Vai al commento



Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Vi ricordate quando ho detto il tipo volante non c'entra un ca**o con Gyarados e che non avrebbero potuto fare una combinazione di tipi peggiore? Bhe MegaAmpharos mi ha fatto capire che mi sbagliavo completamente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahhaha, ma non credete che horubii sia un po troppo assomigliante a Raichu??colori,forma,antenne sulle guancette riportanti a pikachu(non centra molto,ma antenne-elettricita),direi che oltre alle mega evoluzioni(fantastiche spero che adoperino questa cosa con criterio non vorrei che sobbalzasse le abitudini e le aspettative di noi giocatori pokemon) ci sono anche le Mini-evoluzioni,la prima direi dalle anteprime!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate quando ho detto il tipo volante non c'entra un ca**o con Gyarados e che non avrebbero potuto fare una combinazione di tipi peggiore? Bhe MegaAmpharos mi ha fatto capire che mi sbagliavo completamente...

secondo me drago-elettro non è male e poi forse fanno una ME di Gyarados di tipo drago-acqua :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me drago-elettro non è male e poi forse fanno una ME di Gyarados di tipo drago-acqua :D

non dico che il tipo è brutto, dico che non ci azzecca per niente, cioe gli so cresciuti i capelli ed è diventato un drago, è quello che cambia fisicamente di meno ma è l'unico che guadagna un tipo che non ci azzecca affatto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non dico che il tipo è brutto, dico che non ci azzecca per niente, cioe gli so cresciuti i capelli ed è diventato un drago, è quello che cambia fisicamente di meno ma è l'unico che guadagna un tipo che non ci azzecca affatto XD

su questo devo darti ragione ma preferisco aspettare uno sprite con qualità  migliore , magari ci sfugge qualche particolare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si sa, cmq il nome non cambia, negli screen con MegaMewtwo rimane Mewtwo scritto mi pare, poi non lo possono cambiare anche perchè darebbe confusione con i nick credo.


 


Ora immaginatevi MegaMeganium e MegaYanmega


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si sa, cmq il nome non cambia, negli screen con MegaMewtwo rimane Mewtwo scritto mi pare, poi non lo possono cambiare anche perchè darebbe confusione con i nick credo.

 

Ora immaginatevi MegaMeganium e MegaYanmega

già  non cambiano perché saranno come giratina e shaymin con lo strumento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD può darsi che di lui neanche la fanno non ne avrebbe bisogno,

aspè aspè aspettate ma allora il rumor delle forme X e Y di Mewtwo èra falso :crazy: ?

Jesus Casado (mi pare lo avesse detto lui) aveva detto che era una sua supposizione per via dell'immagine del film di Genesect con i due riquadri vuoti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FATE MEGADUNSPARCE!!!!!

 

 

 

NORMALE/DRAGOOOOO

 

 

 

 

 

 

Comunque il fatto che diano un torchic con lo strumento che lo fa digievolvere potrebbe anche significare che le megaevoluzioni possono essere ottenute non perforza dall'ultimo stadio, ma anche dai precedenti ò_ò

Ad esempio non è necessario che Torchic diventi prima Combusken e poi Blaziken per digievolversi, ma potrebbe farlo anche rimanendo Torchic ò_ò

 

 

... °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccme c'è MegaMawile deve esserci anche MegaSableye, cmq questo mi fa pensare che Jesus Casado abbia frainteso alcune o forse tutte le Mega Forme scambiandole per evoluzioni, ecco perchè ha detto che ci sarebbero state evoluzioni di Absol e Mawile, quando invece abbiamo visto che hanno Mega Forme, quindi è possibile che solo Eevee abbia una nuova evo in questa gen?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

NORMALE/DRAGOOOOO

 

 

 

 

 

 

Comunque il fatto che diano un torchic con lo strumento che lo fa digievolvere potrebbe anche significare che le megaevoluzioni possono essere ottenute non perforza dall'ultimo stadio, ma anche dai precedenti ò_ò

Ad esempio non è necessario che Torchic diventi prima Combusken e poi Blaziken per digievolversi, ma potrebbe farlo anche rimanendo Torchic ò_ò

 

 

... °-°

 

No, è una forma di Blaziken, non di Torchic o Combusken, quindi credo sia più probabile che non tutti i Blaziken possano usare la Mega Forma ma solo se tu fai evolvere Torchic in Combusken e in Blaziken tendendo l'oggetto che serve per la MF, altrimenti non funzia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

NORMALE/DRAGOOOOO

 

 

 

 

 

 

Comunque il fatto che diano un torchic con lo strumento che lo fa digievolvere potrebbe anche significare che le megaevoluzioni possono essere ottenute non perforza dall'ultimo stadio, ma anche dai precedenti ò_ò

Ad esempio non è necessario che Torchic diventi prima Combusken e poi Blaziken per digievolversi, ma potrebbe farlo anche rimanendo Torchic ò_ò

 

 

... °-°

 

può essere , ma resta comunque il fatto che verrà  distribuito in Giappone e non da noi , comunque sarebbe fantastico anche altri stadi evolutovi pero la ME ottenuta sarebbe più debole obv :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...