Vai al commento

Rivelato MegaKangaskhan da Junichi Masuda!

Manuel

Post raccomandati

L'idea è completamente non sense, ma proprio per questo è stata una grande idea. Sarebbe bello che oltre a poter attaccare due volte nello stesso turno i "due" Pokémon possano anche eseguire delle mosse combinate talmente potenti da poter attaccare una volta a turno come di consueto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea è completamente non sense, ma proprio per questo è stata una grande idea. Sarebbe bello che oltre a poter attaccare due volte nello stesso turno i "due" Pokémon possano anche eseguire delle mosse combinate talmente potenti da poter attaccare una volta a turno come di consueto. 

Proprio perchè è nonsense, che è state una grande trovata, a parer mio e tuo, a quanto capisco xD

Link al commento

Qui c'è il video completo in cui lo fanno vedere in combattimento!

>http://www.youtube.com/watch?v=mWq6UEO2k5w

Andate al minuto 9:00 :D

comunque se notate megakanskhan non avrà  due turni per le mosse ma attacca proprio insieme!!! col cucciolo xD

Link al commento

"Mommy Kangaskhan has been carrying her baby for the last 17 years since the release of Pokémon Red & Green in Japan. It's about time the kids started thinking abut moving out. " [cit.]

lol

Le MegaEvoluzioni sono Power Up, non evoluzioni. Non deve cambiare per forza qualcosa.

M-mi hai outspeedato! D:

EDIT: Immaginatevi codadrago, usato DUE volte!!! :mki:  *sviene* 

Link al commento

Uhm...

1° turno: sostituto + sdoppiatore

2° turno: il nemico forse rompe il sostituto

3° turno: riposo + sonnolalia

4° turno: il nemico ha paura

5° turno: sonnolalia + attacco

ò_ò

provate a dire che non è un uber

Link al commento

Uhm...

1° turno: sostituto + sdoppiatore

2° turno: il nemico forse rompe il sostituto

3° turno: riposo + sonnolalia

4° turno: il nemico ha paura

5° turno: sonnolalia + attacco

ò_ò

provate a dire che non è un uber

In realtà  è più probabile secondo me che entrambi usano la stessa mossa. una specie di "il cucciolo imita la madre" insomma. mi sembra un modo sensato per spiegare la cosa.

Link al commento

La Megaevoluzione di Kanghaskan non esclude che il cucciolo diventi un Pokémon a parte.

In ogni caso penso che il colpo del cucciolo abbia metà  potenza. Esempio: Ritorno quando usato dalla madre ha potenza 102, menre quello del cucciolo ha potenza 51; in totale diventa una mossa da potenza 153, non contando lo Stab.

Ci avevo pensato anche io, ma in tal caso, il dimezzamento varrebbe solo per le mosse offensive ò.ò

In realtà  è più probabile secondo me che entrambi usano la stessa mossa. una specie di "il cucciolo imita la madre" insomma. mi sembra un modo sensato per spiegare la cosa.

Può essere XD Ciò equivarrebbe a raddoppiare la potenza di ogni mossa (o moltiplicarla per 1,5 se si considera che quella del cucciolo vale la metà ) ò.ò

In questo caso però, per le mosse come sostituto, bullo, ecc non cambierebbe nulla :o

Link al commento

Ci avevo pensato anche io, ma in tal caso, il dimezzamento varrebbe solo per le mosse offensive ò.ò

Può essere XD Ciò equivarrebbe a raddoppiare la potenza di ogni mossa (o moltiplicarla per 1,5 se si considera che quella del cucciolo vale la metà ) ò.ò

In questo caso però, per le mosse come sostituto, bullo, ecc non cambierebbe nulla :o

sisi praticamente attaccano contemporaneamente però non ho capito come verrà  calcolata la potenza delle mosse...

Link al commento

beh non per forza. sono pur sempre due attacchi. quindi possono andare entrambi a segno, solo uno, o fallire entrambi.

in questo modo se bullo o un'altra mossa fallisce la prima, la seconda magari no, o se invece ha effetto la prima volta, la seconda non fa nulla. oppure potrebbe funzionare solo sugli attacchi che infliggono danno.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...