Vai al commento

Layton V.S. The Legend Of Zelda

Vibravashiny

53 utenti hanno votato

1. 1. Layton o Zelda

• Layton
      25
    • Zelda
      28

Post raccomandati

Se avete seguito l'ultimo direct sapete di cosa parlo, grado dell'hype più o meno uguale, ma su Pokémon Millennium... Chi vince?! A me piacciono molto entrambi, ma se proprio devo votare... Scelgo TLoZ, perché ci sono più affezionato! :riot: Comunque credo che Ace Attourny v.s. Layton sarà  uno dei giochi più venduti in absolute!

Sono pienamente d'accordo su tutto, lo stesso è per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...

"The Legend of Zelda: Wind Waker" è il primo gioco che ho finito ed è semplicemente epico!!  :riot:

Per ora non è ancora stato superato da nessun altro gioco della serie... nemmeno da Skyward Sword (che comunque rimane un gioco figherrimo) :yeah:  e Twilight Princess (che personalmente non mi ha fatto impazzire)...  :fg:

Tra i Layton che ho giocato (tutti e 5!!!), il più bello è stato sicuramente... non lo so!!! sono indeciso... ma credo che la fine del terzo sia la migliore scena di tutte... piango solo all'idea!!!  :cry2:

Beh alla fine scelgo... The legend of Zelda!! (sorry Hershel!)  :patpat:

Quale il terzo di Layton? C:

Oddio, con Zelda ho giocato solo a Skyward Sword, è bellissimo sia com'è ambientata che la trama. Mentre Layton li ho giocati tutti, tranne che l'ultimo che devo giocare a Natale C:. Mi dispiace per Zelda, voto Layton. C:

Non ho ben capito cosa c'entrano i due che hanno generi completamente diversi, ho capito cosa c'entrano sul Nintendo Direct.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...