Vai al commento


Gli Alimentari: il gruppo più gustoso di PM!


Samuel

Post raccomandati

La posso fare io.Dimmi dimensioni,scritta e cosa mettere nella targhetta

Le faresti veramente? **

Non ti sprecare per questo topic xD

 

Skz, se non hai niente da fare... allora le dimensioni 250x100, come scritta ci puoi mettere "Alimentari" e poi in basso il nome dell'alimento e ovviamente una foto del cibo.

 

Aggiungo tutti gli altri adepti *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mia avete rubato la Nutelllalalallalalalalallalallalalalalallalalalalllalallalallallalalalalallalalallalalalallalalalallalalalaalalllalalalallalalalalallalalalallal


:mki2:   :nuisance:  :magikarp_jump:  :angry:    :angry:   :omg:  :mad:  :looksi:  :patpat:


 


io non mi iscrivo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le faresti veramente? **

Non ti sprecare per questo topic xD

 

Skz, se non hai niente da fare... allora le dimensioni 250x100, come scritta ci puoi mettere "Alimentari" e poi in basso il nome dell'alimento e ovviamente una foto del cibo.

 

Aggiungo tutti gli altri adepti *w*

 

Quindi per ogni utente?Non è una targhetta individuale?Allora no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mia avete rubato la Nutelllalalallalalalalallalallalalalalallalalalalllalallalallallalalalalallalalallalalalallalalalallalalalaalalllalalalallalalalalallalalalallal

:mki2:   :nuisance:  :magikarp_jump:  :angry:    :angry:   :omg:  :mad:  :looksi:  :patpat:

 

io non mi iscrivo

:+1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un elementale molto affezzionato al gruppo ma mi fate morire dal ridere quando fate queste parodie


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verrò mangiato.

Come vuoi

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...