Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

3 ore fuori e trovo panico ovunque :S Sinceramente non so da dove iniziare, forse meglio dalle cose più scontate:

La capopalestra, carina, mi piace e sinceramente non riesco a capire il tipo, forse lotta?

I tre pokémon: La pre evo di gogoat é più carina dell'evoluzione, il topo elettrico é puccioso e sembra un cricetino paffutello, lo adoro, é stupendo; e infine il coniglio, anch'esso molto carino e figo allo stesso tempo, spero sia lui il roditore di turno.

Passiamo alla notizia del secolo: 

Non so che dire, che pensare, cosa fare e come prendere questa notizia. Non sono mai stato cosi' confuso riguardo i pokémon. Mega Blaziken e Lucario sono 2 esseri incredibili, maestosi e non da bambini, finalmente; ho sempre sognato che i pokémon avessero delle evoluzioni più fighe, tuttavia sono molto spaventato. Perché Blaziken? Se la fanno per lui la devono fare per tutti gli altri starter o li crepo. Poi non capisco, se sono solo delle forme che cambiano durante la lotta, allora non mi piacciono; se sono delle evoluzioni già  le preferisco di più anche se non concepisco la quarta evoluzione. Se poi sono delle evoluzioni alternative (ma ne dubito) é ancora meglio. Comunque vada, l'importante é che i pokémon mi piacciono, non chiedo altro...comunque spero anche che queste Megaevoluzioni stiano al di fuori del pokédex che dovrebbe avere 113 pokémon, in questo modo occuperebbero troppi posti e quindi i veri nuovi pokémon saranno pochi. Attualmente sono contento, ma spero che la game freak faccia la cosa giusta. :)

Inviato
  On 08/08/2013 at 18:19, brandon95 ha scritto:

3 ore fuori e trovo panico ovunque :S Sinceramente non so da dove iniziare, forse meglio dalle cose più scontate:

La capopalestra, carina, mi piace e sinceramente non riesco a capire il tipo, forse lotta?

I tre pokémon: La pre evo di gogoat é più carina dell'evoluzione, il topo elettrico é puccioso e sembra un cricetino paffutello, lo adoro, é stupendo; e infine il coniglio, anch'esso molto carino e figo allo stesso tempo, spero sia lui il roditore di turno.

Passiamo alla notizia del secolo: 

Non so che dire, che pensare, cosa fare e come prendere questa notizia. Non sono mai stato cosi' confuso riguardo i pokémon. Mega Blaziken e Lucario sono 2 esseri incredibili, maestosi e non da bambini, finalmente; ho sempre sognato che i pokémon avessero delle evoluzioni più fighe, tuttavia sono molto spaventato. Perché Blaziken? Se la fanno per lui la devono fare per tutti gli altri starter o li crepo. Poi non capisco, se sono solo delle forme che cambiano durante la lotta, allora non mi piacciono; se sono delle evoluzioni già  le preferisco di più anche se non concepisco la quarta evoluzione. Se poi sono delle evoluzioni alternative (ma ne dubito) é ancora meglio. Comunque vada, l'importante é che i pokémon mi piacciono, non chiedo altro...comunque spero anche che queste Megaevoluzioni stiano al di fuori del pokédex che dovrebbe avere 113 pokémon, in questo modo occuperebbero troppi posti e quindi i veri nuovi pokémon saranno pochi. Attualmente sono contento, ma spero che la game freak faccia la cosa giusta. :)

Allora, queste forme "mega" si possono attivare solo in battaglia per incrementare stat e cose così, appena fuori lotta finisce tutto... ù.ù

Inviato

Se scopro che queste ''pietre'' per l'evoluzione mega saranno disponibili solo tramite dlc a pagamento, vado in giappone a *censura* in faccia a Masuda.... :mumblo:

Btw, Talp credo proprio che Evolcondensa non funzioni con 'sti cosi :asduj1:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

Io adoro tutto, l'importante è che le mega evoluzioni non siano irreversibili! I tre pokèmon sono bellissimi *-* Per le mega evoluzioni li adoro tutti, Ampharos Badass e Mawile Gangster *-* Tutti bellissimi!

Inviato
  On 08/08/2013 at 18:22, Terian§Alcino ha scritto:

Allora, queste forme "mega" si possono attivare solo in battaglia per incrementare stat e cose così, appena fuori lotta finisce tutto... ù.ù

Ne sei sicura??? dimmi di no ti prego, non sarebbe più la notizia del secolo :O :,(

Inviato

Avrei preferito le mosse col doppio tipo... davvero... la rovina di una serie....

Inviato
  On 08/08/2013 at 18:28, brandon95 ha scritto:

Ne sei sicura??? dimmi di no ti prego, non sarebbe più la notizia del secolo :O :,(

lol guarda che Alcino è un maschio XD :asduj1:

Inviato
  On 08/08/2013 at 18:29, Cheisoul ha scritto:

Avrei preferito le mosse col doppio tipo... davvero... la rovina di una serie....

beh, di male in peggio...

Inviato
  On 08/08/2013 at 18:29, Cheisoul ha scritto:

ok non esageriamo e poi mai dire mai potrebbero fare anche quelle :D

Inviato
  On 08/08/2013 at 18:31, GreenChespin ha scritto:

ok non esageriamo e poi mai dire mai potrebbero fare anche quelle :D

giuro che se fanno pure quelle .... vabbhe lasciamo stare

Inviato
  On 08/08/2013 at 18:34, Cheisoul ha scritto:

giuro che se fanno pure quelle .... vabbhe lasciamo stare

si ma le ME puoi scegliere se usarle oppure no , mentre le mosse a 2 tipi le userebbero tutti e sarebbero più frequenti mentre le ME sono una cosa molto più difficile da trovare :D

Inviato

Le hanno fatte, a mio parere, per ampliare le strategie in battaglia, essendo, queste pietre, utilizzabili, probabilemente, come una pozione, possono essere usate all' inizio o come ultima spiaggia! *_*

Inviato
  On 08/08/2013 at 18:40, Terian§Alcino ha scritto:

Le hanno fatte, a mio parere, per ampliare le strategie in battaglia, essendo, queste pietre, utilizzabili, probabilemente, come una pozione, possono essere usate all' inizio o come ultima spiaggia! *_*

e anche per aumentare la longevità  del gioco che a mio parere mi ci vorranno almeno 6 mesi per completarlo tutto(in genere io ci metto dai 4 ai 5 mesi per completare un gioco pokédex compreso)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...