DarkBlade Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Grazie della news, aspetto con ansia il prossimo numero della rivista corocoro... che sarà circa tra il 9 e il 12 settembre giusto?
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 se la versione Mega sono per tutti.... Mega *_*cosa per tutti O_O ma guarda che sono solo per pochi pokémonGrazie della news, aspetto con ansia il prossimo numero della rivista corocoro... che sarà circa tra il 9 e il 12 settembre giusto?esatto
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Grazie della news, aspetto con ansia il prossimo numero della rivista corocoro... che sarà circa tra il 9 e il 12 settembre giusto? si giusto
JackX Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 oddio, mo che ho letto bene c'è scritto non per tutti i Pokémon... io avevo letto ma tutti i Pokémon avranno .... xD errore mio xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Dwebble Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Se le MegaEvoluzioni le avranno solamente una parte di Pokemon, vorrei proprio sapere il criterio con cui saranno scelti questi eletti... E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Se le MegaEvoluzioni le avranno solamente una parte di Pokemon, vorrei proprio sapere il criterio con cui saranno scelti questi eletti... secondo me sceglieranno pokémon fighi a caso visto che le ME finora rivelate non hanno niente in comune
Roxas Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Vogliamo un 150 base atk per Lucario e 140 base atk e 120 base speed per Absol. y. Addiamo 100 base a MMewile , + huge power. =gg Magari 115 in spe non farebbe vomitare Btw grazie della news
DarkBlade Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Se le MegaEvoluzioni le avranno solamente una parte di Pokemon, vorrei proprio sapere il criterio con cui saranno scelti questi eletti... Random.ORG E' stata aggiunta una reazione da Dwebble e Pippo. 2
Dea Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Se le MegaEvoluzioni le avranno solamente una parte di Pokemon, vorrei proprio sapere il criterio con cui saranno scelti questi eletti... Sono i numeri che puntano al superenalotto e quando vincono prendono i piké corrispondenti, così gli danno la megaevoluzione! E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1
brandon95 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Non è esattamente quello che volevo, ma va bene lo stesso...non vedo l'ora di vedere il prossimo numero, che a quanto pare sarà pieno di mega evoluzioni *-*
Davicuccio_Pkmn96 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 scusateee ho preso un abbaglioo.. è vero è froakie.. visto così mi sembrava una forma evoluta -.-" sorry
KiraGio Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Scusate l'ingenuità ... Quindi "il nuovo Mewtwo" è la Mega del vecchio? E' stata aggiunta una reazione da Davicuccio_Pkmn96 1
Squalosky Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 F A N T A S T I C O ! ! ! Queste MegaEvo stanno incominciando davvero a piacermi
Chisaki Hiradaira Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Ma quando arriva il 12 Ottobre? :laugh:Che belle queste mega evoluzioni!!!!!!!*-* Quella di Absol è la migliore!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1
BananitoTime Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Meno male...in pratica è come quando castform usa giornodisole!
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Spero che siano strumenti da far tenere ai Pokémon che vengono attivati non appena mettono piede in campo. Spero non siano usa e getta e che non si attivino solo a determinate condizioni.ragaaa aveyte notatoo nell'ultima immagine.. in basso a sinistra è possibile vedere un evoluzione di froakiee... assomiglia molto a quelle ke giravano su internet ... *.*Quello è Froakie, starà usando una mossa che a me sembra "Acquagetto". P.S.: Voglio MegaCharizard, NAU!
Noname. Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Ma se sono solo durante la lotta allora come fanno a imparare mosse del loro nuovo tipo?
WhiteMirko Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 non ho capito una cosa, la pietra mega una volta usata si consuma??? per favore rispondete
Guest OdioAsh Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Bah io speravo che fosse un cambio di forma come la forma risoluta di Keldeo , ma con un aumento di base stats ... nn mi convice sta cosa della Mega evoluzione solo in fight , spero che sia istantanea appena entrano in campo , che non ti faccia perdere il turno e che avvenga in qualsiasi lotta pokemon
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 non ho capito una cosa, la pietra mega una volta usata si consuma??? per favore rispondete me lo chiedo pure io ma visto che è una pierta evento (che si ottiene una volta sola) credo che sia come la Grigiosfera di Giratina
JackX Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 se scelgono a coso le Mega non possono tralasciare Pokémon fighi come Blastoise, Charizard e Dragonite u.u Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
KiRIOTom Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 La mia bava arcobaleno ha sommerso il pc. *à§*
Post raccomandati