Squalosky Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 On 08/08/2013 at 16:50, Яoman ha scritto: Ma Absol? Come l'han conciato? ._. Io credo che tra tutte le megaevo sia il migliore xD
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Secondo me la regione di Kalos non è ispirata dalla bellezza, ma dai nastrini e dai batuffoli, guarda lucario e blaziken mega, hanno più nastri loro che in tutto il pokédex (non sto scherzando, guardatevi tutto il pokédex)! On 08/08/2013 at 16:52, GreenChespin ha scritto: O_O seriamente (ok ci vado subito)e io che pensavo elettro-folletto XDAnche io! O_O
Marco94 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Dove sono i Digivice???Poi voglio le evoluzioni Super e Iper! Voglio anche le fusioni! Anche MegaMeganium!!!Dopo le mega evoluzioni ci saranno anche quelle Mini? Scherzi a parte, su un sito ho letto che le megaevoluzioni avvengono solo in lotta
MegaBlaziken00 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 OMG!!! Ma è......è......è un MIRACOLO!!! Non uno ma ben due dei miei pokémon preferiti hanno una forma MEGA. Blaziken, Lucario, fatevi abbracciare finalmente sarete più forti e distruttivi che mai! Bwahahahaaa!!! E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 On 08/08/2013 at 16:47, Terian§Alcino ha scritto: No... un' immy non mi dispiacerebbe però... zumma sul bracciale c'è un DNA
Paolino Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 On 08/08/2013 at 16:53, Terian§Alcino ha scritto: Secondo me la regione di Kalos non è ispirata dalla bellezza, ma dai nastrini e dai batuffoli, guarda lucario e blaziken mega, hanno più nastri loro che in tutto il pokédex (non sto scherzando, guardatevi tutto il pokédex)! Quindi Sylveon è la forma Mega di Eevee
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ma voi vi ricordate quel Pokemon somigliante ad Absol che era rivelato nell' anime? Eccolo, MegaAbsol
Pokéscout Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Spero che sul sito ufficiale svelino maggiori informazioni sulle meccaniche intorno alle forme Mega. Per il momento stiamo facendo solo speculazioni su dati che non abbiamo.
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 On 08/08/2013 at 16:55, GreenChespin ha scritto: zumma sul bracciale c'è un DNAOddio! E' veeeero! C***o! *_* On 08/08/2013 at 16:55, Paolino ha scritto: Quindi Sylveon è la forma Mega di Eevee Ommiodio no! O_O
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 On 08/08/2013 at 16:56, Terian§Alcino ha scritto: Oddio! E' veeeero! C***o! *_* già e c' addirittura una discussione a riguardo , vabbè io ora vado a cena spero ci saranno altre news al mio ritorno XD
RedAlex17 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Aspettate ma allora quella è la megaevoluzione di mewtwo!? Il primo leggendario ad evolversi...
Roman Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 On 08/08/2013 at 16:53, Squaloshi ha scritto: Io credo che tra tutte le megaevo sia il migliore xD C'è, non riesco a capire l'artwork, boh.Troppa confusione con ste megaevo btw.
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 On 08/08/2013 at 16:55, Angry Birds99 ha scritto: Ma voi vi ricordate quel Pokemon somigliante ad Absol che era rivelato nell' anime? Eccolo, MegaAbsol non è esattasmente uguale :V On 08/08/2013 at 16:58, elredo96 ha scritto: Aspettate ma allora quella è la megaevoluzione di mewtwo!? Il primo leggendario ad evolversi... le ME (d'ora in poi vanno abbreviate così) sono forme alternative u.u
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 On 08/08/2013 at 16:58, elredo96 ha scritto: Aspettate ma allora quella è la megaevoluzione di mewtwo!?Il primo leggendario a DIVENTARE MEGANon è un evo, ma nemmeno una forma... Oddio! "Ampharos, evoluto da una pecora, MEGAEVOLUTO, in un drago!" TA-TA-TAAAAAAAAAAAAA! (musica di apertura della Disney) Ce dai, un Troll pazzesco, era UNA PECORA, vi rendete conto?! XD
Andryx-Lucario91 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Wow, questa si che è una notifica del secolo!! Voglio troppo questi giochi!! XD
Dwebble Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Spero che la "notizia del secolo" riguardi solo questo, sinceramente. Non reggerei un'altra notizia sconvolgente come questa. ò__ò
chri Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 zumma sul bracciale c'è un DNA Oddio!Ma il bracciale di chi?
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 “Mega†Pokemon; These new supercharged versions of their previous ones are NOT traditional evolutions or forms, but happen through a “Mega Evolution†process. Getting ‘Mega’ versions are: Blaziken, Lucario, Ampharos (Electric/DRAGON, ability: Mold Breaker), Mawile (Steel/Fairy), Mewtwo (ability: Insomnia) and Absol. More could be revealed!Mega evolutions are only accessible during battleA “Megastone†seems to be a collective term for the held items used to Mega-evolve each Pokémon. In the case of Blaziken, its Megastone is called “Blazikeniteâ€.One of the gym leaders, Coruni, hold the key to these new Mega-lutions.Le megavoluzioni sono accessibili solo in battaglia. E quindi sono reversibili .... Fiuuuu. tiro un respiro di solievo.Sono molto belle, e il fatto che non siano correlate al normale tipo di evoluzione o cambiamento di forma mi tira su.
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 On 08/08/2013 at 17:05, Dwebble ha scritto: Spero che la "notizia del secolo" riguardi solo questo, sinceramente.Non reggerei un'altra notizia sconvolgente come questa. ò__òMi sa che neanche io ce la farò, ma probabilmente sarà così... ù.ù
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 E lui non se la merita una forma mega?Immaginate un mega-Wailord
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 On 08/08/2013 at 17:06, haunter96 ha scritto: “Mega†Pokemon; These new supercharged versions of their previous ones are NOT traditional evolutions or forms, but happen through a “Mega Evolution†process. Getting ‘Mega’ versions are: Blaziken, Lucario, Ampharos (Electric/DRAGON, ability: Mold Breaker), Mawile (Steel/Fairy), Mewtwo (ability: Insomnia) and Absol. More could be revealed!Mega evolutions are only accessible during battleA “Megastone†seems to be a collective term for the held items used to Mega-evolve each Pokémon. In the case of Blaziken, its Megastone is called “Blazikeniteâ€.One of the gym leaders, Coruni, hold the key to these new Mega-lutions.Le megavoluzioni sono accessibili solo in battaglia. E quindi sono reversibili .... Fiuuuu. tiro un respiro di solievo.Sono molto belle, e il fatto che non siano correlate al normale tipo di evoluzione o cambiamento di forma mi tira su. Era ciò che speravo! Sto per iangere! Il mio sogno, si sta per avverare! à§Aà§
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 On 08/08/2013 at 17:03, ZAMBO-controvento ha scritto: Wow, questa si che è una notifica del secolo!! Voglio troppo questi giochi!! XD
JustNiko Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 raga su un sito ho letto che:- queste mega-evoluzioni si potranno utilizzare soltanto durante i combattimenti- grazie a queste nuove forme i pokemon otterranno nuove abilita e tipi- MegaMewtwo ottiene l'abilità insonnia- MegaAmpharos ottiene l'abilità Speed Bost e sarà di tipo Elettro/Drago- anche gli starter di kanto avranno delle mega-evoluzioni- MegaVenusaur sarà Erba/Folletto- MegaCharizard Fuoco/Drago- MegaBlastoise Acqua/Ghiaccio
Ghimli Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Cosa-sono-quelle-COSE?? T_Tcosa? Ma cosa vuol dire? Chefcjfjfjdbbdjdjkskbddnd schifo!
Post raccomandati