BlastoiseN Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ho appena visto il video della finale, secondo me Arash ha avuto un attacco di cuore quando Heatran si è risvegliato e tornadus non ha attaccato perchè paralizzato HAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Nick? E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 btwhttps://www.facebook.com/arash.ommati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ohoh adesso sale veramente l'orgoglio di essere italiani!E giusto per ricordare il mio spirito moralista, dico che bisognerebbe essere fieri del proprio paese, dei propri connazionali sempre. Quando si vince e quando si perde. Quando si sta bene e quando c'è crisi.Ma purtroppo sembra che non sia mai così.E a volte un po' di patriottismo non fa mai male e potrebbe addirittura risistemare le cose.Ancora complimenti al primo vincitore italiano ed europeo! E' stata aggiunta una reazione da Lilon, Frablue, Shurayukihime e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Complimenti ad Arash, finalmente un italiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 bella lotta, anche se il metagame non mi piace molto comunque, complimenti Arash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Sono entusiasta per la sua vittoria. Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Merita *censurato* gratis,sopratutto dopo diversi mesi passati a nerdare come un matto. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Wow,bravissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Magari ha haxato continuamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 OMG sul seri O_O !!!W ' italia , grande Arash complimenti , spero lo mettano nei videogiochi proprio colme era successo a Ray Rizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti Arash e si vede che è diverso da Ash perché lui Ara (scusate ma la battuta squallida doveva esserci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimentoni! Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 FORZA ITALIAAA!!! Adesso la faccio vedere io ai miei compagni di classe: i pokèmon non sono da bambini di 3 anni!Comunque, congratulazioni! Complimenti Arash e si vede che è diverso da Ash perché lui Ara (scusate ma la battuta squallida doveva esserci)Sempre le battute cattive su Ash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Wow, grandioso Questa si che è una bella notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 We are the champion!!!!! Complimenti Arash!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io che credevo che in Italia c'erano solo nabbi (compreso me ) ma dopo questo mi sono rassicurato se potrei permetterlo parteciperei anche io . Comunque congratulazioni ad Arash che mi ha reso fiero della mia nazione ITALY THE BEST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 e andiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti a tutti, ma i più forti sono gli italiani!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Forza Italia! E Complimenti Ad Arash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Congratulazioni e grazie per la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ottima notizia. Davvero. La giornata inizia bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti al campione che ha fatto vedere che noi italiani siamo forti Complimenti al campione che ha fatto vedere che noi italiani siamo forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati