Vai al commento



[Serie TV] Doctor Who


Sol

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Esatto... poi ricordo che Amy ha scritto un libro sul Dottore... quindi non può averlo fatto ai tempi di Pompei

 

Non ha scritto un libro sul Dottore, ha scritto un libro sugli eventi della 7x05.

E potrebbe esserci benissimo una spiegazione a questo particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha scritto un libro sul Dottore, ha scritto un libro sugli eventi della 7x05.

E potrebbe esserci benissimo una spiegazione a questo particolare

Ah giusto... (perdonatemi ma l'ho vista tempo fa quella puntata ed ero occupata a piangere T^T)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ah giusto... (perdonatemi ma l'ho vista tempo fa quella puntata ed ero occupata a piangere T^T)

 

 

Non preoccuparti, io guardo più o meno ogni giorno la 7x05, sennò anch'io l'avrei dimenticato : D

 

 

Io credevo che il libro l'avesse scritto River e Amy l'avesse fatto pubblicare. °L°

 

 

No no, alla fine River fa intendere al dottore il contrario, che Amy lo scrive e River lo pubblica, e infatti è River a chiedere ad Amy di scrivere quel testo per il Dottore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Avevo capito il contrario. <_<

 

No no no xD

Adesso l'ho rivista (ho l'intera serie in una cartella e_e) e River dice testuali parole:

"This book. I presume I send it to Amy to get it published."

"Yes"

"I'll tell her to write an afterworld"

 

Scusa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahha, avevo ragione io. kIl7nas.png 

Stavo per riguardarmi la puntata, perchè anche io ero convinto che lo avesse scritto River, anche perchè mi pare che il nome della scrittorice fosse Melody Malone (si sono andato a controllare lol) e River è nata con il nome di Melody Pond quindi tutto torna :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate quando in "Deep Breath" il Dottore ha chiesto il perché di quel volto, in riferimento al personaggio apparso in "The fires of Pompeii" che aveva lo stesso attore? Beh, forse potrebbe non trattarsi di un semplice re-use. ewe

As usual, the latest issue of Doctor Who Magazine (no. 486) features fans putting questions to current showrunner Steven Moffat about Doctor Who. One fan was curious as to if we were ever to discover the link between Caecilius from The Fires of Pompeii and The Twelfth Doctor (both played by actor Peter Capaldi).

 

Andrea Laford asked:
"I really enjoyed the scene in Deep Breath when The Doctor says to the tramp, "Why did I choose this face? It's like I'm trying to tell myself something..." Will we ever get an explanation of why Caecilius from The Fires of Pompeii has the same face as The Twelfth Doctor?"

Steven Moffat replied:
"Thank you, I like that scene too. And yes, we're coming back to that idea. In fact, we'll be shooting the scene in question really quite shortly..."

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato alla 8x04, questa seria è fantastica *^*


 


Riguardo al nome del dottore, uno dei falsi nomi più utilizzati (quello per eccellenza) è JOHN SMITH, potrebbe essere un anagramma del vero nome del Dottore? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto dell'esistenza di una scena tagliata che doveva essere presente nell'episodio "The power of three", in cui un uomo porta una lettera al padre di Rory da parte del figlio, dopo essere rimasto bloccato nella NewYork del 1934.


 


https://youtu.be/XWU6XL9xI4k


 


Piango. D:


 


EDIT: Non riesco a mettere il video. D:


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho potuto vedere nei trailer questa nona stagione ha tutto per essere una delle migliori.


Riguardo alla bambina misteriosa, nei due trailer viene mostrata ma è chiaramente in due epoche diverse, il che spiegherebbe lo stupore del Dottore nel rivederla, probabilmente non è la nuova compagna del Dottore... voglio Clara ;___;


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho potuto vedere nei trailer questa nona stagione ha tutto per essere una delle migliori.

Riguardo alla bambina misteriosa, nei due trailer viene mostrata ma è chiaramente in due epoche diverse, il che spiegherebbe lo stupore del Dottore nel rivederla, probabilmente non è la nuova compagna del Dottore... voglio Clara ;___;

E' a Pompei, l'avevo detto!11!!1!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendiamoci un momento per ammirare Twelve con la chitarra elettrica e gli occhiali da sole

bfnok8.jpg

Il captcha per postare questa immagine era "dinosaur spaceship" e rido per sempre

.

 

DOVRÀ suonare qualcosa si spera, sono aperte le scommesse su cosa:

- The Who (gioco di parole ke simpy)

- I Pink Floyd (Ora questa sarebbe plausibile: sia perché ci starebbero bene nello show sia perché Twelve ha già  fischiettato "We don't need no education" a Clara in The Careteker, e inoltre i Pink Floyd stessi erano grandi fan di DW. Nella canzone One Of These Days, c'è un estratto della sigla di DW. Inoltre sono inglesi)

- I Muse (uhm, inglesi, un sacco di rimandi allo spazio nelle canzoni e Eleven nel TARDIS aveva messo Supermassive Black Hole)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendiamoci un momento per ammirare Twelve con la chitarra elettrica e gli occhiali da sole

bfnok8.jpg

Il captcha per postare questa immagine era "dinosaur spaceship" e rido per sempre

.

 

DOVRÀ suonare qualcosa si spera, sono aperte le scommesse su cosa:

- The Who (gioco di parole ke simpy)

- I Pink Floyd (Ora questa sarebbe plausibile: sia perché ci starebbero bene nello show sia perché Twelve ha già  fischiettato "We don't need no education" a Clara in The Careteker, e inoltre i Pink Floyd stessi erano grandi fan di DW. Nella canzone One Of These Days, c'è un estratto della sigla di DW. Inoltre sono inglesi)

- I Muse (uhm, inglesi, un sacco di rimandi allo spazio nelle canzoni e Eleven nel TARDIS aveva messo Supermassive Black Hole)

 

Secondo me suona del puro Rock Gallifreyano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...