Squalosky Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma Absol? Come l'han conciato? ._. Io credo che tra tutte le megaevo sia il migliore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Secondo me la regione di Kalos non è ispirata dalla bellezza, ma dai nastrini e dai batuffoli, guarda lucario e blaziken mega, hanno più nastri loro che in tutto il pokédex (non sto scherzando, guardatevi tutto il pokédex)! O_O seriamente (ok ci vado subito)e io che pensavo elettro-folletto XDAnche io! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Dove sono i Digivice???Poi voglio le evoluzioni Super e Iper! Voglio anche le fusioni! Anche MegaMeganium!!!Dopo le mega evoluzioni ci saranno anche quelle Mini? Scherzi a parte, su un sito ho letto che le megaevoluzioni avvengono solo in lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 OMG!!! Ma è......è......è un MIRACOLO!!! Non uno ma ben due dei miei pokémon preferiti hanno una forma MEGA. Blaziken, Lucario, fatevi abbracciare finalmente sarete più forti e distruttivi che mai! Bwahahahaaa!!! E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 No... un' immy non mi dispiacerebbe però... zumma sul bracciale c'è un DNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Secondo me la regione di Kalos non è ispirata dalla bellezza, ma dai nastrini e dai batuffoli, guarda lucario e blaziken mega, hanno più nastri loro che in tutto il pokédex (non sto scherzando, guardatevi tutto il pokédex)! Quindi Sylveon è la forma Mega di Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma voi vi ricordate quel Pokemon somigliante ad Absol che era rivelato nell' anime? Eccolo, MegaAbsol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Spero che sul sito ufficiale svelino maggiori informazioni sulle meccaniche intorno alle forme Mega. Per il momento stiamo facendo solo speculazioni su dati che non abbiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 zumma sul bracciale c'è un DNAOddio! E' veeeero! C***o! *_*Quindi Sylveon è la forma Mega di Eevee Ommiodio no! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Oddio! E' veeeero! C***o! *_* già e c' addirittura una discussione a riguardo , vabbè io ora vado a cena spero ci saranno altre news al mio ritorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Aspettate ma allora quella è la megaevoluzione di mewtwo!? Il primo leggendario ad evolversi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 grz per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io credo che tra tutte le megaevo sia il migliore xD C'è, non riesco a capire l'artwork, boh.Troppa confusione con ste megaevo btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma voi vi ricordate quel Pokemon somigliante ad Absol che era rivelato nell' anime? Eccolo, MegaAbsol non è esattasmente uguale :V Aspettate ma allora quella è la megaevoluzione di mewtwo!? Il primo leggendario ad evolversi... le ME (d'ora in poi vanno abbreviate così) sono forme alternative u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Aspettate ma allora quella è la megaevoluzione di mewtwo!?Il primo leggendario a DIVENTARE MEGANon è un evo, ma nemmeno una forma... Oddio! "Ampharos, evoluto da una pecora, MEGAEVOLUTO, in un drago!" TA-TA-TAAAAAAAAAAAAA! (musica di apertura della Disney) Ce dai, un Troll pazzesco, era UNA PECORA, vi rendete conto?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Wow, questa si che è una notifica del secolo!! Voglio troppo questi giochi!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Spero che la "notizia del secolo" riguardi solo questo, sinceramente. Non reggerei un'altra notizia sconvolgente come questa. ò__ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chri Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 zumma sul bracciale c'è un DNA Oddio!Ma il bracciale di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 “Mega†Pokemon; These new supercharged versions of their previous ones are NOT traditional evolutions or forms, but happen through a “Mega Evolution†process. Getting ‘Mega’ versions are: Blaziken, Lucario, Ampharos (Electric/DRAGON, ability: Mold Breaker), Mawile (Steel/Fairy), Mewtwo (ability: Insomnia) and Absol. More could be revealed!Mega evolutions are only accessible during battleA “Megastone†seems to be a collective term for the held items used to Mega-evolve each Pokémon. In the case of Blaziken, its Megastone is called “Blazikeniteâ€.One of the gym leaders, Coruni, hold the key to these new Mega-lutions.Le megavoluzioni sono accessibili solo in battaglia. E quindi sono reversibili .... Fiuuuu. tiro un respiro di solievo.Sono molto belle, e il fatto che non siano correlate al normale tipo di evoluzione o cambiamento di forma mi tira su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Spero che la "notizia del secolo" riguardi solo questo, sinceramente.Non reggerei un'altra notizia sconvolgente come questa. ò__òMi sa che neanche io ce la farò, ma probabilmente sarà così... ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 E lui non se la merita una forma mega?Immaginate un mega-Wailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 “Mega†Pokemon; These new supercharged versions of their previous ones are NOT traditional evolutions or forms, but happen through a “Mega Evolution†process. Getting ‘Mega’ versions are: Blaziken, Lucario, Ampharos (Electric/DRAGON, ability: Mold Breaker), Mawile (Steel/Fairy), Mewtwo (ability: Insomnia) and Absol. More could be revealed!Mega evolutions are only accessible during battleA “Megastone†seems to be a collective term for the held items used to Mega-evolve each Pokémon. In the case of Blaziken, its Megastone is called “Blazikeniteâ€.One of the gym leaders, Coruni, hold the key to these new Mega-lutions.Le megavoluzioni sono accessibili solo in battaglia. E quindi sono reversibili .... Fiuuuu. tiro un respiro di solievo.Sono molto belle, e il fatto che non siano correlate al normale tipo di evoluzione o cambiamento di forma mi tira su. Era ciò che speravo! Sto per iangere! Il mio sogno, si sta per avverare! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Wow, questa si che è una notifica del secolo!! Voglio troppo questi giochi!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 raga su un sito ho letto che:- queste mega-evoluzioni si potranno utilizzare soltanto durante i combattimenti- grazie a queste nuove forme i pokemon otterranno nuove abilita e tipi- MegaMewtwo ottiene l'abilità insonnia- MegaAmpharos ottiene l'abilità Speed Bost e sarà di tipo Elettro/Drago- anche gli starter di kanto avranno delle mega-evoluzioni- MegaVenusaur sarà Erba/Folletto- MegaCharizard Fuoco/Drago- MegaBlastoise Acqua/Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Cosa-sono-quelle-COSE?? T_Tcosa? Ma cosa vuol dire? Chefcjfjfjdbbdjdjkskbddnd schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati