Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Quale Skin ti piace di più?


DenisNaccari

  

172 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Classic BW
      84
    • Musharna's Dream
      74
    • Indigo Plateau
      14


Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!

La grande festa su Pokémon Millennium ormai è passata :) E adesso, è iniziato un nuovo periodo, si spera glorioso.

Ringraziamo tutti gli iscritti.

Ci tengo però a capire quali sono le vostre preferenze.

Qual'è la vostra Skin del forum preferita!?

Votate!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Inviato

Musharna's Dream, anche se il bottone Visualizza Contenuti in alto dovrebbe essere più chiaro (o il font della scritta in grassetto, perché è terribile in questo senso l'aliasing della scritta). Le altre due skin una è simpatica, la Classic BW, ma non mi dice moltissimo ed è anche troppo vicina al sito. L'altra è un bel revival, però era stata creata per una versione vecchia di IPB e non si è potuto o non si è stati abbastanza capaci ad adattarla al meglio alle nuove funzionalità e alla nuova struttura della board, quindi stona un po'.

Inviato
  On 31/10/2011 at 09:47, Pokéscout ha scritto:

Musharna's Dream, almeno c'è un po' di stacco dal sito!! E poi il blu è il mio colore preferito!! :)

Concordo in pieno. Basta vedere il mio nick.. Ottima skin XD

Inviato

Sinceramente uso la Classic B&W perchè è l'unica in cui si capisce facilmente quando ci sono nuove risposte mentre nelle altre due è un pò complicato e bisogna sforzarsi, secondo me andrebbero migliorati gli on e off di queste due skin e sarebbero davvero perfette

Guest pokemonforever14
Inviato

sono tutte belle ma Musharna's Dream....XDXDXDXDXD:)

Inviato

ah grazie pikapika XD Comunque direi che non c'è molta differenza tra le skin, ma direi Classic BW perchè il logo mi piace di più.

Inviato
  On 31/10/2011 at 09:53, PikaPika ha scritto:

Sinceramente uso la Classic B&W perchè è l'unica in cui si capisce facilmente quando ci sono nuove risposte mentre nelle altre due è un pò complicato e bisogna sforzarsi, secondo me andrebbero migliorati gli on e off di queste due skin e sarebbero davvero perfette

senzanome20111031112410.png

Così non avrai bisogno dei tasti On ed Off ^O^

Inviato

Non mi piacciono granchè per i troppi nuovi pokemon ma se devo proprio scegliere penso la Classic BW

Però dopotutto sono molto carine...

Inviato

Comunque è vero che dovrebbe essere poco più scuro il colore per quando ci sono nuove risposte. Toccherebbe lavorarci un po' col CSS.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...