Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato
  On 08/08/2013 at 16:50, Яoman ha scritto:

Ma Absol? Come l'han conciato? ._.

Io credo che tra tutte le megaevo sia il migliore xD

Inviato

Secondo me la regione di Kalos non è ispirata dalla bellezza, ma dai nastrini e dai batuffoli, guarda lucario e blaziken mega, hanno più nastri loro che in tutto il pokédex (non sto scherzando, guardatevi tutto il pokédex)!  :th_sisi:

On 08/08/2013 at 16:52, GreenChespin ha scritto:

O_O seriamente (ok ci vado subito)

e io che pensavo elettro-folletto XD

Anche io! O_O

Inviato

Dove sono i Digivice???

Poi voglio le evoluzioni Super e Iper! Voglio anche le fusioni! Anche MegaMeganium!!!

Dopo le mega evoluzioni ci saranno anche quelle Mini?

Scherzi a parte, su un sito ho letto che le megaevoluzioni avvengono solo in lotta

Inviato

OMG!!! Ma è......è......è un MIRACOLO!!! :cry: 

Non uno ma ben due dei miei pokémon preferiti hanno una forma MEGA. :love_emote:

Blaziken, Lucario, fatevi abbracciare finalmente sarete più forti e distruttivi che mai! Bwahahahaaa!!!

Inviato
  On 08/08/2013 at 16:53, Terian§Alcino ha scritto:

Secondo me la regione di Kalos non è ispirata dalla bellezza, ma dai nastrini e dai batuffoli, guarda lucario e blaziken mega, hanno più nastri loro che in tutto il pokédex (non sto scherzando, guardatevi tutto il pokédex)!  :th_sisi:

Quindi Sylveon è la forma Mega di Eevee  :rotfl:

Inviato

Spero che sul sito ufficiale svelino maggiori informazioni sulle meccaniche intorno alle forme Mega. Per il momento stiamo facendo solo speculazioni su dati che non abbiamo.

Inviato
  On 08/08/2013 at 16:55, GreenChespin ha scritto:

zumma sul bracciale c'è un DNA

Boy-Girl-Pokemon-X-and-Y_1280x1024.jpg

Oddio! E' veeeero! C***o! *_*

On 08/08/2013 at 16:55, Paolino ha scritto:

Quindi Sylveon è la forma Mega di Eevee  :rotfl:

Ommiodio no! O_O  :rotfl:

Inviato
  On 08/08/2013 at 16:56, Terian§Alcino ha scritto:

Oddio! E' veeeero! C***o! *_*

già  e c' addirittura una discussione a riguardo , vabbè io ora vado a cena spero ci saranno altre news al mio ritorno XD

Inviato
  On 08/08/2013 at 16:53, Squaloshi ha scritto:

Io credo che tra tutte le megaevo sia il migliore xD

C'è, non riesco a capire l'artwork, boh.

Troppa confusione con ste megaevo btw.

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato
  On 08/08/2013 at 16:55, Angry Birds99 ha scritto:

Ma voi vi ricordate quel Pokemon somigliante ad Absol che era rivelato nell' anime? Eccolo, MegaAbsol

non è esattasmente uguale :V

On 08/08/2013 at 16:58, elredo96 ha scritto:

Aspettate ma allora quella è la megaevoluzione di mewtwo!? Il primo leggendario ad evolversi...

le ME (d'ora in poi vanno abbreviate così) sono forme alternative u.u

Inviato
  On 08/08/2013 at 16:58, elredo96 ha scritto:

Aspettate ma allora quella è la megaevoluzione di mewtwo!?Il primo leggendario a DIVENTARE MEGA

Non è un evo, ma nemmeno una forma... :patpat:

Oddio! "Ampharos, evoluto da una pecora, MEGAEVOLUTO, in un drago!" TA-TA-TAAAAAAAAAAAAA! (musica di apertura della Disney)

:rotfl:

Ce dai, un Troll pazzesco, era UNA PECORA, vi rendete conto?! XD

Inviato

Spero che la "notizia del secolo" riguardi solo questo, sinceramente.

Non reggerei un'altra notizia sconvolgente come questa. ò__ò

Inviato

• “Mega†Pokemon; These new supercharged versions of their previous ones are NOT traditional evolutions or forms, but happen through a “Mega Evolution†process.  Getting ‘Mega’ versions are: Blaziken, Lucario, Ampharos (Electric/DRAGON, ability: Mold Breaker), Mawile (Steel/Fairy), Mewtwo (ability: Insomnia) and Absol. More could be revealed!
  • Mega evolutions are only accessible during battle
  • A “Megastone†seems to be a collective term for the held items used to Mega-evolve each Pokémon. In the case of Blaziken, its Megastone is called “Blazikeniteâ€.
  • One of the gym leaders, Coruni, hold the key to these new Mega-lutions.

Le megavoluzioni sono accessibili solo in battaglia. E quindi sono reversibili .... Fiuuuu. tiro un respiro di solievo.

Sono molto belle, e il fatto che non siano correlate al normale tipo di evoluzione o cambiamento di forma mi tira su.

Inviato
  On 08/08/2013 at 17:05, Dwebble ha scritto:

Spero che la "notizia del secolo" riguardi solo questo, sinceramente.

Non reggerei un'altra notizia sconvolgente come questa. ò__ò

Mi sa che neanche io ce la farò, ma probabilmente sarà  così... ù.ù

Inviato
  On 08/08/2013 at 17:06, haunter96 ha scritto:

• “Mega†Pokemon; These new supercharged versions of their previous ones are NOT traditional evolutions or forms, but happen through a “Mega Evolution†process.  Getting ‘Mega’ versions are: Blaziken, Lucario, Ampharos (Electric/DRAGON, ability: Mold Breaker), Mawile (Steel/Fairy), Mewtwo (ability: Insomnia) and Absol. More could be revealed!
  • Mega evolutions are only accessible during battle
  • A “Megastone†seems to be a collective term for the held items used to Mega-evolve each Pokémon. In the case of Blaziken, its Megastone is called “Blazikeniteâ€.
  • One of the gym leaders, Coruni, hold the key to these new Mega-lutions.

Le megavoluzioni sono accessibili solo in battaglia. E quindi sono reversibili .... Fiuuuu. tiro un respiro di solievo.

Sono molto belle, e il fatto che non siano correlate al normale tipo di evoluzione o cambiamento di forma mi tira su.

Era ciò che speravo! Sto per iangere! Il mio sogno, si sta per avverare! à§Aà§

Inviato

raga su un sito ho letto che:

- queste mega-evoluzioni si potranno utilizzare soltanto durante i combattimenti

- grazie a queste nuove forme i pokemon otterranno nuove abilita e tipi

- MegaMewtwo ottiene l'abilità  insonnia

- MegaAmpharos ottiene l'abilità  Speed Bost e sarà  di tipo Elettro/Drago

- anche gli starter di kanto avranno delle mega-evoluzioni

- MegaVenusaur sarà  Erba/Folletto

- MegaCharizard Fuoco/Drago

- MegaBlastoise Acqua/Ghiaccio

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...