Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Nick: ~Dragopika22Cibo: SalameGusto preferito: Dolce Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 La posso fare io.Dimmi dimensioni,scritta e cosa mettere nella targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Nick Yellow95Cibo che si vuole rappresentare: YakitoriGusto preferito: dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 La posso fare io.Dimmi dimensioni,scritta e cosa mettere nella targhetta Le faresti veramente? ** Non ti sprecare per questo topic xD Skz, se non hai niente da fare... allora le dimensioni 250x100, come scritta ci puoi mettere "Alimentari" e poi in basso il nome dell'alimento e ovviamente una foto del cibo. Aggiungo tutti gli altri adepti *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Nick: ChaosCibo: Cioccolato (*Q*_________________)Gusto preferito: dolce Dovevo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ok mi iscrivo Nick=<-----Cibo : boh la PizzaGusto preferito: dolce The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Nick: GiachyTPiatto Preferito: AmatricianaGusto Preferito: Salato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 mia avete rubato la Nutelllalalallalalalalallalallalalalalallalalalalllalallalallallalalalalallalalallalalalallalalalallalalalaalalllalalalallalalalalallalalalallal io non mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Anche io, anche io! Nick: BeckillCibo: Ramen (<3)Gusto preferito: Salato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Le faresti veramente? ** Non ti sprecare per questo topic xD Skz, se non hai niente da fare... allora le dimensioni 250x100, come scritta ci puoi mettere "Alimentari" e poi in basso il nome dell'alimento e ovviamente una foto del cibo. Aggiungo tutti gli altri adepti *w* Quindi per ogni utente?Non è una targhetta individuale?Allora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Jirah forma Spighetto è il mio preferito ComunqueNick: Suxor33Cibo: FrappèGusto preferito: Salato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mia avete rubato la Nutelllalalallalalalalallalallalalalalallalalalalllalallalallallalalalalallalalallalalalallalalalallalalalaalalllalalalallalalalalallalalalallal io non mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 hai visto la sezione? e comunque si dice uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Nick: Layton23Cibo: Tè Gusto preferito: Dolce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sono un elementale molto affezzionato al gruppo ma mi fate morire dal ridere quando fate queste parodie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sono un pony fatto di zucchero filatoVerrai mangiato.hai visto la sezione? e comunque si dice uuHo visto la sezione, il contapost si alza solo nel bar (?) quindi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Verrò mangiato. Come vuoi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Jirah forma Spighetto è il mio preferito ComunqueNick: Suxor33Cibo: FrappèGusto preferito: Salatovolevi dire Spaghetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Il gruppo è morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Il gruppo è morto? Era semplicemente per prendere in giro il gruppo degli elementarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi disiscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi disiscrivo non puoi...l'iscrizione è vincolante chiama un avvocato se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non c'è scritto niente nel regolamento.Toglietemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non c'è scritto niente nel regolamento.Toglietemi è una clausola scritta a caratteri microscopici, ecco perché non vedi nulla mi spiace, non puoi essere eliminato dal gruppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Nick: Vincy25Cibo: Patatine fritteGusto preferito: Dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.