Vai al commento


Un nuovo trailer, tante immagini e informazioni localizzate su Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

Grazie delle news... anche se io non sono per niente soddisfatta. Mega Pokémon? Ma dai! Perchè andare a toccare le pietre miliari del mondo Pokémon in questo modo?! ._.

per migliorarle obv , infatti io ho molto apprezzato Mega Lucario <3 e Mega Absol (che tra l' altro Absol è stato il mio primo pokémon decente <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male le megaevo avvengono solo nella lotta... Mi terrorizzava l'idea di convertire il mio blaziken definitivamente, che BELLO avrò(emo) torchic nella pregio ball e finalmente un evento su scala mondiale CONTEMPORANEO, e si la data di uscita comune pare abbia accomunato anche gli eventi

Voglio quel Torchic, ora. Spero solo lo distribuiscano in Wi-Fi :(

Lo daranno per spotpass cioè tieni la console chiusa senza spegnerla mentre è connessa in wifi e dovrebbe fare tutto da solo... Almeno così funziona lo spotpass su 3ds e poi verrà  usato anche per le news dal glbal link come gare wifi o distribuzioni
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male le megaevo avvengono solo nella lotta... Mi terrorizzava l'idea di convertire il mio blaziken definitivamente, che BELLO avrò(emo) torchic nella pregio ball e finalmente un evento su scala mondiale CONTEMPORANEO, e si la data di uscita comune pare abbia accomunato anche gli eventi

Lo daranno per spotpass cioè tieni la console chiusa senza spegnerla mentre è connessa in wifi e dovrebbe fare tutto da solo... Almeno così funziona lo spotpass su 3ds e poi verrà  usato anche per le news dal glbal link come gare wifi o distribuzioni

Perfetto, mi ero perso la parte in cui comunicavano il mezzo di distribuzione. Grazie dell'informazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente prenderò il torchic evento , voglio subito la megaevo di blaziken, skiddo mi piace più di gogoat se quest' ultimo non evolverà  ulteriormente credo che almeno per cavalcare terrò la preevoluzione (o qualche altro pokémon più figo se è possibile cavalcarne uno)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male le megaevo avvengono solo nella lotta... Mi terrorizzava l'idea di convertire il mio blaziken definitivamente, che BELLO avrò(emo) torchic nella pregio ball e finalmente un evento su scala mondiale CONTEMPORANEO, e si la data di uscita comune pare abbia accomunato anche gli eventi

Lo daranno per spotpass cioè tieni la console chiusa senza spegnerla mentre è connessa in wifi e dovrebbe fare tutto da solo... Almeno così funziona lo spotpass su 3ds e poi verrà  usato anche per le news dal glbal link come gare wifi o distribuzioni

Non vedo l'ora di prendere Torchic tramite SpotPass, comodamente seduta sul mio comodo lettino xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, mi ero perso la parte in cui comunicavano il mezzo di distribuzione. Grazie dell'informazione!

Io spero si possa fare anche manualmente come al solito, che ne so magari metto la console ed esco sicuro che al mio ritorno trovo l'evento scaricato e invece niente, personalmente non mi ispira assai fiducia lo spotpass, comunque ancora una volta gli artwork mi depistano, la megaevo di blaziken è bellissima, ma mi sono troppo affezionato alla forma normale e tra l'altro non regge il confronto (esteticamente, poi vedremo se le stat cambiano), ora voglio sapere se megablaziken ha cambi di statistiche, il tipo fuoco/lotta non cambia neanche, perchè se la megaevo serve solo a fare avere acceleratore ad un blaziken con aiutofuoco, beh il mio normale che ce l'ha già  se la scorda, come ho detto per quanto bella la megaevo non può eguagliare esteticamente il vecchio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissime le MegaEvoluzioni *-*


Dedenne o è un evoluzione alternativa di Pikachu o è Pikachu 2.0


Che bello è tornato topoGigio = Bunnelby


Carinissimo Skiddo !!


Tutto perfettamente bello!


Ps: Quel Torchic dev'essere assolutamente mio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora ho però degli interrogativi su come si megaevolvono che spero vengano risolti presto blaziken dovrà  usare la blazikenite per esempio ma come? Usando una mossa in particolare in possesso della pietra, all'inizio della battaglia oppure quando i ps sono bassi/meno della metà  ?

E poi se viene sostituito e in seguito rimesso in campo non credo che si possa evolvere di nuovo o no... E la pietra viene persa? In link o nell'edificio lotta no ma contro i normali allenatori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io queste Megaevoluzioni comunque non le vedo molto Digimon (come hanno detto alcuni).


Cioè in pratica sono un altro stadio evolutivo che avviene grazie ad una pietra (in stile Pietra Evolutiva) e disponibile solo nelle lotte. 


Cosa c'è di Digimon...? Poi non ci somigliano per niente ai Digimon, MegaBlaziken e MegaLucario sembrano divinità  *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, sono tutti più forti di statistiche, anche perché solo


 




Io spero si possa fare anche manualmente come al solito, che ne so magari metto la console ed esco sicuro che al mio ritorno trovo l'evento scaricato e invece niente, personalmente non mi ispira assai fiducia lo spotpass, comunque ancora una volta gli artwork mi depistano, la megaevo di blaziken è bellissima, ma mi sono troppo affezionato alla forma normale e tra l'altro non regge il confronto (esteticamente, poi vedremo se le stat cambiano), ora voglio sapere se megablaziken ha cambi di statistiche, il tipo fuoco/lotta non cambia neanche, perchè se la megaevo serve solo a fare avere acceleratore ad un blaziken con aiutofuoco, beh il mio normale che ce l'ha già  se la scorda, come ho detto per quanto bella la megaevo non può eguagliare esteticamente il vecchio...




si, sono tutti più forti di statistiche anche perché se no non avrebbe alcun senso farli cambiare solo esteticamente e poi blaziken con acceleratore esiste già  grazie all'intramondo, quindi.. comunque megablaziken è bellissimo. però più che vedere megamawile e megaabsol mi sarebbe piaciuto di più vedere delle evoluzioni vere e proprie perché di loro hanno statistiche bassissime.. ma io faccio spesso battling competitivo quindi il mio giudizio conta relativamente... (anche se devo dire che questi x e y mi sembrano più vicini al battling online)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io queste Megaevoluzioni comunque non le vedo molto Digimon (come hanno detto alcuni).

Cioè in pratica sono un altro stadio evolutivo che avviene grazie ad una pietra (in stile Pietra Evolutiva) e disponibile solo nelle lotte.

Cosa c'è di Digimon...? Poi non ci somigliano per niente ai Digimon, MegaBlaziken e MegaLucario sembrano divinità  *-*

A me ricordano più dragonball... E poi scusate ma dei digimon conosco solo il nome quindi non potrei nemmeno paragonarli con i pokemon, ho letto della megadigievoluzione ok ma ora solo perchè si chiamano mega non vuol dire che siano rifatte a quelle, mica i digimon hanno il copyright sulla parola mega... e se si fossero chiamate per esempio extravoluzione (non ho molta fantasia eh?) volevo vedere se si fosse parlato di aver copiato i digimon,perchè è quello che sono, degli extra da usare in battaglia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...