Raizen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Forme mega? ma che... E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRihFAN Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 OCCRISTO. Evo mega??!?!?! BLAZIKEN !!!!! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 bah... non mi piace si ma non tanto... E' stata aggiunta una reazione da Miracle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Che siano vere o no, escludendo la forma alternativa di Mewtwo (e mi fermo perché ci siamo dilungati abbastanza tempo fa) sono incredibilmente bellissime. Dai, Absol, Blaziken e Mawile in particolare sono qualcosa di... *inserire parola che esprime gaudio e tripudio* E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 e questi di pokèmon dovranno smettere tra pochi anni? siamo appena l'inizio... che belle *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie per le news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma che è 'sto "MEGA" messo vicino ai nomi? Odddioooo, il povero Tajiri si starà rivoltando nel letto E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 le forme mega sn copiate dai digimon pero sono fighissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 noooooooooooooooooooo mi hanno rovinato blaziken,ampharos e lucario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che le forme mega siano false carina pre-evo di gogoat gli altri due pokèmon sembrano il coniglio di Pasqua e Hamtaro, la nuova forma di mewtwo non mi convince ancora... perfavore non fatemi la forma alternativa di Samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 *sbava*Spero sia vero, magari le forme mega si ottengono aggiungendo i cromosomi x/y al DNA *sbava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ahahahha dai io finora ho sempre difeso questa nuova generazione perchè mi piaceva agli sbotti, ma evoluzioni "MEGA"??? questa è una cosa da digimon non potete più difenderli se fosse vera. no, dai cioè, così a caso proprio, giuro non riesco a trovare le parole per descrivere la confusione ed il panico che sto provando in questo momento è_è Poi ho visto fake delle evo di lucario e absol che spaccano i culi e loro mi mettono...questo? poi davvero blaziken non ha senso, cioè allora adesso cosa, nuova forma di charizard in cui gli mettono un razzo nel *censurato* e più corna? Tutto ciò non ha senso, ragionate un attimo prima di idrolatrare qualunque cosa E' stata aggiunta una reazione da Samuel, LuckyLuke, Jirah e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 secondo me ci sara uno strumento apposta e spero che si possa cambiare forma in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Comunque ho proprio l'impressione che siano vere, doveva essere o no la notizia del secolo? Beh a me questa mi sembra la notizia sia di questo secolo che di quelli avvenire ** C'è, non ho parole per esprimere tale epicità , poi Absol era già figo normale ed ora è figo il quintuplo ** E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 The next batch of CoroCoro information has been posted to Japanese forums and this batch showcases more information on the upcoming games Pokémon X & Y. We're currently in the process of translating, with thanks to my good friend StreetsAhead, so keep checking back. Be warned as this is not 100% confirmed at this time. First off are various "Mega" forms of various Pokémon, specifically MegaBlaziken, MegaAbsol, MegaMawile, MegaMewtwo, MegaLucario and MegaAmpharos. They're all called "Mega". MegaMawile is Steel/Fairy-type, as is normal Mawile now. MegaMawile has the ability Huge Power. MegaBlaziken has Speed Boost. MegaLucario has Adaptability. MegaAbsol has the ability Magic BounceThey "evolve" through a process called "Mega Evolution"Pre-evolution of Gogoat is called Meekuru. It is 0.9m and 31.0kgWe have an Electric Fairy called Dedenne. It is 0.2m and 2.2kg. It is the Antenna Pokémon and has the abilities Pick Up or Cheek PouchesThe Rabbit is a Normal-type called Horubii. It is 0.4m and 5.0kg. It is the Digging Pokémon and has the abilities Pick Up or Cheek PouchesThe Super Training facility is also showcased Riporto da serebii. Manu addalo alla prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Che figggo Blaziken!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRihFAN Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Queste forme MEGA sono stupende :O Non mi piace che MEGA venga aggiunto ai nomi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi sono spoilerato solo Mega-Lucario... Ora sono felice TWT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Che figggo Blaziken!!! peccato che non si vedono bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bellissime le forme mega °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma dai però!!!! blaziken è uno starter ma poi forma mega??? ma stiamo scherzando??? me le farò piacere ,c'è sono belle però spero che siano fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Spero vivamente che siano fake.In caso contrario...Vado a prendere un E-shop card da 15$.Mi do all' Ippica :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non so cosa dire. Sono ancora sbigottito E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 "Megadigievolveeee" Ancora non confermato, si può sperare. E' stata aggiunta una reazione da cristalloXnero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Cosa hanno fatto a Blaziken °_____________° *va ad uccidere i membri della GF* e poi anche agli altri ? devono essere troll, ampharos con i capelli , ma dai pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Magnifiche le nuove forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati