Aryuuka Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ciao,e benvenuto/a nella mia photo gallery.Le foto sono state scattate dalla mia macchina fotografica che è una nikon coolpix s570 e dal mio cellulare che è un nokia c7. Le critiche sono ben accettate ,spero le mie foto scattate vi piaceranno! Mare "Il tramonto davanti ai miei occhi" "The boundary between the water and earth" "Green and blue" "Ingorgo marino" Cielo "allarme pioggia!!" "Tramonto.." "Gli occhi del sole" "Il rosso che corre" Fiori "white""pink" Alberi "sad tree" Altro "the street""long neck""raimbow" "senza titolo" "Giallo" Altre immagine verrano aggiunte presto,come altre sezioni.Spero le mie foto vi piacciano se è si allora commentate e mettete un mi piace,se avete delle critiche esponetele senza problemi!Come si dice dagli sbagli si impara.Grazie e ciaoooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Sono fantastiche! *o*La mia preferita è la seconda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Sono fantastiche! *o* La mia preferita è la seconda! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Che foto belle! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Che foto belle! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Complimenti, sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Complimenti, sono bellissime grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 FANTASTICHE *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 La mia preferita è la terza, "Green and Blue"!!! La adoro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Brava Belle foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Adoro le foto tema mare ** Bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Belle che paese è?sembra la costiera amalfitana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Belle che paese è?sembra la costiera amalfitana! inreltà non mi ricordo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 aggiunta sezione cn una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sono bellissime!Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sono bellissime! Brava! grz.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokegiada:D Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sono tutte bellissime!! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sono tutte bellissime!! *w* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Tutte molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 aggiunte tre nuove sezioni con ovviamente foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Bellissime!! complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Bellissime!! complimenti! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Bravissima!Hai fatto delle foto stupende! *W*Una delle mie preferite è "The boundary between the water and earth". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 aggiornata gallery: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.