Vai al commento



[Serie TV] Doctor Who


Sol

Post raccomandati

Let's take a Deep Breath.


L'episodio mi è piaciuto tantissimo. Di sicuro è tra i migliori series Opener di sempre.


La sigla è stata molto criticata ma a me piace moltissimo. Si adatta molto bene all'episodio( Clockwork Droids...)


Capaldi, proprio come ha detto moffat , è giovane dentro, 100% rebel Time Lord.


Mi aspetto non molto, moltissimo da questa season.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dov'eri topic?! Ti ho beccato!!!


Beh che dire... Amo il dottore!! Lo guardo da anni ormai e devo dire che è una serie stupenda *o*


L'ho scoperta per caso... Stavo girando tutti i canali del Decoder e capito su rai 4... C'è la sigla ed esce scritto Doctor Who... io penso "Sarà  un altra serie di dottori come Dr House..." (già ... che cavolata ho pensato -.-)


Poi vedo la storia di questa ragazza in una casa diroccata... ci sono degli angeli di pietra che si muovono e portano via le persone...


"Non è una serie di dottori" pensai XD


Eh sì... sono stati proprio gli Angeli Piangenti... mi hanno portata via nel mondo del Dottore...


Credevo che la protagonista fosse quella ragazza ma poi ho capito che non era lei ma quel pazzerello di David Tennant XD


Da lì non l'ho più lasciato...


Adoro David Tennant e Matt Smith, sono entrambi troppo divertenti!!


Ora mi mancherà  molto Matt T_T, come mi è mancato David quando si è rigenerato...


Ora aspetto lo speciale di natale per la rigenerazione T_T


 


Bene vi saluto


Geronimoooo!!!


:D


 


I miei Dotto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dov'eri topic?! Ti ho beccato!!!

Beh che dire... Amo il dottore!! Lo guardo da anni ormai e devo dire che è una serie stupenda *o*

L'ho scoperta per caso... Stavo girando tutti i canali del Decoder e capito su rai 4... C'è la sigla ed esce scritto Doctor Who... io penso "Sarà  un altra serie di dottori come Dr House..." (già ... che cavolata ho pensato -.-)

Poi vedo la storia di questa ragazza in una casa diroccata... ci sono degli angeli di pietra che si muovono e portano via le persone...

"Non è una serie di dottori" pensai XD

Eh sì... sono stati proprio gli Angeli Piangenti... mi hanno portata via nel mondo del Dottore...

Credevo che la protagonista fosse quella ragazza ma poi ho capito che non era lei ma quel pazzerello di David Tennant XD

Da lì non l'ho più lasciato...

Adoro David Tennant e Matt Smith, sono entrambi troppo divertenti!!

Ora mi mancherà  molto Matt T_T, come mi è mancato David quando si è rigenerato...

Ora aspetto lo speciale di natale per la rigenerazione T_T

 

Bene vi saluto

Geronimoooo!!!

:D

 

I miei Dotto

Blink, what an episode. <3

Non hai visto lo speciale di natale? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io aspetto con ansia lo speciale di Natale in italiano! *^*


Peccato che ormai ci toccherà  aspettare molto: hanno appena finito la 7° stagione su Rai4. Potevano mandare in onda Thetime of the Doctor, ma non l'hanno fatto, quindi credo che dovremmo aspettare che lo ricomincino di nuovo. °^°


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No... lo faranno a Natale su rai 4 T_T

Ricordo bene la notte di Natale... Passai tutto il tempo a tradurre l'episodio, piangendo contemporaneamente...

Tutto questo per dire: Sub Ita is the way.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo bene la notte di Natale... Passai tutto il tempo a tradurre l'episodio, piangendo contemporaneamente...

Tutto questo per dire: Sub Ita is the way.

Ecco, io voglio rimandare il più possibile quel momento T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MISSY=MISTRESS=MASTER


 


 


 


 


fandom:


...


..


.


.


AHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Vi ricordo che da oggi andrà  in onda, su Rai 4 ogni domenica alle 21.10 l'ottava stagione di Doctor Who! :D

Oggi faranno Deep Breath. *^*

 

Ma hai visto come hanno stuprato Capaldi?

La sua voce, con il suo accento scozzese, è assurdamente bellissima ma il doppiaggio italiano, per quanto bravo, l'ha reso un banalissimo cinquantenne come tutti gli altri.

#cioè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai visto come hanno stuprato Capaldi?

La sua voce, con il suo accento scozzese, è assurdamente bellissima ma il doppiaggio italiano, per quanto bravo, l'ha reso un banalissimo cinquantenne come tutti gli altri.

#cioè

Vero, l'ho sentito parlare nello speciale Natalizio ci sono rimasto male. :(

Però in effetti l'ho sentito parlare per poco, quindi spero di cambiare idea con l'ottava stagione. <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Vero, l'ho sentito parlare nello speciale Natalizio ci sono rimasto male. :(

Però in effetti l'ho sentito parlare per poco, quindi spero di cambiare idea con l'ottava stagione. <.<

 

Anche lo speciale non mi è piaciuto molto...

Alla fine la soluzione era un po' scontata, tranne quando mi è preso un colpo per Clara settantenne, il resto era "si dai, tanto è un sogno, si svegliano e festa finita".

 

Ma c'è da dire che neanche gli altri erano così complessi, come ad esempio quello in stile The Christmas Carol...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche lo speciale non mi è piaciuto molto...

Alla fine la soluzione era un po' scontata, tranne quando mi è preso un colpo per Clara settantenne, il resto era "si dai, tanto è un sogno, si svegliano e festa finita".

 

Ma c'è da dire che neanche gli altri erano così complessi, come ad esempio quello in stile The Christmas Carol...

Intendevo The time of the Doctor, dove ho sentito la voce italiana di Capaldi la prima volta. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Intendevo The time of the Doctor, dove ho sentito la voce italiana di Capaldi la prima volta. :3

 

Ahhh :3

Io dopo aver sentito la versione originale non riesco proprio ad ascoltare quella italiana, quando poi c'è la voce di Matt Smith è tutto un "non sento lalala"

Comunque oggi ho visto la promo dell'episodio Deep Breath in italiano, la voce era troppo meh e clara svampitissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La voce di Capaldi è la migliore che potevano trovare, Marco Mete è quasi un dio dei doppiatori.

A me suona strana. Sarà  che sono abituato alla voce inglese, quindi aspetto di vedere qualche episodio in italiano prima di dire se mi piaccia o no. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...