Porygatto Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Nuovo trailer dell'ottava stagione!>http://www.youtube.com/watch?v=wwhWDnff1sk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=pxMJXu5w4sw LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Let's take a Deep Breath.L'episodio mi è piaciuto tantissimo. Di sicuro è tra i migliori series Opener di sempre.La sigla è stata molto criticata ma a me piace moltissimo. Si adatta molto bene all'episodio( Clockwork Droids...)Capaldi, proprio come ha detto moffat , è giovane dentro, 100% rebel Time Lord.Mi aspetto non molto, moltissimo da questa season. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 triplo post lolVolevo informarvi che al Lucca Comics ci sarà un anteprima di Rai4 di Deep Breath in Italiano. :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 E io non ci sarò. à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma dov'eri topic?! Ti ho beccato!!!Beh che dire... Amo il dottore!! Lo guardo da anni ormai e devo dire che è una serie stupenda *o*L'ho scoperta per caso... Stavo girando tutti i canali del Decoder e capito su rai 4... C'è la sigla ed esce scritto Doctor Who... io penso "Sarà un altra serie di dottori come Dr House..." (già ... che cavolata ho pensato -.-)Poi vedo la storia di questa ragazza in una casa diroccata... ci sono degli angeli di pietra che si muovono e portano via le persone..."Non è una serie di dottori" pensai XDEh sì... sono stati proprio gli Angeli Piangenti... mi hanno portata via nel mondo del Dottore...Credevo che la protagonista fosse quella ragazza ma poi ho capito che non era lei ma quel pazzerello di David Tennant XDDa lì non l'ho più lasciato...Adoro David Tennant e Matt Smith, sono entrambi troppo divertenti!!Ora mi mancherà molto Matt T_T, come mi è mancato David quando si è rigenerato...Ora aspetto lo speciale di natale per la rigenerazione T_T Bene vi salutoGeronimoooo!!! I miei Dotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma dov'eri topic?! Ti ho beccato!!! Beh che dire... Amo il dottore!! Lo guardo da anni ormai e devo dire che è una serie stupenda *o* L'ho scoperta per caso... Stavo girando tutti i canali del Decoder e capito su rai 4... C'è la sigla ed esce scritto Doctor Who... io penso "Sarà un altra serie di dottori come Dr House..." (già ... che cavolata ho pensato -.-) Poi vedo la storia di questa ragazza in una casa diroccata... ci sono degli angeli di pietra che si muovono e portano via le persone... "Non è una serie di dottori" pensai XD Eh sì... sono stati proprio gli Angeli Piangenti... mi hanno portata via nel mondo del Dottore... Credevo che la protagonista fosse quella ragazza ma poi ho capito che non era lei ma quel pazzerello di David Tennant XD Da lì non l'ho più lasciato... Adoro David Tennant e Matt Smith, sono entrambi troppo divertenti!! Ora mi mancherà molto Matt T_T, come mi è mancato David quando si è rigenerato... Ora aspetto lo speciale di natale per la rigenerazione T_T Bene vi saluto Geronimoooo!!! I miei Dotto Blink, what an episode. <3 Non hai visto lo speciale di natale? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Blink, what an episode. <3 Non hai visto lo speciale di natale? :o No... lo faranno a Natale su rai 4 T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Anch'io aspetto con ansia lo speciale di Natale in italiano! *^*Peccato che ormai ci toccherà aspettare molto: hanno appena finito la 7° stagione su Rai4. Potevano mandare in onda Thetime of the Doctor, ma non l'hanno fatto, quindi credo che dovremmo aspettare che lo ricomincino di nuovo. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 No... lo faranno a Natale su rai 4 T_T Ricordo bene la notte di Natale... Passai tutto il tempo a tradurre l'episodio, piangendo contemporaneamente... Tutto questo per dire: Sub Ita is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ricordo bene la notte di Natale... Passai tutto il tempo a tradurre l'episodio, piangendo contemporaneamente... Tutto questo per dire: Sub Ita is the way. Ecco, io voglio rimandare il più possibile quel momento T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Finalmente, il momento è arrivato.Oggi verrà trasmesso Dark water, prima parte del finale di stagione.ALL ABOARD THE HYPE TRAIN "Clara Oswald has never existed" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sono in ansia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 MISSY=MISTRESS=MASTER fandom:.......AHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIOSDMQOGHOEFUIHQIODFEUHQNRFGYQNAHEIUQWRCQWUIEXRFHNQIEFYGQNIDFYNQIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Finalmente sta sera lo speciale di Natale ♡_♡Lo aspettavo da un anno!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Finalmente sta sera lo speciale di Natale ♡_♡Lo aspettavo da un anno!!!!^ *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Bye bye Matt T-TMi mancherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Vi ricordo che da oggi andrà in onda, su Rai 4 ogni domenica alle 21.10 l'ottava stagione di Doctor Who! Oggi faranno Deep Breath. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Vi ricordo che da oggi andrà in onda, su Rai 4 ogni domenica alle 21.10 l'ottava stagione di Doctor Who! Oggi faranno Deep Breath. *^* Ma hai visto come hanno stuprato Capaldi?La sua voce, con il suo accento scozzese, è assurdamente bellissima ma il doppiaggio italiano, per quanto bravo, l'ha reso un banalissimo cinquantenne come tutti gli altri.#cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ma hai visto come hanno stuprato Capaldi? La sua voce, con il suo accento scozzese, è assurdamente bellissima ma il doppiaggio italiano, per quanto bravo, l'ha reso un banalissimo cinquantenne come tutti gli altri. #cioè Vero, l'ho sentito parlare nello speciale Natalizio ci sono rimasto male. Però in effetti l'ho sentito parlare per poco, quindi spero di cambiare idea con l'ottava stagione. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Vero, l'ho sentito parlare nello speciale Natalizio ci sono rimasto male. Però in effetti l'ho sentito parlare per poco, quindi spero di cambiare idea con l'ottava stagione. <.< Anche lo speciale non mi è piaciuto molto... Alla fine la soluzione era un po' scontata, tranne quando mi è preso un colpo per Clara settantenne, il resto era "si dai, tanto è un sogno, si svegliano e festa finita". Ma c'è da dire che neanche gli altri erano così complessi, come ad esempio quello in stile The Christmas Carol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Anche lo speciale non mi è piaciuto molto... Alla fine la soluzione era un po' scontata, tranne quando mi è preso un colpo per Clara settantenne, il resto era "si dai, tanto è un sogno, si svegliano e festa finita". Ma c'è da dire che neanche gli altri erano così complessi, come ad esempio quello in stile The Christmas Carol... Intendevo The time of the Doctor, dove ho sentito la voce italiana di Capaldi la prima volta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Intendevo The time of the Doctor, dove ho sentito la voce italiana di Capaldi la prima volta. :3 Ahhh :3 Io dopo aver sentito la versione originale non riesco proprio ad ascoltare quella italiana, quando poi c'è la voce di Matt Smith è tutto un "non sento lalala" Comunque oggi ho visto la promo dell'episodio Deep Breath in italiano, la voce era troppo meh e clara svampitissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 La voce di Capaldi è la migliore che potevano trovare, Marco Mete è quasi un dio dei doppiatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 La voce di Capaldi è la migliore che potevano trovare, Marco Mete è quasi un dio dei doppiatori. A me suona strana. Sarà che sono abituato alla voce inglese, quindi aspetto di vedere qualche episodio in italiano prima di dire se mi piaccia o no. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.