Tobias Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Stavo pensando ad un'altra cosa: nei giochi passati nella scheda allenatore potevamo scegliere una categoria allenatore. Con la personalizzazione di vestiti e accessori, credete che si manterrà questa usanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Stavo pensando ad un'altra cosa: nei giochi passati nella scheda allenatore potevamo scegliere una categoria allenatore. Con la personalizzazione di vestiti e accessori, credete che si manterrà questa usanza? Penso che non ce ne sia bisogno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Stavo pensando ad un'altra cosa: nei giochi passati nella scheda allenatore potevamo scegliere una categoria allenatore. Con la personalizzazione di vestiti e accessori, credete che si manterrà questa usanza? Potrebbero esserci i set vestiti Fantallenatore, Bullo, Pokémon Ranger, Campeggista, Avventuriero, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Sarebbe fighissimo avere i set degli altri allenatori :Q___________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Forse dopo che batti un totale di bulli, per esempio ti arriverà una piccola nota che dice "Ora il set vestiti bullo è disponibile"O quando vinci una medaglia, o completi un qualsiasi scopo riceverai nuovi capi e/o accessori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Sarebbe bellissimo, indosserei quello dell'elegantone!!Credo che X e Y mi piaceranno da matti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Secondo me c'è un negozio di vestiti a Luminopoli, se mi dite come mettere delle immagini dal PC vi mostro le prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Nelle immagini ufficiali del PSS gli allenatori raffigurati era vestiti in modo completamente diverso l'uno dall'altro, quindi c'è una forte possibilità che sia presente nel gioco un'pzione per modificare gli abiti..e credo che si possa modificare anche il colore degli occhi e dei capelli. Sarebbero un pò pochi quei tre personaggi preimpostati presenti nell'immagine che è stata postata all'inizio. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Allora può darsi che quelle tre servano a selezionare solo il colore della pelle, dopodiché si passa a occhi, capelli e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Allora può darsi che quelle tre servano a selezionare solo il colore della pelle, dopodiché si passa a occhi, capelli e altro. Ipotesi molto probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 secondo me ci saranno i centri commerciali come sempre e poi un piano in più per i vestiti *_* Allora può darsi che quelle tre servano a selezionare solo il colore della pelle, dopodiché si passa a occhi, capelli e altro.si poi magari i pg femmine le trucchi anche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Se fossero disponibili i vestiti di altri allenatori dei giochi passati, quali scegliereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quello di Rosso o Brendan di Hoenn!! Sarei fighissimo >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io fascia di hoenn sciarpa sinnoh e il resto di xe y tanto l'unica cosa brutta era il cappello e ho aggiunto la aciarpa troppo bella del personaggio di diamante e perla e di platino e le scarpe rosse di nero e bianco per ricondurre alla fascia rossa di rubino e zaffiro sai che stiile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 sembra una bella cosa cambiare il look dell'allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io fascia di hoenn sciarpa sinnoh e il resto di xe y tanto l'unica cosa brutta era il cappello e ho aggiunto la aciarpa troppo bella del personaggio di diamante e perla e di platino e le scarpe rosse di nero e bianco per ricondurre alla fascia rossa di rubino e zaffiro sai che stiile Se fossero disponibili i soli accessori come hai detto tu, sceglierei il cappello di platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Se fosse così spero che le femmine si ritrovino con qualcosa di decente tra cui scegliere,non come al solito,perchè da HG/SS non mi piacciono proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quella di Nero era molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 figo! non potevano idearlo prima? *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ora hanno confermato ufficialmente boutique e parrucchieri, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Di sicuro ma spero che si possa impostare il colore degli occhi e dei capelli indipendentemente l'uno dall'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Di sicuro ma spero che si possa impostare il colore degli occhi e dei capelli indipendentemente l'uno dall'altro Ma ci sarebbero troppe combinazioni occhi/capelli: azzurro/biondo-azzurro/castano-azzurro/nero, castano/biondo-castano/castano-castano/nero, nero/biondo-nero/castano-nero/nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ma le combinazioni occhi-capelli sono fisse? Nel senso, secondo voi potremo scegliere fra bionda-occhi azzurri, castana-occhi castani e mora-occhi neri o potremo scegliere per esempio di avere occhi neri e capelli biondi? :/ Sembrerebbero tre look fissi a giudicare dall'immagine. Si però dopo puoi cambiare il colore dei capellivoglio un fotocopia di me virtuale :laugh:anzi voglio avere un cappello di paglia, i pantoncino come quelli di rubber e per la camicia mi basta che sia rossaIo invece senza maglia capelli lunghi neri e cappello arancione con gli occhiali e magari anche una pistola in una fodera verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io avróscarpe:quelle rosse del personaggio di nero e biancocapelli:biondicarnagione:pallidaocchi:azzurricopricapo:fascia del personaggio di rubino e zaffiro(quindi quella con la pokeball rossa sai k figata coi capelli biondi tenuti cosà in 3D)Pantaloni:jeans mostrati nelle newsMaglia:nera con logo team plasmaCamicia aperta sopra ugale a quella delle news ma azzurra propri figo sisi:-)Attenti pokemon x e y provoca un forte narcisismo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 A me piacerebbere essere così: carnagione. chiara, pallida,capelli: biondi,occhi: azzurri,camicia bianca o verde,giacca azzurro chiaro,pantaloni neri o grigi,scarpe nere.Cappello e farfallino di spighetto come accessori. https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSepc8gvG65yELebO8e0k-5pSd09OqHPH0FkcNM-DyZB8-IrAG2Yw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.