosa servita a spaventarli, però alla fine dato che le paure di Twelve nascevano dal fatto che Clara lo aveva spaventato da piccolo penso che quello non sia nulla di rilevante... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'episodio è apposta ambiguo.


Potrebbe essere solo una paranoia del dottore, magari non c'è nessun mostro e sotto le coperte c'è solo un amico che fa uno scherzo, o magari è un mostro e ha ragione il Doctah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heilà  non mi ero ancora accorto di questa discussione D:


Cosa ne pensate del fatto che sia Capaldi che Karen si vedano nell'episodio di Pompeii? Io ho una teoria a riguardo:


Sappiamo che Amy e Rory sono stati portati indietro nel tempo dagli angeli piangenti, ma non sappiamo in realtà  se sono nello stesso tempo, questo perchè vediamo solo rory vecchio morente senza Amy. E' possibile che gli angeli piangenti abbiano continuato a portare indietro nel tempo Amy, magari ha perso la memoria, sappiamo anche che lei non conosceva l'undicesimo quindi potrebbe non averlo neanche riconosciuto a Pompeii. E' anche possibile che in qualche modo Capaldi ne sia venuto a conoscenza e per non causare paradossi sia diventato umano come già  aveva fatto l'undicesimo. Possiamo anche ricordare infatti che Capaldi era davvero stupito dal Tardis tanto da chiamarlo: "arte moderna" mentre la moglie diceva che non sarebbe servito a nulla. Questo è ciò che penso perchè secondo me Moffat non si lascerebbe mai sfuggire un occasione come questa, due attori principali in altri ruoli in uno stesso episodio. Poi vabe, sarò io che continuo a sperare in un ritorno di Amy à§_ৠ


Altra possibilità  è che i signori del tempo siano gli Angeli piangenti, teoria che gira da molto sul web, questo spiegherebbe come il dottore ne sia venuto a conoscenza e come Amy sia ancora viva  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...