Vai al commento



Il mondo dei messaggi subliminali!!!


Angry Birds99

Post raccomandati

Provate ad ascoltare le canzoni dei Queen

Perché ad ascoltare Another One Bites The Dust al contrario ti verrà  da fumare cose illegali? :asduj1:

L'avrò sentita migliaia di volte, eppure non mi è mai venuta voglia di fumare, si tratta solo pareidolia acustica, provate a sentire la stessa cosa live. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

davvero? :fg: e qual è?

 

Mi pare sia più di uno, ma è un classico nei film della disney. Quello famoso della Bella e la Bestia credo siano i due teschi che si vedono negli occhi del protagonista, in una determinata scena del film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare sia più di uno, ma è un classico nei film della disney. Quello famoso della Bella e la Bestia credo siano i due teschi che si vedono negli occhi del protagonista, in una determinata scena del film.

 

Beh vabbeh, siamo tutti cresciuti guardando i film della disney e non penso che qualcuno sia diventato un serial killer psicopatico a causa dei cartoni eh.. o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh vabbeh, siamo tutti cresciuti guardando i film della disney e non penso che qualcuno sia diventato un serial killer psicopatico a causa dei cartoni eh.. o.o

Infatti! Uno, da bimbo, non si mette certamente a notare 'sti pseudo "messaggi subliminali". Si gode i cartoni/quelchesiano e basta.

Sono gli adulti che hanno un cervello più sviluppato e perverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

scusate l'ot.ma congratulazioni little donphan per la tua promozione!



(neanche aiutante,mi sa che sparirà  quella categoria)

 

ultima ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provate ad ascoltare le canzoni dei Queen e di Lady Gagà  all'incontrario.... Poi Gagá viene da una canzone dei Queen, secondo me ci sono dei collegamenti fra di loro...

...

Il nome Gaga deriva dalla canzone dei Queen "Radio Ga Ga", non ci trovo alcun messaggio subliminale. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono canzoni che nascondi dei messaggi relativi al satanismo, molte canzoni tipo di Madonna, Queen, Tiziano Ferro, ecc.. se ascoltate all'indietro fanno dei riferimenti al male  :looksi:  :looksi:  :looksi:   per non parlare dei tantissimi cartoni e pubblicità  che nascondono cose occulte  :fg:  :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...