Vai al commento



Nuove informazioni sui Pokémon Mega di Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

Grazie per la news non vedo l'ora di scoprire di più sulla Torre Master

Torre Maestro eh e l'unica chicca che scopriremo sui ME ed e possibile afrontare alcuni allenatori che hanno i ME e la feature del super training mi sembra un minigioco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trailer!

 

Dio mio quanto sono fighi Lucario e Blaziken. Anche se continuano a non calcolare Ampharos e gli altri DDD:

Sarebbe bello se pokemon come Lapras e Arcanine avessero una megaevoluzione,potrebbero benissimo diventare OU *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/mega_pokemon/

 

"Una volta terminata la lotta, i pokemon megaevoluti torneranno al loro stadio normale".

DIO TI RINGRAZIO! :)

E da quanto ho capito sono strumenti permanenti, come un eviolite, non scompaiono dopo essere stati utilizzati!

Da quanto dice il sito, inoltre, sembra che dovremo cercare per tutta Kalos, OGNI singola megapietra, io spero tanto che qualcuna ce la diano i capipalestra al posto delle solite MT! : )

PS: Il mio Dedenne impara Elettrococcola! Colpisce e paralizza! Lo amo sempre di più! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non sto più nella pelle anche se il fatto che le pitre non si potranno ottenere normalmente nel gioco mi fa in*****re. :angry:

ALCUNE pietre non si potranno ottenere nel gioco. Molte pietre sono disseminate a Kalos lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cominciamo:


dedenne_x_and_y_1_2013_08_09_1648.jpgCarinissimo *w*


bunnelby_pokemon_x_and_y_1_2013_08_09_16Non mi piace :nono:


 


skiddo_pokemon_x_and_y_2013_08_09_1703.jBello, forse gli occhi rovinano un pò :(


Pokémon Mega:


Come idea è carina, però toglie ai pokémon la semplicità  che avevano prima :/ Però di aspetto sono fighissimi *^* Non so se essere felice o no che li abbiano fatti :/ Sono confuso :/


Dato che hanno fatto MegaBlaziken dobbiamo aspettarci che facciano anche tutti gli altri starter, e per Mawile faranno anche MegaZangoose: le controparti devono essere simili u.u


Adoro il nuovo Blaziken *^* Se mi facessero MegaPorygon-Z non so se sarei inca**ato come una bestia o felicissimo :/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...