Tobias Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Layton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 laytonnn!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Il Paragone non ha alcun senso,però voto lo stesso per far vincere The Legend of Zelda (?) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Se avete seguito l'ultimo direct sapete di cosa parlo, grado dell'hype più o meno uguale, ma su Pokémon Millennium... Chi vince?! A me piacciono molto entrambi, ma se proprio devo votare... Scelgo TLoZ, perché ci sono più affezionato! Comunque credo che Ace Attourny v.s. Layton sarà uno dei giochi più venduti in absolute! Sono pienamente d'accordo su tutto, lo stesso è per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Io ho giocato ad entrambi, ma la serie del prof layton non la batte nessuno... ha una storia incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 non sono paragonabili essendo 2 bellissimi titoli di 2 generi diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Allora... "The Legend of Zelda: Wind Waker" è il primo gioco che ho finito ed è semplicemente epico!! Per ora non è ancora stato superato da nessun altro gioco della serie... nemmeno da Skyward Sword (che comunque rimane un gioco figherrimo) e Twilight Princess (che personalmente non mi ha fatto impazzire)... Tra i Layton che ho giocato (tutti e 5!!!), il più bello è stato sicuramente... non lo so!!! sono indeciso... ma credo che la fine del terzo sia la migliore scena di tutte... piango solo all'idea!!! Beh alla fine scelgo... The legend of Zelda!! (sorry Hershel!) Quale il terzo di Layton? C: Oddio, con Zelda ho giocato solo a Skyward Sword, è bellissimo sia com'è ambientata che la trama. Mentre Layton li ho giocati tutti, tranne che l'ultimo che devo giocare a Natale C:. Mi dispiace per Zelda, voto Layton. C: Non ho ben capito cosa c'entrano i due che hanno generi completamente diversi, ho capito cosa c'entrano sul Nintendo Direct. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Zelda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Layton <3oltre al fatto che lo adoro...beh stavolta è insieme a Wright <3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Perché Zelda meno di layton???Zelda is the best! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Beh,se proprio devo scegliere, credo Zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 LAYTON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 A.A.A Cercasi 3 voti per portare Zelda in parità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Manca un voto solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Parità W Tloz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.