Vai al commento

Quale Skin ti piace di più?

DenisNaccari

172 utenti hanno votato

1. 1.

• Classic BW
      84
    • Musharna's Dream
      74
    • Indigo Plateau
      14

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!

La grande festa su Pokémon Millennium ormai è passata :) E adesso, è iniziato un nuovo periodo, si spera glorioso.

Ringraziamo tutti gli iscritti.

Ci tengo però a capire quali sono le vostre preferenze.

Qual'è la vostra Skin del forum preferita!?

Votate!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Musharna's Dream, anche se il bottone Visualizza Contenuti in alto dovrebbe essere più chiaro (o il font della scritta in grassetto, perché è terribile in questo senso l'aliasing della scritta). Le altre due skin una è simpatica, la Classic BW, ma non mi dice moltissimo ed è anche troppo vicina al sito. L'altra è un bel revival, però era stata creata per una versione vecchia di IPB e non si è potuto o non si è stati abbastanza capaci ad adattarla al meglio alle nuove funzionalità e alla nuova struttura della board, quindi stona un po'.

Inviato

Musharna's Dream, almeno c'è un po' di stacco dal sito!! E poi il blu è il mio colore preferito!! :)

Concordo in pieno. Basta vedere il mio nick.. Ottima skin XD

Inviato

Sinceramente uso la Classic B&W perchè è l'unica in cui si capisce facilmente quando ci sono nuove risposte mentre nelle altre due è un pò complicato e bisogna sforzarsi, secondo me andrebbero migliorati gli on e off di queste due skin e sarebbero davvero perfette

Guest pokemonforever14
Inviato

sono tutte belle ma Musharna's Dream....XDXDXDXDXD:)

Inviato

ah grazie pikapika XD Comunque direi che non c'è molta differenza tra le skin, ma direi Classic BW perchè il logo mi piace di più.

Inviato

Sinceramente uso la Classic B&W perchè è l'unica in cui si capisce facilmente quando ci sono nuove risposte mentre nelle altre due è un pò complicato e bisogna sforzarsi, secondo me andrebbero migliorati gli on e off di queste due skin e sarebbero davvero perfette

senzanome20111031112410.png

Così non avrai bisogno dei tasti On ed Off ^O^

Inviato

Non mi piacciono granchè per i troppi nuovi pokemon ma se devo proprio scegliere penso la Classic BW

Però dopotutto sono molto carine...

Inviato

Comunque è vero che dovrebbe essere poco più scuro il colore per quando ci sono nuove risposte. Toccherebbe lavorarci un po' col CSS.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...