Hydrangea Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me anche è piaciuto molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi ha fatto diventare una disperata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sinceramente a me l'anime è piaciuto, anche se riconosco che non sia il massimo.A parer mio quest'anime aveva lo scopo di "pubblicizzare" i videogiochi: molte persone, infatti, prima di vedere l'anime non sapevano manco dell'esistenza dei videogiochi. Io stessa, prima di vedere l'anime, non conoscevo né i videogiochi né le light novel eppure ora ne sono una grandissima fan.Mi ha fatto diventare una disperata.A Junko piace questo elemento. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Osceno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.