Vai al commento



Il mondo dei messaggi subliminali!!!


Angry Birds99

Post raccomandati

Nei cartoni animati e altri programmi avete mai notato da soli dei doppi sensi nelle frasi dei personaggi o messaggi subliminali nelle immagini? Per messaggi subliminali intendo riferimenti a diavolo, forme fal**che, illuminati, massoneria ecc...

Qui potete postare tutte le immagini e i video che trovate in giro e scrivere le cose che vi ricordate.

Io il primo doppio senso che mi ricordo é nella puntata dei Fantagenitori quando Timmy e suo padre giocavano alle spie e il nome in codice di Timmy Turner era: UCCELLO ROSA!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne sono diversi nei film Disney. Molto famosi sono l'erezione del prete della Sirenetta, lo stesso Sebastian della Sirenetta che in una scena ha una forma fallica. Ancora, la donna posseduta e nuda (?) che si vede in una finestra di un palazzo in Bianca e Bernie. Inoltre nel Re Leone sembra che le stelle formino la scritta "sex", anche se in realtà  pare che ci sia scritta l'abbreviazione di "effetti speciali". '-'


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne sono diversi nei film Disney. Molto famosi sono l'erezione del prete della Sirenetta, lo stesso Sebastian della Sirenetta che in una scena ha una forma fallica. Ancora, la donna posseduta e nuda (?) che si vede in una finestra di un palazzo in Bianca e Bernie. Inoltre nel Re Leone sembra che le stelle formino la scritta "sex", anche se in realtà  pare che ci sia scritta l'abbreviazione di "effetti speciali". '-'

Infatti, ho visto tutti i video, nella sirenetta non dimentichiamoci della colonna-pene e di Paperino, Topolino e Pippo in fondo al mar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

ma questi messaggi subbliminali li sanno tutti



la Disney,la malboro,la coca cola,i cantanti, adam kadomn XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei cartoni animati e altri programmi avete mai notato da soli dei doppi sensi nelle frasi dei personaggi o messaggi subliminali nelle immagini? Per messaggi subliminali intendo riferimenti a diavolo, forme fal**che, illuminati, massoneria ecc...

Qui potete postare tutte le immagini e i video che trovate in giro e scrivere le cose che vi ricordate.

Io il primo doppio senso che mi ricordo é nella puntata dei Fantagenitori quando Timmy e suo padre giocavano alle spie e il nome in codice di Timmy Turner era: UCCELLO ROSA!!!

Non so se crederci o no, magari chi li ha fatti non si è nemmeno accorto! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

angry,se vuoi ti posso raccontare alcune storie molto difficili da trovare sul web di messaggi subliminali?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Ehm... OK

la sai la storia che il creatore Disney era un capo di una setta e anche dei massoni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

angry no e diversa

 

un giorno a questo ufficio postale arrive una lettera di walt Disney,nella quale sulla busta c erano I simboli dei massoni e dei satanisti. qualcuno penso di non spedirla,forse per farla vedere alle autorita,ma sta di fatto che il giorno dopo degli uomini vestit di nero credo,entrarono e fecero una strage,rubarono la lettera e se ne andarono. la lettera non fu piu trovata



e non e una creepy,e un fatto reale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando Gaston cade nella bella e la bestia si vedono nei suoi occhi per un nano secondo due teschi

É vero, ma quello si puó scartare, perchè due teschi non mi sembrano così gravi, poi non li vedrebbe nessuno, bisognerebbe mettere a rallentatore e poi in pausa al momento giusto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in un episodio di peppa pig uno dice "le patate non sono mai appastanza" :rotfl:

In un' altra Emily Elefante dice di aver disegnato un PISELLINO (vabé il legume), poi Pedro Pony dice di aver disegnato una SUPER PATATA (vabé, il tubero, ma il doppio senso c' é)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un' altra Emily Elefante dice di aver disegnato un PISELLINO (vabé il legume), poi Pedro Pony dice di aver disegnato una SUPER PATATA (vabé, il tubero, ma il doppio senso c' é)

ma come fai a conoscere i nomi dei personaggi? zanzanzanzanzan... Comunque... Non so... Non gli ko mai visti :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...