TerianAlcino Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non è che bisogna mettere la pietra del Pokémon nel bracciale DNA per farlo evolvere? *-* *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ricordatevi di guardare le sezioni su Pokémon X e Y Alcune sono già aggiornate con le nuove informazioni!ok grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Uffa.. sono ottenibili sono in lotta allora? E io che speravo che tutti si potesso megaevolvere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Come otterremo la lucarionite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 come sono fighi questi megapokemo, grazie per le news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 i pokemon sono belli... specialmente megalucario e megablaziken, ma io queste megaevoluzioni non le digerisco ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mega pokemon yeah ora grazie a torchic ho un buon motivo per farmi comprare y quando esce il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grazie delle news... anche se io non sono per niente soddisfatta. Mega Pokémon? Ma dai! Perchè andare a toccare le pietre miliari del mondo Pokémon in questo modo?! ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grazie delle news... anche se io non sono per niente soddisfatta. Mega Pokémon? Ma dai! Perchè andare a toccare le pietre miliari del mondo Pokémon in questo modo?! ._. per migliorarle obv , infatti io ho molto apprezzato Mega Lucario <3 e Mega Absol (che tra l' altro Absol è stato il mio primo pokémon decente <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Meno male le megaevo avvengono solo nella lotta... Mi terrorizzava l'idea di convertire il mio blaziken definitivamente, che BELLO avrò(emo) torchic nella pregio ball e finalmente un evento su scala mondiale CONTEMPORANEO, e si la data di uscita comune pare abbia accomunato anche gli eventiVoglio quel Torchic, ora. Spero solo lo distribuiscano in Wi-Fi Lo daranno per spotpass cioè tieni la console chiusa senza spegnerla mentre è connessa in wifi e dovrebbe fare tutto da solo... Almeno così funziona lo spotpass su 3ds e poi verrà usato anche per le news dal glbal link come gare wifi o distribuzioni E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Meno male le megaevo avvengono solo nella lotta... Mi terrorizzava l'idea di convertire il mio blaziken definitivamente, che BELLO avrò(emo) torchic nella pregio ball e finalmente un evento su scala mondiale CONTEMPORANEO, e si la data di uscita comune pare abbia accomunato anche gli eventiLo daranno per spotpass cioè tieni la console chiusa senza spegnerla mentre è connessa in wifi e dovrebbe fare tutto da solo... Almeno così funziona lo spotpass su 3ds e poi verrà usato anche per le news dal glbal link come gare wifi o distribuzioniPerfetto, mi ero perso la parte in cui comunicavano il mezzo di distribuzione. Grazie dell'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ovviamente prenderò il torchic evento , voglio subito la megaevo di blaziken, skiddo mi piace più di gogoat se quest' ultimo non evolverà ulteriormente credo che almeno per cavalcare terrò la preevoluzione (o qualche altro pokémon più figo se è possibile cavalcarne uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Meno male le megaevo avvengono solo nella lotta... Mi terrorizzava l'idea di convertire il mio blaziken definitivamente, che BELLO avrò(emo) torchic nella pregio ball e finalmente un evento su scala mondiale CONTEMPORANEO, e si la data di uscita comune pare abbia accomunato anche gli eventiLo daranno per spotpass cioè tieni la console chiusa senza spegnerla mentre è connessa in wifi e dovrebbe fare tutto da solo... Almeno così funziona lo spotpass su 3ds e poi verrà usato anche per le news dal glbal link come gare wifi o distribuzioniNon vedo l'ora di prendere Torchic tramite SpotPass, comodamente seduta sul mio comodo lettino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bunnelby è bellissimo e puccioso *^* , MegaAbsol magnifico *^* , forse questa volta si potranno vedere gli EVs nel gioco *^* . Btw grazie delle news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Perfetto, mi ero perso la parte in cui comunicavano il mezzo di distribuzione. Grazie dell'informazione! Io spero si possa fare anche manualmente come al solito, che ne so magari metto la console ed esco sicuro che al mio ritorno trovo l'evento scaricato e invece niente, personalmente non mi ispira assai fiducia lo spotpass, comunque ancora una volta gli artwork mi depistano, la megaevo di blaziken è bellissima, ma mi sono troppo affezionato alla forma normale e tra l'altro non regge il confronto (esteticamente, poi vedremo se le stat cambiano), ora voglio sapere se megablaziken ha cambi di statistiche, il tipo fuoco/lotta non cambia neanche, perchè se la megaevo serve solo a fare avere acceleratore ad un blaziken con aiutofuoco, beh il mio normale che ce l'ha già se la scorda, come ho detto per quanto bella la megaevo non può eguagliare esteticamente il vecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bellissime le MegaEvoluzioni *-*Dedenne o è un evoluzione alternativa di Pikachu o è Pikachu 2.0Che bello è tornato topoGigio = BunnelbyCarinissimo Skiddo !!Tutto perfettamente bello!Ps: Quel Torchic dev'essere assolutamente mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ora ho però degli interrogativi su come si megaevolvono che spero vengano risolti presto blaziken dovrà usare la blazikenite per esempio ma come? Usando una mossa in particolare in possesso della pietra, all'inizio della battaglia oppure quando i ps sono bassi/meno della metà ?E poi se viene sostituito e in seguito rimesso in campo non credo che si possa evolvere di nuovo o no... E la pietra viene persa? In link o nell'edificio lotta no ma contro i normali allenatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma io queste Megaevoluzioni comunque non le vedo molto Digimon (come hanno detto alcuni).Cioè in pratica sono un altro stadio evolutivo che avviene grazie ad una pietra (in stile Pietra Evolutiva) e disponibile solo nelle lotte. Cosa c'è di Digimon...? Poi non ci somigliano per niente ai Digimon, MegaBlaziken e MegaLucario sembrano divinità *-* E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Guancegonfie? E se uno usa baccacedro recupera due volte i ps? Questo andrebbe chiarito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 si, sono tutti più forti di statistiche, anche perché solo Io spero si possa fare anche manualmente come al solito, che ne so magari metto la console ed esco sicuro che al mio ritorno trovo l'evento scaricato e invece niente, personalmente non mi ispira assai fiducia lo spotpass, comunque ancora una volta gli artwork mi depistano, la megaevo di blaziken è bellissima, ma mi sono troppo affezionato alla forma normale e tra l'altro non regge il confronto (esteticamente, poi vedremo se le stat cambiano), ora voglio sapere se megablaziken ha cambi di statistiche, il tipo fuoco/lotta non cambia neanche, perchè se la megaevo serve solo a fare avere acceleratore ad un blaziken con aiutofuoco, beh il mio normale che ce l'ha già se la scorda, come ho detto per quanto bella la megaevo non può eguagliare esteticamente il vecchio...si, sono tutti più forti di statistiche anche perché se no non avrebbe alcun senso farli cambiare solo esteticamente e poi blaziken con acceleratore esiste già grazie all'intramondo, quindi.. comunque megablaziken è bellissimo. però più che vedere megamawile e megaabsol mi sarebbe piaciuto di più vedere delle evoluzioni vere e proprie perché di loro hanno statistiche bassissime.. ma io faccio spesso battling competitivo quindi il mio giudizio conta relativamente... (anche se devo dire che questi x e y mi sembrano più vicini al battling online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma io queste Megaevoluzioni comunque non le vedo molto Digimon (come hanno detto alcuni).Cioè in pratica sono un altro stadio evolutivo che avviene grazie ad una pietra (in stile Pietra Evolutiva) e disponibile solo nelle lotte. Cosa c'è di Digimon...? Poi non ci somigliano per niente ai Digimon, MegaBlaziken e MegaLucario sembrano divinità *-*A me ricordano più dragonball... E poi scusate ma dei digimon conosco solo il nome quindi non potrei nemmeno paragonarli con i pokemon, ho letto della megadigievoluzione ok ma ora solo perchè si chiamano mega non vuol dire che siano rifatte a quelle, mica i digimon hanno il copyright sulla parola mega... e se si fossero chiamate per esempio extravoluzione (non ho molta fantasia eh?) volevo vedere se si fosse parlato di aver copiato i digimon,perchè è quello che sono, degli extra da usare in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=9b-AV7J5TMQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=9b-AV7J5TMQ Sì l' ho vista anch' io, ho rischiato di cadere dalla sedia, sembrava Sailor-Moon! XD PS: Conosco solo Sailor Moon solo per "sentitodire", eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ahahahahahahah è stupendo, però è ironico ovviamente, con gli ultimi dettagli usciti non c'entra proprio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati