Vibravashiny Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Se avete seguito l'ultimo direct sapete di cosa parlo, grado dell'hype più o meno uguale, ma su Pokémon Millennium... Chi vince?! A me piacciono molto entrambi, ma se proprio devo votare... Scelgo TLoZ, perché ci sono più affezionato! Comunque credo che Ace Attourny v.s. Layton sarà uno dei giochi più venduti in absolute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ma che abbreviazione è THZ? lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 a me piacerebbbe Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Guarda che il crossover non è con Zelda, ma con Ace Attorney. EDIT: avevo capito male io, sorry. In ogni caso l'abbreviazione giusta è TLOZ, The Legend Of Zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Scelgo Layton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Zelda!!!Prendo Wind Waker sicuro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 aavslayton, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 The Legend of Zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ho provato Layton,e non mi è piaciuto,e non mi piace nemmeno il genere,per cui voto TLOZ. e mi chiedo dove cavolo sia il mio a link to the past per advance LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Come ho detto in shout: NEW LAYTON! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Come ho detto in shout: NEW LAYTON! °A° ma anche l ultimo per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Speriamo che continuino i Layton, mi pare dissero che potrebbero uscirne altri *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Zeldaaa ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io preferisco The Legend Of Zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io preferisco il Professor Layton! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Mi piacciono entrambi, ma preferisco il professor Layton *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Zelda mi piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 adoro entrambi alla follia, ma zelda è zeldaa mi spiace ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 LAAYYYYTTTTOOOONNNNNN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Parlando di quello che ho visto al Direct voto Layton dato che mi portano Layton VS AA in Italia. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 sono tutti e due delle grandi serie pero preferisco zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 layton, anke se nn so scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Perchè scegliere tra due serie videoludiche che hanno tipi di gameplay completamente dissimili tra loro? Mi astengo dal voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Perchè scegliere tra due serie videoludiche che hanno tipi di gameplay completamente dissimili tra loro? Mi astengo dal voto.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Allora..."The Legend of Zelda: Wind Waker" è il primo gioco che ho finito ed è semplicemente epico!! Per ora non è ancora stato superato da nessun altro gioco della serie... nemmeno da Skyward Sword (che comunque rimane un gioco figherrimo) e Twilight Princess (che personalmente non mi ha fatto impazzire)... Tra i Layton che ho giocato (tutti e 5!!!), il più bello è stato sicuramente... non lo so!!! sono indeciso... ma credo che la fine del terzo sia la migliore scena di tutte... piango solo all'idea!!! Beh alla fine scelgo... The legend of Zelda!! (sorry Hershel!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.